Salve, una curiosità, è possibile tornare alla 4.3 dalla 4.4.2 mantenendo knox a 0x0?
Grazie
Salve ragazzi. Qualcuno può segnalarmi una procedura o un'applicazione per il temporaneo unroot del note3, per il solito rompiscatole di skygo? Grazie anticipato e un thanks assicurato a chi mi aiuta![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PasqualeLucanoDOC81 (04-09-14)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
PasqualeLucanoDOC81 (04-09-14)
ho risolto, trovato skygo moddato per KK.
https://www.dropbox.com/s/c6trumny92...X_mod.apk?dl=0
l'ho caricato su dropbox in maniera tale da averlo sempre disponibile se a qualcun'altro possa servire