Soloilmeglio cosi mi fai venire la scimmia di fare il root al note 3!
Dimenticavo novita per knox?
Visualizzazione stampabile
Soloilmeglio cosi mi fai venire la scimmia di fare il root al note 3!
Dimenticavo novita per knox?
E se ci fosse anche un limite massimo di flash preimpostato?
Ecco il primo custom kernel in anteprima http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46205562;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Beh no dai non esageriamo
L'interesse di Samsung è non spendere soldi per riparare device fuori uso a causa di brick da modding. ... così ha raggiunto il suo scopo... mica vuole distruggere i device a tutti
No nn è possibile che non sia risolvibile
SIM,
Si può modificare la risoluzione di sistema senza problemi? È stabile? A quanto l hai impostata tu?
Non mi ricordo quale tra questi...
https://db.tt/sNpIoUtN
Grazie
Io per adesso aspetto a fare il root, chissà che qualche genio del xda non trovi il modo di bypassare la cosa. Anche se senza root è un telefono a metà. ..
Io rimango con lo z ultra, finché non si sblocca la cosa, senza root non so stare
Risoluzione lascio stock e cambio app con xposed .... non costa niente cambiare i dpi tanto poi le app che appaiono sfasate puoi settarle via xposed ...
Devi solo mettere un playstore multidpi per Android 4.3.
X recovery usa solo la cwm di chenglu....puoi flashare tranquillamente ma non ripristinare nandroid backup per ora.
Evita i format system da recovery, se devi installare x-note lo script già provvede. Fai solo wipe data
si per le app non ho problemi le ho già settate ma volevo anche diminuire i dpi per il "sistema" solo che non ricordo qual'è tra quelle elencate
per recovery si ho installato anche io quella infatti non volevo fare "cazzate" per non dover fare il ripristino
per la tua rom posso installarla anche se ho la Omega? su xda ho letto di un utente che ha avuto problemi avendo la Omega e non la Standar
Che sappiate qualcuno ha provato sta cosa (occhio agli spazi)
www . pcnexus . net/2013/10/how-to-root-samsung-galaxy-note-3-lte-n9005-without-voiding-warranty.html
devo dire che anche a me secca la storia del root visto che lo faccio sempre su tutti i telefoni
Non ho mai provato Knox e l'ho rimosso dalla rom
Noooooo :-D
N'aggia, vorrei i permessi ma non dispiace avere Knox.
Nessuno che possa fare cortesemente questa prova?
Brutte notizie da chainfire
https://plus.google.com/113517319477...ts/LCfF5A9fsTG
non passano la garanzia perchè si è danneggiato l'hardware con l'aumento del knox in poche parole
Come si controlla lo stato di knox (cioè visualizzare quel 0x0)?
--edit--
domanda stupida: In download mode
Già è il secondo sito che riporta di questo fantomatico sistema di root senza che il contatore knox aumenti.
www . ibtimes . co . uk /articles/511377/20131004/galaxynote3-lte-n9005-root-prerooted-stock-firmware.htm
possibile che su xda non c'è nulla?
Si ma il link del download conduce a una rom knox-free.... Ne ho vista una simile in sezione Note 2 in un thread di Picciotto:rolleyes:
Una cosa è flaschare su note 2 che non ha ancora il knox intallato e un altra è flaschare sul Note 3 che ha già il knox:rolleyes:.... se non si può rimuoverlo come fa la rom a sovrascrivere il knox????
Ho i mie dubbi che sia così semplice.... se è vero lo compro subito:rolleyes:
Anche se questa offerta mi ha fatto un po pensare:rolleyes:
Spoiler:
Ho editato... up up....
Il firmware ovviamente è diverso ma è sempre una 4.3 preRooted e knox-free.... probabilmente i cuochi saranno riusciti a rimovere la parte knox dalla rom ma secondo me il problema sorge quando il knox è già installato:rolleyes:
Ora inserisco anche il link della Rom nel post precedente..... attendi;)
Fatto.
Ho appena trovato il firmware su xda (stesso md5) e nel tutorial di xda dice chiaramente che mette a 1 il contatore di knox.
Tutta una bufala
[ROM]><N9005 XXUBMJ1><[JB 4.3]><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odex/DeOdex><Odin/CWM> - xda-developers
:-D
Io ho il 3 e il root lo rimpiango ma non eccessivamente. Ci sono alcune app che mi mancano, ma sto trovando delle valide alternative. Ovvio che se sei un rom dipendente o odi a prescindere i vincoli, si
per il 3 devi attendere che risolvano il problema.
Io rimpiango tanto il root!
sewcondo aspettare è la migliore soluzione per il momento, io possiedo il mitico sg2, a volevo passare all sg4 poi ho aspettato il note3, appena si sa qualcosa sul modding il note 3 sara mio perche ormai chedo che qualsiasi samsung uscira ci sara il Knox e non ci sara la radio fm
Così mi sembra una risoluzione meno da miopi :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/10/5eqyjyte.jpg
secondo voi quando spuntera' fuori qualche rom AOSP?
Toglimi tre curiosità, per favore:
1) hai ancora knox installato? e se si mi potresti dire se ti funziona lo stesso?
2) Puoi anche aumentare il numero di icone nelle home (al posto del solito 4x4 della TW)?
3)L'icona in alto a sinistra (nella barra delle notifiche) è del gear?