Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Quote:
Originariamente inviato da anatolanatol
....scusate la domanda, forse se ne è già discusso ma per chi non è molto esperto di root e modding come me vuole maggiori conferme; ho il note 3 con il seguente firmware, kernel , ecc
https://docs.google.com/file/d/0B_bd...it?usp=sharing
non vorrei cambiare firmware, quello originale mi va bene, vorrei fare solo il root.
Posso seguire senza problemi la guida descritta qui nel forum ( Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]).. il famoso contatore avanza? L'operazione è reversibile, posso eventualmente dopo ripristinare il telefono allo stato originale (senza root)
grazie
Si la guida root de la vega è in grado di darti il root senza aumentare il contatore knox e basta fleshare con odin il firmware stock di partenza per avere il dispositivo come quando lo hai comprato ;)
Non vorrei direi una cavolata ma so che il problema sta nell'installare una recovery modificata...dico bene?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/ba6y5yre.jpg
questo è il mio sistema potete dirmi se posso moddare tranquillamente o corro rischi la mia è la versione operatore H3G e prima di avere aggiornamenti campa cavallo. ..
-
Sbrandizzalo installando sopra la versione ITV mj1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Non vorrei direi una cavolata ma so che il problema sta nell'installare una recovery modificata...dico bene?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si dici bene ne recovery ne kernel si possono installare senza intaccare Knox
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Si dici bene ne recovery ne kernel si possono installare senza intaccare Knox
Quindi ora è praticamente inutile rischiare facendo il root per poi tanto non poter installare una recovery modificata e eventule custom rom..
-
Quote:
Zacca90
Quindi ora è praticamente inutile rischiare facendo il root per poi tanto non poter installare una recovery modificata e eventule custom rom..
Androidiani App
Be con il root puoi fare un sacco di cose, disinstallare app di sistema, usare xposed per cambiare look, e via dicendo
-
Quote:
Be con il root puoi fare un sacco di cose, disinstallare app di sistema, usare xposed per cambiare look, e via dicendo
Si ok è vero e non ci avevo assolutamente pensato a questo...cmq io prima di farlo aspetterei ancora un pochino!!!
-
Ragazzi, io che ho il dispositivo con permessi di root se eseguo l'unroot da supersu poi posso installare gli aggiornamenti?
Dopo aver installato gli aggiornamenti poi sarà possibile rifare il root?
-
Quote:
Borb
Ragazzi, io che ho il dispositivo con permessi di root se eseguo l'unroot da supersu poi posso installare gli aggiornamenti?
Dopo aver installato gli aggiornamenti poi sarà possibile rifare il root?
Si puoi aggiornare ma non so se ti conviene, con il nuovo aggiornamento ti blocca il bootloader e non puoi fare il root per ora.
-
Quote:
luchino71
Si puoi aggiornare ma non so se ti conviene, con il nuovo aggiornamento ti blocca il bootloader e non puoi fare il root per ora.
Io sono interessato solo a root (senza sblocco di bootloader per poter mettere altre rom). Non si può fare neppure il solo root?
-
Ragazzi se ho capito bene facendo l'aggionamento che è uscito oggi per i nostri Note 3 non si ha piu la possobilita di rootare e di fare il downgrade...mi confermate questo?!
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi se ho capito bene facendo l'aggionamento che è uscito oggi per i nostri Note 3 non si ha piu la possobilita di rootare e di fare il downgrade...mi confermate questo?!
Androidiani App
Il root lo puoi fare credo che adesso funziona ma non sono sicuro, il downgrade non si può fare
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Androidiani App
Il root lo puoi fare credo che adesso funziona ma non sono sicuro, il downgrade non si può fare
Del downgrade sete sicuri?!perche con il precedente aggiornamento era possibile tornare indietro...
-
Quote:
Zacca90
Del downgrade sete sicuri?!perche con il precedente aggiornamento era possibile tornare indietro...
Androidiani App
xda-developers - View Single Post - [ROM]><N9005 XXUBMJ1 JB 4.3><Pre-Rooted STOCK ROM's><Odex/DeOdex><Odin/CWM>
-
Quote:
Ok!!!...chi vuole un Note 3 White nuovissimo?!?!:-D
-
Io ho la MI7 sapete se posso moddare e ritornare indietro con questa versione senza problemi?
-
Quote:
Wimpi
Io ho la MI7 sapete se posso moddare e ritornare indietro con questa versione senza problemi?
Senza intaccare il counter knox puoi fare solo il root de la Vega, con quello modificare la rom e puoi sempre riflashare un firmware stock e ritornare ufficiale mentre invece se installi custom recovery e rom aumenti il contatore e perdi la garanzia.
Ciao
-
Scusa ma non sono molto pratico vuol dire che posso mettere una rom non brandizzata e quindi avere gli aggiornamenti io ho quella H3G (tre)?
-
Quote:
mescal67
Senza intaccare il counter knox puoi fare solo il root de la Vega, con quello modificare la rom e puoi sempre riflashare un firmware stock e ritornare ufficiale mentre invece se installi custom recovery e rom aumenti il contatore e perdi la garanzia.
Ciao
Scusa ma non sono molto pratico vuol dire che posso mettere una rom non brandizzata e quindi avere gli aggiornamenti io ho quella H3G (tre)?
-
Si, puoi mettere l'ultimo firmware samsung no brand ed avere il note3 in stato ufficiale per continuare ad avere aggiornamenti quando escono.
L'unico problema è che l'ultimo firmware ITV (MJ3) ha il bootloader bloccato ed in più non permette, al momento, il downgrade, quindi se lo installi non puoi tornare ad H3G perchè al momento l'ultimo H3G è MI7.
Un consiglio, se posso permettermi, per il momento non toccare ancora nulla, samsung ha inserito delle restrizioni che prima non aveva ed ancora la situazione non è ben chiara, o meglio lo è ma sembra troppo nera per essere vera.
Ciao
Edit: naturalmente se non ti interessa il Knox a 0x0 e quindi la garanzia puoi fare ciò che vuoi installando cwm e rom a tuo piacimento.
-
Quote:
mescal67
Si, puoi mettere l'ultimo firmware samsung no brand ed avere il note3 in stato ufficiale per continuare ad avere aggiornamenti quando escono.
L'unico problema è che l'ultimo firmware ITV (MJ3) ha il bootloader bloccato ed in più non permette, al momento, il downgrade, quindi se lo installi non puoi tornare ad H3G perchè al momento l'ultimo H3G è MI7.
Un consiglio, se posso permettermi, per il momento non toccare ancora nulla, samsung ha inserito delle restrizioni che prima non aveva ed ancora la situazione non è ben chiara, o meglio lo è ma sembra troppo nera per essere vera.
Ciao
Edit: naturalmente se non ti interessa il Knox a 0x0 e quindi la garanzia puoi fare ciò che vuoi installando cwm e rom a tuo piacimento.
grazie seguirò il tuo consiglio lascio tutto com'è 😊
-
Ho peso oggi il white e me ne sono già pentito.
Purtroppo nero non era disponibile e non potevo rimandare l'acquisto...
Datemi qualche motivazione per farmelo piacere :'(
-
Quote:
DeltaDirac
Ho peso oggi il white e me ne sono già pentito.
Purtroppo nero non era disponibile e non potevo rimandare l'acquisto...
Datemi qualche motivazione per Carmelo piacere :'(
O piace o non piace...non potevi aspettare
-
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac
No non potevo aspettare purtroppo.
Fa proprio pena bianco, eh?
Ptima che te lo dicono altri te lo dico io: non è la sezione giusta per parlare di qiesto!:-)...cmq da possessore di Note 3 white posso solo dirto che non smetto di innamorarmi ogni volta che guardo...è STUPENDO!!!
-
Quote:
DeltaDirac
No non potevo aspettare purtroppo.
Fa proprio pena bianco, eh?
Sono gusti personali.
Non farti pippe mentali..goditi il telefono 😎
-
Si, scusate l'OT. Cercherò di concentrarmi sugli aspetti positivi del terminale.
Certo che è..... immenso! Ho terminato adesso il ciclo di inizializzazione della batteria e l'ho messo a nanna. Da domani inizio a stressarlo un po'
-
Ragazzi chi di voi ha fatto il Root de la Vega al proprio Note 3?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Ragazzi chi di voi ha fatto il Root de la Vega al proprio Note 3?!?!?
Androidiani App
Io me
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
salve a tutti io volevo chiedervi una gentilezza io posseggo un "note 3" n9005 ho provato ad effettuare il root solo che solo dopo mi sono reso conto che non riuscivo a videochiamare in quanto era successo qualche cosa (cioè viseochiamavo ma gli altri non sentivano la mia voce).
A quel punto cerco di ripristinare allo stato originale anche se ormai avevo aumentato il contatore in quanto avevo installato anche cwm una volta effettuato il ripristino normalmente avevo il contatore aumentato ma lo stato dispositivo risultava ufficiale .
Il mio problema in tutto questo è che non riesco ad riattivare samsung knox perché ogni volta che lo provo a installare mi dice che "il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità knox" ma non capisco perché e vorrei gentilmente una mano perché sto diventando pazzo .
ho provato in mille modi diversi ma non riesco neanche a trovare una guida valida o persone che abbiano condiviso in rete questo problema .
condivido con voi il mio device:
AP:N9005XXUBMJ3
CP:N9005XXUBMJ2
CSC:N9005ITVBMJ3
PREMETTO CHE IL FW è STATO SCARICATO DA SAMMOBILE
GRAZIE A TUTTI PER UN VOSTRO AIUTO.
LA MIA EMAIL è :CICCIORC87@HOTMAIL.IT
-
Non credo ci sia rimedio per il momento, hai aumentato il contatore knox....
-
Quote:
cicciorc87
salve a tutti io volevo chiedervi una gentilezza io posseggo un "note 3" n9005 ho provato ad effettuare il root solo che solo dopo mi sono reso conto che non riuscivo a videochiamare in quanto era successo qualche cosa (cioè viseochiamavo ma gli altri non sentivano la mia voce).
A quel punto cerco di ripristinare allo stato originale anche se ormai avevo aumentato il contatore in quanto avevo installato anche cwm una volta effettuato il ripristino normalmente avevo il contatore aumentato ma lo stato dispositivo risultava ufficiale .
Il mio problema in tutto questo è che non riesco ad riattivare samsung knox perché ogni volta che lo provo a installare mi dice che "il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalità knox" ma non capisco perché e vorrei gentilmente una mano perché sto diventando pazzo .
ho provato in mille modi diversi ma non riesco neanche a trovare una guida valida o persone che abbiano condiviso in rete questo problema .
condivido con voi il mio device:
AP:N9005XXUBMJ3
CP:N9005XXUBMJ2
CSC:N9005ITVBMJ3
PREMETTO CHE IL FW è STATO SCARICATO DA SAMMOBILE
GRAZIE A TUTTI PER UN VOSTRO AIUTO.
LA MIA EMAIL è :CICCIORC87@HOTMAIL.IT
Forse il problema è la recovery cwm, dovresti provare a flashare di nuovo il firm mj3 e riprovare
-
Luchino71
Lo avrò flashato almeno 3 volte senza avere nessun risultato sempre quel maledettissimo errore .
Grazie del tuo aiuto mi affido totalmente a voi
-
Prova ad andare in download mode e controlla lo stato ed i contatori se sono a zero tranne xnox che è ad 1
-
Sì è a 0 apparte il knox non riesco a postare la foto non so se è possibile cmq il Karnel e a 0 e su Samsung official lo staatus
-
Quote:
cicciorc87
Sì è a 0 apparte il knox non riesco a postare la foto non so se è possibile cmq il Karnel e a 0 e su Samsung official lo staatus
Androidiani App
Non so che dirti magari il software Knox riconosce il contatore ad 1 e non lo fa installare.
Dovrebbe provare qualcuno che ha il Knox a 0x1 io ancora ho 0x0.
-
Oggi pomeriggio ho appuntamento per una call remote con samsung vediamo cosa mi diranno ti farò sapere grazie cmq del l'interessamento
-
ragazzi ho la MJ3 con root e stato custom, vorrei riportare tutto stock... basta fare un ripristino da impostazioni o bisogna proprio flashare un firmware stock da odin?
-
Quote:
matiu
ragazzi ho la MJ3 con root e stato custom, vorrei riportare tutto stock... basta fare un ripristino da impostazioni o bisogna proprio flashare un firmware stock da odin?
Per tornare tutto stock devi flashare la rom originale da Odin
-
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Dove la trovo?
Sammobile
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App