CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 658 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok........ Provo......si il wifi sembra cmq funzionare..... Ti faccio sapere....

    Inviato dal mio SM-N9005

  2.  
  3. #2742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    Ma con la app per salvare la efs me la salva su sud esterna?si vorrei mettere altre rom ��������granzie per le risposte
    Allora se vuoi mettere altre rom installa una recovery a tua scelta poi scarica l'app per fare backup (il backup sarà salvato in una cartella con data in cui lo hai fatto sulla memoria interna, dopo la puoi spostare sulla esterna e anche sul pc o cloud) fai un backup delle app con dati (usa app a tua scelta, io uso titanium backup) poi fai nandroid con la recovery e dopo fai wipe di data cache e dalvik e alla fine procedi con flash della rom.

  4. #2743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Ok........ Provo......si il wifi sembra cmq funzionare..... Ti faccio sapere....

    Inviato dal mio SM-N9005
    Ti rispondo domani vado a nanna

  5. #2744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="adywizard" post=6120697][quote name="adywizard" post=6119537]Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.[/QUOTE]


    Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?[/QUOTE]
    Cosi dovrebbe funzionare:
    Vai nelle impostazioni -> gestione app -> Tutte e cerca google play store e selezionalo clicca su cancella dati.
    Connetti ti con VPN poi apri play store quando trovi l'app che cerchi disconnetti ti dalla rete VPN e scarica.[/QUOTE]

    Ora non mi si connette più alla rete..cioè attivo il server però resta il play store italiano.. Non c capisco più niente.. E si che son così vicino.. Avrò fatto un milione di prove..


    Retifico..ho trovato come fare per collegarmi..dopo un po non so perché ma il play store rimane su quello italiano.. Per tornare altri server devo far sempre un account Google nuovo.. Cmq resta il fatto che mi dice sempre la stessa frase...pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.... Bho..ah. L app la trovo solo su server Giappone mentre su America invece no..
    Ultima modifica di riccardo81; 23-09-14 alle 23:59

  6. #2745
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Si knox va a 0x1. La recovery la devi flashare per la prima volta con odin. Poi si può fare nandroid che torna utile ma devi anche fare un backup della partizione efs e quelli 2 file. Questo lo fai solo se hai intenzione di cambiare le Rom.
    Se invece non vuoi cambiare la Rom poi fare nandroid backup con una app che scarichi dal play store.
    aspetta potrei fare il nandroid con la titanium buckup e ovviamente buckup della efs spostare tutto sulla sd esterna poi flashare qualsiasi rom con mobile odin pro?quindi knox 0x0 giusto?
    Ultima modifica di alfonso88na; 24-09-14 alle 07:45

  7. #2746
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    aspetta potrei fare il nandroid con la titanium buckup e ovviamente buckup della efs spostare tutto sulla sd esterna poi flashare qualsiasi rom con mobile odin pro?quindi knox 0x0 giusto?
    Con titanium backup fai solo backup delle applicazioni. Se vuoi un nandroid devi farlo o con la recovery o con una apposita app che non ho usato mai, uso sempre la recovery. Ovviamente si puo spostare tutto sulla sd esterna ci vogliono permessi rw della sd esterna, se cambi la rom ci sono già, se invece vuoi mantenere stock c'è il modulo xposed per abilitare la scrittura sulla sd esterna.
    Per quanto riguarda mobile odin pro non puoi flashare qualsiasi Rom ci sono solo alcune poche scelta è davvero limitata la scelta. Esiste anche un altro metodo per mantenere il knox 0x0 si chiama safestrap. È una recovery per dispositivi con bootloader bloccato che fa caricare un'altra Rom in un altro posto della memoria senza toccare la partizione system, di nuovo la scelta è limitatissima e comunque se rimani 0x0 niente kernel che offre tante possibilità di miglioramenti sia a livello di batteria sia a livello di presentazioni.

  8. #2747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    [quote name="adywizard" post=6120697][quote name="adywizard" post=6119537]Allora se a te play store ti permette scaricare la applicazione per tuo dispositivo ma no a causa del paese, allora non devi fare altro che scaricare una app VPN gratuita, su play store le trovi una marea. (Scegli una con le migliori recensioni). Appena la scarichi ti chiederà di impostare il server. Tu scegli Stati Uniti. Dopo esserti connesso da un server Americano prova a scaricare l'app che ti interessa. Se per caso non ti lascia ancora , prova creare un altro account Google, ricordati che devi essere connesso sempre tramite la rete VPN in moda da ingannare la google. In questo modo la google crederà che ti trovi nei stati uniti. Se non va nemmeno cosi allora devi usare un'altra procedura. Intanto prova così poi mi dici.

    Allora intanto grazie per le risposte.. Secondo.. Ho scaricato vpn master..server Giappone..l applicazione ora la trova ma quando tento di scaricarla mi dice pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.. Ripetere tra 30 minuti.. Cosa che io puntualmente ho fatto ma non cambia niente.. Che faccio...?..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hmm. Hai provato a cambiare server e installare un'altra app vpn?[/QUOTE]
    Cosi dovrebbe funzionare:
    Vai nelle impostazioni -> gestione app -> Tutte e cerca google play store e selezionalo clicca su cancella dati.
    Connetti ti con VPN poi apri play store quando trovi l'app che cerchi disconnetti ti dalla rete VPN e scarica.[/QUOTE]

    Ora non mi si connette più alla rete..cioè attivo il server però resta il play store italiano.. Non c capisco più niente.. E si che son così vicino.. Avrò fatto un milione di prove..


    Retifico..ho trovato come fare per collegarmi..dopo un po non so perché ma il play store rimane su quello italiano.. Per tornare altri server devo far sempre un account Google nuovo.. Cmq resta il fatto che mi dice sempre la stessa frase...pagamento rifiutato perché considerato ad alto rischio.... Bho..ah. L app la trovo solo su server Giappone mentre su America invece no..[/QUOTE]
    Allora no non devi fare nuovi account prima di connetterti vai nelle impostazioni cerca gestione applicazioni -> tutte -> play store e cancella tutti dati e non avviarlo subito. Connetti ti tramite vpn apri play store trova app, disconnetti la vpn e poi prova scaricare la app.

  9. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Con titanium backup fai solo backup delle applicazioni. Se vuoi un nandroid devi farlo o con la recovery o con una apposita app che non ho usato mai, uso sempre la recovery. Ovviamente si puo spostare tutto sulla sd esterna ci vogliono permessi rw della sd esterna, se cambi la rom ci sono già, se invece vuoi mantenere stock c'è il modulo xposed per abilitare la scrittura sulla sd esterna.
    Per quanto riguarda mobile odin pro non puoi flashare qualsiasi Rom ci sono solo alcune poche scelta è davvero limitata la scelta. Esiste anche un altro metodo per mantenere il knox 0x0 si chiama safestrap. È una recovery per dispositivi con bootloader bloccato che fa caricare un'altra Rom in un altro posto della memoria senza toccare la partizione system, di nuovo la scelta è limitatissima e comunque se rimani 0x0 niente kernel che offre tante possibilità di miglioramenti sia a livello di batteria sia a livello di presentazioni.
    allora si flasha tramite odin ok però nel caso in cui volessi passare da una rom ad un altra con il conseguente cambiamento di una recovery come sono messo se il knox aumenta sempre?vedi esempio dittorom per note 2 usavo la twrp e la 4.3 di ketan che usavo la recovery philpz

  10. #2749
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ho creato una discussione ma credo che quella giusta per inserire la mia domanda sia questo tread

    SAlve, ora ho un note con root e rom audax e vorrei riportare il telefono allo stato iniziale quindi senza root o altro, dovrei avere un nanodroid fatto prima di installare l'audax, poi come procedo? grazie mille
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  11. #2750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    allora si flasha tramite odin ok però nel caso in cui volessi passare da una rom ad un altra con il conseguente cambiamento di una recovery come sono messo se il knox aumenta sempre?vedi esempio dittorom per note 2 usavo la twrp e la 4.3 di ketan che usavo la recovery philpz
    Non devi per forza cambiare la recovery se passi da una al altra rom. Se invece vuoi cambiare la recovery basta scaricare la versione flashabile in formato zip. Il knox una volta alterato rimane sempre alterato 0x1 a prescindere di quante volte cambi la recovery o la Rom o Kernel.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    alfonso88na (24-09-14)

Pagina 275 di 658 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy