Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi qualcuno può caricare questo firmware che non trovo da nessuna parte?
PDA : N9005XXUBMI7
CSC : N9005OXXBMI4
MODEM : N9005XXUBMI6
PRODUCT CODE: XEO
EDIT: Un'altra domanda: se io ho questo fw N9005XXUBMI7 versione polacca posso flashare questo fw N9005XXUBMJ1 versione italiana senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crismao
Ciao ragazzi qualcuno può caricare questo firmware che non trovo da nessuna parte?
EDIT: Un'altra domanda: se io ho questo fw N9005XXUBMI7 versione polacca posso flashare questo fw N9005XXUBMJ1 versione italiana senza invalidare la garanzia?
No, non puoi. Il firmware lo trovi qui http://samsung-updates.com/device/?id=SM-N9005 ma sono aggiornamenti. Puoi scaricare MJ7 ma solo se hai verificato che URDLV finziona con lui
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
crismao
Puoi installare un fw ITV MI7 seguendo la guida al debrand e se un giorno dovessi aver bisogno dell'assistenza riflashi un fw XEO sempre seguendo la guida altrimenti il csc non cambia.
-
Buongiorno! Domanda per voi. Negli ultimi 2 o 3 giorni ho iniziato ad avere lag e qualche crash di app varie. Vorrei aspettare l'uscita del mj7 H3G e poi fare un bel deep clean. Volevo sapere se esiste una custom recovery provvisoria da poter usare senza installare per fare tutti i wipes del caso prima di mettere il fw.
Oppure basta solo fare da recovery stock factory reset, wipe cache e poi mettere la rom con Odin?
-
Esiste qualche tweak da utilizzare con S-view cover? Magari notifiche a schermo, sostituire lettore audio ecc...?
-
Scusate. Flashando la recovery con Odin scatta il knox o essendo solo la recovery resta 0x0?
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Flashando la recovery con Odin scatta il knox o essendo solo la recovery resta 0x0?
No scatta! 0x1:'(
-
Quote:
asusgarb
Oppure basta solo fare da recovery stock factory reset, wipe cache e poi mettere la rom con Odin?
Esattamente.........
-
credete possibile il multi boot anche x il ns n3?
[MOD][DEC 15] MultiROM v19 - xda-developers
-
Oggi ho fatto un reset (no deep clean) per i lag che avevo. Volevo fare deep clean ma non avevo una buona velocità internet e 1.38 Gb di rom richiedevano troppo tempo. Vorrei evitare di fare un deep clean domani, quindi chiedo: è normale che anche dopo il reset non abbia il suono della messa in carica? Cioè, può essere che durante un reset si sia perso o magari deriva dal firmware? Leggevo commenti di utenti che dicono di non averlo mai avuto.
In sostanza, si è rovinato qualcosa e devo Flash are con Odin o può dipendere dalla rom aggiornata mj6 h3g?
-
Quote:
asusgarb
Oggi ho fatto un reset (no deep clean) per i lag che avevo. Volevo fare deep clean ma non avevo una buona velocità internet e 1.38 Gb di rom richiedevano troppo tempo. Vorrei evitare di fare un deep clean domani, quindi chiedo: è normale che anche dopo il reset non abbia il suono della messa in carica? Cioè, può essere che durante un reset si sia perso o magari deriva dal firmware? Leggevo commenti di utenti che dicono di non averlo mai avuto.
In sostanza, si è rovinato qualcosa e devo Flash are con Odin o può dipendere dalla rom aggiornata mj6 h3g?
Non ce l'ho mai avuto neanche io quindi secondo me non risolvi con un deep clean.
-
Grazie. Allora magari lo hanno davvero tolto loro. Cmq credo che quando uscirà mj7 h3g forse ci provo, magari solo x curiosità.
-
E sicuro fare il restore da twrp la 2.3.6.7 ?
-
Quote:
mitic
E sicuro fare il restore da twrp la 2.3.6.7 ?
Certo è sicuro l'ho provato più volte e mai avuto problemi
-
Va bene se ripristino solo boot sistema e data ? Grazie
-
Quote:
asusgarb
Grazie. Allora magari lo hanno davvero tolto loro. Cmq credo che quando uscirà mj7 h3g forse ci provo, magari solo x curiosità.
Mai avuto neanche io. Come dicevo su altro 3d forse è possibile recuperarlo dal note 2
-
Questo non te lo so dire io di solito ripristino tutto
-
A ok allora farò anche io così in modo da non avere nessun tipo di problema .. grazie molto gentile
-
Ragazzi un consiglio, sto pensando seriamente di invalidare al garanzia del mio note 3 e cosi finalmente mettere una rom tipo:x-note!!! voi cosa mi consigliate?!?!?... il gioco vale la candela?!?!
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi un consiglio, sto pensando seriamente di invalidare al garanzia del mio note 3 e cosi finalmente mettere una rom tipo:x-note!!! voi cosa mi consigliate?!?!?... il gioco vale la candela?!?!
Secondo me si.. Vale e come.. Attualmente monto questa rom e devo dire che è tutta un'altra cosa...
Per quanto riguarda la garanzia... Dipende tutto da te.. Se starai attento a non spaccarlo... XD
-
Quote:
anghelboy
Secondo me si.. Vale e come.. Attualmente monto questa rom e devo dire che è tutta un'altra cosa...
Per quanto riguarda la garanzia... Dipende tutto da te.. Se starai attento a non spaccarlo... XD
Guarda avevo un'S3 di più di anno (quindi ancora in garanzia) ed era completamente moddato...lo fatto cascare e si è diviso "letteralmente" in due lo schermo, e quindi niente garanzia, ovviamente!!! però il note 3 ha la kasko, quindi semmai potrei utilizzarla...no?:p
-
ragazzi volevo sapere una cosa: ma una volta flashato una rom (la x-note per esempio) se volessi ripristinarlo posso fare tranquillamente un factory reset o devo per forza riflashare?
-
Quote:
Necroeden
ragazzi volevo sapere una cosa: ma una volta flashato una rom (la x-note per esempio) se volessi ripristinarlo posso fare tranquillamente un factory reset o devo per forza riflashare?
se intendi ripristinarlo allo stato originale (ricordati che però il Knox rimarrà sempre a 0X1) basta che flashi la rom stock...
se non sbaglio però devi installare una rom uguale o superiore a quella che avevi all'inizio perchè dalla MJ3 anno il bootloader bloccato...
-
Quote:
Zacca90
se intendi ripristinarlo allo stato originale (ricordati che però il Knox rimarrà sempre a 0X1) basta che flashi la rom stock...
se non sbaglio però devi installare una rom uguale o superiore a quella che avevi all'inizio perchè dalla MJ3 anno il bootloader bloccato...
no io intendevo se volessi semplicemete portarlo alle impostazioni di fabbrica per intenderci, giusto per ripulirlo.
-
Quote:
Necroeden
no io intendevo se volessi semplicemete portarlo alle impostazioni di fabbrica per intenderci, giusto per ripulirlo.
Se per portarlo alle impostazione di fabbrica intendi pulirlo ma tenendo il root, la recovery modificate e la rom X-NOTE, allora fai un bel wipe completo e stai apposto!!!
senno se vuoi riportarlo come quando lo hai comprato devi riflashare una rom stock con odin...
-
Quote:
anghelboy
Ci sono difetti che prescindono dall azione umana. Il mio sensore di prox ha fatto tutto da solo.
-
Ciao ragazzi sono dei vostri...ho un dubbio,sono partito con la mj6 con modem mj4 me ne sono fregato del knox ed ho rootato. Ora ho il seguente dubbio:
Se installo la rom di Sim MK2 è poi possibile fare un downgrade che so alla mj7?
Grazias, se mi date conferme procedo con i flash.
A presto!
-
ma se volessi tornare al sistema originale partendo dalla rom x-note 7 va bene questo firmware N9005XXUDMJ7
e una volta flashato perdo permessi di root e recovery modificata? grazie
-
Quote:
Necroeden
ma se volessi tornare al sistema originale partendo dalla rom x-note 7 va bene questo firmware N9005XXUDMJ7
e una volta flashato perdo permessi di root e recovery modificata? grazie
Si se flashi un firmware con odin perdi root e recoveery.
-
Quote:
luchino71
Si se flashi un firmware con odin perdi root e recoveery.
k luchino grazie, però quel firmware va bene giusto? partendo dalla xnote 7
-
Si s iva bene anche quella
-
grazie luchino rapido come sempre, un ultima domanda, una volta flashato quel firmware mi ritrovo tutte le app spazzatura come appena aquistato?
-
ragazzi quando imposto luminosità automatica a +4 (es) in condizioni di luce, la luminosità aumenta normalmente , ma poi al buio questa diminuisce solo quando il telefono è in posizione orizzontale, se lo tengo in mano (in verticale) questa non diminuisce. é una funzione normale di samsung? o succede solo a me? fatemi sapere perfavore. cmq il sensore funziona perchè l'ho testato dal menù *#7353#, però non mi riduce la luminosità durante utilizzo se in verticale.ciao
Mi potete aiutare. Almeno dire se a voi fa la stessa cosa?
-
Quote:
Necroeden
grazie luchino rapido come sempre, un ultima domanda, una volta flashato quel firmware mi ritrovo tutte le app spazzatura come appena aquistato?
Sì ti ritrovi tutte le app come appena comprato
-
Ciao a tutti, non riesco più a stare senza root (ed ho il note 3 da soli due giorni) rotfl
- Ho la MJ7 e mi chiedevo quanti metodi ci fossero per effettuare il root (autoroot e Vega?) e se il maledetto knox verrà alterato;
- Se applico il root continuerò a ricevere gli aggiornamenti via OTA?
Grazie.
-
Quote:
rizzotti91
Ciao a tutti, non riesco più a stare senza root (ed ho il note 3 da soli due giorni) rotfl
- Ho la MJ7 e mi chiedevo quanti metodi ci fossero per effettuare il root (autoroot e Vega?) e se il maledetto knox verrà alterato;
- Se applico il root continuerò a ricevere gli aggiornamenti via OTA?
Grazie.
La MJ7 ha il bootloader bloccato, quindi puoi usare solo autoroot. Il contatore ovviamente diverrà 0x1 perdendo quindi la garanzia e poichè lo stato del telefono non sarà più ufficiale non potrai ricevere gli aggiornamenti via ota
-
Ragazzi, ma possibile che sto knox sia così balordo da non potersi resettare... Voglio poter mettere le mie rom preferiteeeeeeee
-
Scusate ragazzi ma non trovo la guida per cf-root (e ovviamente tutti i vari files da scaricare). Chi mi da gentilmente una mano? Grazie
-
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come configurare wanam xposed in modo che il note risulti ufficiale?