CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 658 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando, se scarico l'aggiornamento OTA però lo eseguo tramite mobile Odin pro dovrebbe funzionare e non dovrebbe perdere il root giusto ?

  2.  
  3. #2552
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrank Visualizza il messaggio
    Ok allora penso proprio di fare cosi, metto stato dispositivo su ufficiale e aggiorno..di perdere il root non importa al momento in quanto uso anche g3 rooted.

    Saluti.

    edit
    se qualcosa va storto nell'installazione dell'aggiornamento OTA, cosa dovrei fare tramite Odin ?

    edit 2 l'installazione si blocca al 25% da errore, terminale riavviato correttamente, credo di dover passare per forza tramite odin flashando l'ultimo firmare ITV è questo giusto N9005XXUGNG1 ?
    E si ccome è successo ad altri l'installazione si blocca al 25% vai di odin e installa l'ultimo firmware lo trovi su sammobile

  4. #2553
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkans Visualizza il messaggio
    Stavo pensando, se scarico l'aggiornamento OTA però lo eseguo tramite mobile Odin pro dovrebbe funzionare e non dovrebbe perdere il root giusto ?
    Scusate il doppio post...
    L'aggiornamento ota non centra nulla von mobile odin pro, na se vuoi mantenere il root devi fare così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940

  5. #2554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post...
    L'aggiornamento ota non centra nulla von mobile odin pro, na se vuoi mantenere il root devi fare così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
    Infatti volevo seguire questa guida, soltanto che anzichè scaricare il firmware da sammobile, lo scarico dal telefono e lo prendo direttamente dalla cartrella \Cache\Fota

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arkans per il post:

    mike78 (13-09-14)

  7. #2555
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arkans Visualizza il messaggio
    Infatti volevo seguire questa guida, soltanto che anzichè scaricare il firmware da sammobile, lo scarico dal telefono e lo prendo direttamente dalla cartrella \Cache\Fota
    Non so se è compatibile... Io non rischierei...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Arkans (13-09-14)

  9. #2556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non so se è compatibile... Io non rischierei...
    Ok, se lo dici tu allora lo prendo da SamMobile

  10. #2557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ritorno in questo forum dopo tanto tempo di inattività per chiedervi un consiglio. Premetto che sono stato possessore di Note 1 e Note 2, i quali hanno subito tanto (forse anche troppo) Modding dal sottoscritto (questo per farvi capire che non sono alle prime armi, anzi), ma da quando ho il Note 3 (e ormai è un bel po') non c'ho mai messo le mani su. Bhè è proprio arrivato il momento di farlo, ma non so proprio da dove partire, in quanto in passato leggevo della questione Knox che invalida la garanzia e che non la ristabiliva nemmeno se reinstallavo una Rom Stock samsung.
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Come e da dove mi consigliate di partire per procedere?
    Grazie a tutti anticipatamente
    Ultima modifica di Calaio91; 13-09-14 alle 14:20

  11. #2558
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ritorno in questo forum dopo tanto tempo di inattività per chiedervi un consiglio. Premetto che sono stato possessore di Note 1 e Note 2, i quali hanno subito tanto (forse anche troppo) Modding dal sottoscritto (questo per farvi capire che non sono alle prime armi, anzi), ma da quando ho il Note 3 (e ormai è un bel po') non c'ho mai messo le mani su. Bhè è proprio arrivato il momento di farlo, ma non so proprio da dove partire, in quanto in passato leggevo della questione Knox che invalida la garanzia e che non la ristabiliva nemmeno se reinstallavo una Rom Stock samsung.
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Come e da dove mi consigliate di partire per procedere?
    Grazie a tutti anticipatamente
    Cf auto root per far scattare il knox a 0x1 poi fai un backup della partizione efs poi ancora installa una custom recovery e dopodiché trovati una bella custom rom e un custom kernel.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Calaio91 (13-09-14)

  13. #2559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Cf auto root per far scattare il knox a 0x1 poi fai un backup della partizione efs poi ancora installa una custom recovery e dopodiché trovati una bella custom rom e un custom kernel.
    "Cf auto root per far scattare il knox a 0x1"

    cosa vuol dire fare scattare il Knox a 0x1?
    (scusa ma come ti ho detto, del Knox ho sentito parlare poco, sono rimasto al vecchio modding)

  14. #2560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calaio91 Visualizza il messaggio
    "Cf auto root per far scattare il knox a 0x1"

    cosa vuol dire fare scattare il Knox a 0x1?
    (scusa ma come ti ho detto, del Knox ho sentito parlare poco, sono rimasto al vecchio modding)
    Il knox è una misura di sicurezza è un contatore che scatta quando modifichi il dispositivo. Adesso c'è l'hai a 0x0 vuol dire che hai diritto a garanzia per il dispositivo se si guasta. Dal momento che passa a 0x1 perdi garanzia. Il knox passa a 0x1 dal momento in cui flashi una custom recovery o un custom kernel e anche con cf auto root. Se voi fare modding pesante allora ti conviene farlo scattare. Se no, cerca qua su questo forum nei diversi thread. Potresti anche scoprire che puoi ottenere i permessi di root senza invalidare la garanzia e anche eventualmente installare una custom rom, ci sono diversi metodi senza dover incrementare il knox a 0x1. A mio parere significa fare modding a metta. Poi vedi te cosa preferisci.

Pagina 256 di 658 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy