CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 658 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora aspetto prima di metterci mani….
    Occhio tieni conto che al momento niente root con knox 0x0, niente wanam e per chi come me utilizza l'applicazione premium play niente. X questo al momento lolly per me rimarrà un miraggio

  2.  
  3. #3802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora dici che per il momento non mi conviene fare l'upgrade?
    Se sei interessato a queste cose. Ti consiglio fortemente di lasciar perdere. Almeno per me sono essenziali

  4. #3803
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariner7380 Visualizza il messaggio
    Esiste sky go per root, devi cercare " Skygo mod "la versione se non erro è la 1.7, non so se gira su lollipop.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Errato!!!Mi sono fatto un giro qui su Androidiani e ho trovato il nuovo aggiornamento per chi ha il Root con la versione 1.7.2

    Adesso funzuona tutto alla perfezione.
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 13-01-15 alle 15:48

  5. #3804
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Errato!!!Mi sono fatto un giro qui su Androidiani e ho trovato il nuovo aggiornamento per chi ha il Root con la versione 1.7.2

    Adesso funzuona tutto alla perfezione.
    Avete tutto qui ragazzi. ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437907

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ivanoalbergo (13-01-15)

  7. #3805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    una cosa veloce:

    ho l'ultimo formware brand 3 a cui avevo fatto il root con towelroot, per fare l'unroot uso supersu, ma per portare il telefono totalmente originale(e quindi ricevere aggiornamenti ota etc) mi basta fare questo oppure devi riflashare il firmware con odin?

  8. #3806
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    una cosa veloce:

    ho l'ultimo formware brand 3 a cui avevo fatto il root con towelroot, per fare l'unroot uso supersu, ma per portare il telefono totalmente originale(e quindi ricevere aggiornamenti ota etc) mi basta fare questo oppure devi riflashare il firmware con odin?
    Devi fare il flash del Firmware con Odin....
    ...e mi raccomando. .. sia prima che dopo il flash fai i wipe!

    Spoiler:



    ... altrimenti rischi che il device venga letto come "personalizzato" e pertanto niente aggiornamenti OTA in futuro.

    Ovviamente visto che fai il flash....mettiti già l'ultimo firmware disponibile..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #3807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se falsifico il sistema con wanam xposed e poi faccio l'unroot non è la stessa cosa di flashare il firmware giusto?..ilo tal caso non c'è bisogno di flasharlo due volte il firmware?

  10. #3808
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    se falsifico il sistema con wanam xposed e poi faccio l'unroot non è la stessa cosa di flashare il firmware giusto?..ilo tal caso non c'è bisogno di flasharlo due volte il firmware?
    - No...non è la stessa cosa

    - No... non c'è bisogno di flashare due volte il firmware. Come ti ho detto sono importanti i Wipe prima e dopo il flash
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    robox88 (14-01-15)

  12. #3809
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'unico modo per togliere il root con towelroot è installare wanam exposed?
    avrei bisogno di toglierlo?
    devo anche fare un factory reset, se lo faccio senza togliere il root non ci sarà al riavvio, giusto?

  13. #3810
    Androidiano L'avatar di Arch3rs


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi?
    Ieri, dopo un lungo periodo che la tim mi dava seri problemi di segnale, ho deciso di cambiare modem, installando il primo modem che avevo quando ho ricevuto l'aggiornamento a 4.4.2 ovvero NC2.
    Premetto che qualsiasi procedura che vi elencherò, l'ho fatta montando Il porting s5 con la rom RC ELITE S5 PORT V17.1.1
    Apro Odin, Download Mode, flasho il modem, riavvio il cellulare e mi trovo con il cellulare senza segnale e con il modem originale della rom.
    Riprovo a flashare il modem, entro nel cellulare e mi trovo sempre segnale ma con il modem flashato.

    Googlando a destra ed a sinistra, leggo qualcosa per quanto riguarda la cartella Efs ed altro.
    Allora vado in informazioni sul dispositivo e noto che dove c'è scritto baseband, al posto dei numeri e lettere che la identificano, c'è scritto "sconosciuto".
    Vado anche nelle informazioni personali e noto che su imei c'è anche la scritta "sconosciuto".
    Faccio un test (pensando che si era buggato il menu delle impostazioni) scrivendo nel dialer il codice *#06# per vedere il codice imei e mi spunta null/null.
    Allora googlando ancora leggo che ciò è dovuto alla cartella Efs che è corrotta.
    Allora cerco come risolvere questo problema e leggo sempre che bisogna avere un Backup di questa cartella che poi tramite apposite guide, in base alla situazione in cui ti trovi, la ripristini.
    Allora cerco questo backup nel PC, anche se sapevo già che non lo avrei mai trovato perchè mai ho fatto un backup di questa cartella, almeno volontariamente, e come previsto non c'è.
    Allora googlo ancora ed ancora e leggo varie guide dove in poche parole riassumo tutto ciò che ho fatto:
    -wipe data/cache/dalvik cache (non ho risolto il problema)
    -format totale da recovery e flash del firmware ND3 ITV (sempre senza risolvere il problema)
    -flash di alcuni script e fix(odin),zip (recovery) vari, scaricati da alcune guide (sempre senza risolvere il problema)
    -flashata da recovery un'altra volta la rom RC ELITE S5 PORT V.17.1.1 (sempre senza risolvere il problema)
    -flash di un'altra rom che avevo nel computer R2D2 DROID V3 (sempre senza risolvere il problema)
    -flash dell'ultimo firmware NG1 ITV (sempre senza risolvere il problema).

    Nel cell, tramite root explorer, sono riuscito a trovare la cartella EFS,quindi ancora c'è nel cellulare, ma mancano alcuni file di cui non sto ricordando il nome ma sono quelli principali di quando si fa il backup di questa cartella.

    Situazione attuale? Cellulare che non ha linea, si blocca molto spesso qualunque sia il gesto eseguito, anche un semplice swipe da dx a sx per cambiare schermata nella home, non si riprende dallo sleep e sono costretto a togliere batteria e reinserirla, alcuni bootloop ogni tanto, o proprio neanche il bootloop, non si accende e basta.

    Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi !!

    *hope*
    Ultima modifica di Arch3rs; 17-01-15 alle 19:11

Pagina 381 di 658 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy