CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 658 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ma....se sei a KK ....segui la guida in sezione.
    Root su KK...flash con mobile odin di LL.

    Ti ritrivi LL rootato....
    preferisco aggiornare tramite odin e dopo rifare il root....ma volevo sapere se si può fare il root con CF-AUTO-ROOT e se si perdono i dati

  2.  
  3. #4202
    Senior Droid L'avatar di GiGe89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Cosenza(CS)
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 138 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    preferisco aggiornare tramite odin e dopo rifare il root....ma volevo sapere se si può fare il root con CF-AUTO-ROOT e se si perdono i dati
    Puoi fare il root direttamente da Lollipop con CF-AUTO-ROOT, e non perdi i dati, ma tieni presente che verra' incrementato il contatore dei flash (nascosto su questo dispositivo), e impostera' il "current binary" e il "system status" in stato modificato. Inoltre modifichera' lo stato "KNOX warranty".
    Se non ti interessa del contatore KNOX procedi pure, altrimenti ti conviene aggiornare con mobile odin pro mantenendo knox a 0x0 con la guida in sezione.
    Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
    ROM: Global Dev
    Bootloader Unlocked


    Device:Lg G Pad 8.3
    Rom: Cyanogenmod 12.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GiGe89 per il post:

    mitik (19-03-15)

  5. #4203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho preso un note 3 di seconda mano,mi era stato detto da chi me lo ha venduto che aveva fatto un'aggiornamento per fare pesare il sistema operativo solo 200 mega anzichè 2 giga,ed io pensai ottimo viaggia più veloce,ma poi portandolo al centro assistenza perchè non riuscivo ad aggiornarlo e a volte mi cracchia l'audio e quando fà le foto a volte o le scatta ma non le salva oppure oppure ne fà 1 e si blocca,adesso il cellulare vorrei portarlo alla versione di casa Samsung,però io non sò come fare e al centro assistenza ovviamente mi hanno detto che è stato fatto il root e ho perso pure la garanzia,adesso vorrei sapere come azzerare il contatore di root e portarlo come se uscisse dalla fabbrica,vi chiedo tanto di aiutarmi perchè così il cellulare non và e non posso aggiornarlo ,per adesso l'attuale versione è CyanogenMon 12-20150228-NIGHTLY-hlte, versione android 5.0.2 grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

  6. #4204
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteosicilia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho preso un note 3 di seconda mano,mi era stato detto da chi me lo ha venduto che aveva fatto un'aggiornamento per fare pesare il sistema operativo solo 200 mega anzichè 2 giga,ed io pensai ottimo viaggia più veloce,ma poi portandolo al centro assistenza perchè non riuscivo ad aggiornarlo e a volte mi cracchia l'audio e quando fà le foto a volte o le scatta ma non le salva oppure oppure ne fà 1 e si blocca,adesso il cellulare vorrei portarlo alla versione di casa Samsung,però io non sò come fare e al centro assistenza ovviamente mi hanno detto che è stato fatto il root e ho perso pure la garanzia,adesso vorrei sapere come azzerare il contatore di root e portarlo come se uscisse dalla fabbrica,vi chiedo tanto di aiutarmi perchè così il cellulare non và e non posso aggiornarlo ,per adesso l'attuale versione è CyanogenMon 12-20150228-NIGHTLY-hlte, versione android 5.0.2 grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
    Unito a thread di competenza



    Ormai sei uscito dalla garanzia. ... quindi inutile fare mille controlli per il tuo firmware originale.
    Per praticità. ... mettiamo un ITV


    Per prima cosa ti fai un bel backup di tutti dati....
    Poi:

    ● Wipe da recovery
    Spoiler:



    ● Flash del Firmware ITV:

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVGNG1_ITV/

    (Ho messo kit kat.......poi se vuoi... arriva Lollipop)


    ● Per farlo devi questa GUIDA:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190


    ● Ripeti i Wipe da Recovery
    Ultima modifica di Varioflex; 19-03-15 alle 21:19
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #4205
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho installato LL e ho effettuato il root...ma non mi funziona piu supersu e non riesco a gestire le app..come posso fare? (super su mi risulta app di sistema ma non funziona)

  8. #4206
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ho installato LL e ho effettuato il root...ma non mi funziona piu supersu e non riesco a gestire le app..come posso fare? (super su mi risulta app di sistema ma non funziona)
    Prova a resettare..
    Se non funziona rieffettua il root, magari riscaricando il file..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #4207
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Prova a resettare..
    Se non funziona rieffettua il root, magari riscaricando il file..
    ho gia resettato e fatto il root...ma supersu non funziona e non posso nemmeno disinstallarlo perche mi risulta app di sistema
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  10. #4208
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    ho gia resettato e fatto il root...ma supersu non funziona e non posso nemmeno disinstallarlo perche mi risulta app di sistema
    Prova a rieffettuare il root magari riscaricando dalla rete il file necessario..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #4209
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Prova a rieffettuare il root magari riscaricando dalla rete il file necessario..
    gia fatto...ma spersu non si apree..resta lo schermo nero

  12. #4210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Forse lo hai già fatto ma comunque lo ricordo, bisogna assicurarsi di avere l'ultimissima versione di Supersu perchè altrimenti non è compatibile.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Pagina 421 di 658 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy