CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 524 di 658 primaprima ... 24424474514522523524525526534574624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,231 a 5,240 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5231
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ..Da un po di tempo ho un problema sul mio note 3..rom cucinata e root..A volte sento che quando premo i tasti sulla calcolatrice non si sente il suono del tocco..neppure il tasto indietro premuto ripetutamente nella Home non da sempre Il suono..E mi accorgo che alcune notifiche non le sento e nemmeno il suono della chiamata in entrata..Questo succede non sempre ma a random..Già provato resettare il tutto..riflashare la rom e ho fatto anche una formattazione del telefono....Si sistema tutto quando riavvio il cell..poi dopo magari un po di giorni o qualche ora di utilizzo ricompare questa cosa..sapete come aiutarmi..?..grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Potrebbe essere un problema della Rom.
    Provato a verificare?

    Proverei a tornare Stock (o cambiare Rom) per vedere se il problema si ripresenta
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #5232
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Buongiorno,da qualche giorno ho dei problemi con l'autonomia e la ricarica del mio note 3,il 25 agosto mentre ero all'expo il dispositivo ha raggiunto,da quando lo posseggo (4 mesi,l'ho comprato usato),la scarica totale della batteria,la sera tornato a casa ho provato a metterlo sotto carica ma la schermata si fermava al simbolo della batteria con la saetta (la % di carica della batteria non usciva mai e il dispositivo non si ricaricava) e provandolo ad accendere tornava sempre alla stessa schermata (una specie di bootloop),ho risolto avviando il sistema operativo da bootloader ma da allora la ricarica del dispositivo è molto lenta e la scarica invece piuttosto veloce (il giorno dopo l'accaduto il telefono arrivò al 20% dopo 4/5 ore di utilizzo quasi nullo).

    Aggiungo che l'altro giorno il grafico della batteria ha riportato per due volte un'anomalia (una sovrapposizione dei grafici) e che nessuna applicazione riesce a raggiungere un uso abbastanza elevato dal giustificare il battery drain questi sono gli screenshot: Screenshot_2015-08-29-15-24-01.jpgScreenshot_2015-08-29-12-59-27.jpg

    Poichè il dispositivo è ancora in garanzia ma sono ancora un neofita riguardante il modding su questo galaxy note 3 qualcuno mi saprebbe elencare tutti i passaggi da fare per passare da lollipop a kitkat senza far scattare (l'odioso) contatore knox?Almeno per vedere se facendo un ripristino/downgrade le cose migliorino prima di portarlo in assistenza (e si tratta di stare una settimana senza dispositivo).

    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

  4. #5233
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Buongiorno,da qualche giorno ho dei problemi con l'autonomia e la ricarica del mio note 3,il 25 agosto mentre ero all'expo il dispositivo ha raggiunto,da quando lo posseggo (4 mesi,l'ho comprato usato),la scarica totale della batteria,la sera tornato a casa ho provato a metterlo sotto carica ma la schermata si fermava al simbolo della batteria con la saetta (la % di carica della batteria non usciva mai e il dispositivo non si ricaricava) e provandolo ad accendere tornava sempre alla stessa schermata (una specie di bootloop),ho risolto avviando il sistema operativo da bootloader ma da allora la ricarica del dispositivo è molto lenta e la scarica invece piuttosto veloce (il giorno dopo l'accaduto il telefono arrivò al 20% dopo 4/5 ore di utilizzo quasi nullo).

    Aggiungo che l'altro giorno il grafico della batteria ha riportato per due volte un'anomalia (una sovrapposizione dei grafici) e che nessuna applicazione riesce a raggiungere un uso abbastanza elevato dal giustificare il battery drain questi sono gli screenshot: Screenshot_2015-08-29-15-24-01.jpgScreenshot_2015-08-29-12-59-27.jpg

    Poichè il dispositivo è ancora in garanzia ma sono ancora un neofita riguardante il modding su questo galaxy note 3 qualcuno mi saprebbe elencare tutti i passaggi da fare per passare da lollipop a kitkat senza far scattare (l'odioso) contatore knox?Almeno per vedere se facendo un ripristino/downgrade le cose migliorino prima di portarlo in assistenza (e si tratta di stare una settimana senza dispositivo).

    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi

    - Backup di ciò che ti serve
    https://www.androidiani.com/forum/an...i-no-root.html


    - Scarica il tuo Firmware KitKat
    (Se non sai qual è digita *#1234# e riporta i dati! Poi te lo indichiamo noi.....)


    - Wipe da Recovery

    Spoiler:




    - Flash del Firmware tramite Odin
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html


    - Wipe da Recovery

    Spoiler:



    - Ocio....
    ...che ovviamente ti verrà proposto nuovamente l'aggiornamento a Lollipop

    Leggi le FAQ sui problemi Post Aggiornamento:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6756496
    Ultima modifica di Varioflex; 01-09-15 alle 12:30
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Mallen (01-09-15)

  6. #5234
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    - Backup di ciò che ti serve



    - Scarica il tuo Firmware KitKat
    (Se non sai qual è digita *#1234# e riporta i dati! Poi te lo indichiamo noi.....)


    - Wipe da Recovery

    Spoiler:




    - Flash del Firmware tramite Odin



    - Wipe da Recovery

    Spoiler:



    - Ocio....
    ...che ovviamente ti verrà proposto nuovamente l'aggiornamento a Lollipop

    Leggi le FAQ sui problemi Post Aggiornamento:
    Ok ti ringrazio per l'aiuto ma il firmware kitkat lo devo scaricare da sammobile no?(dal menù cosa devo controllare?Il CSC giusto?)

    Nel caso dovessi riuscire a fare il downgrade e kitkat dovesse riuscire a non farmi sentire la mancanza di lollipop (la sfortunata 5.0 arrivata sul device) credo che non l'aggiornerò per parecchio tempo,spero solo che quei problemi riscontrati non siano hardware..

  7. #5235
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio per l'aiuto ma il firmware kitkat lo devo scaricare da sammobile no?(dal menù cosa devo controllare?Il CSC giusto?)

    Nel caso dovessi riuscire a fare il downgrade e kitkat dovesse riuscire a non farmi sentire la mancanza di lollipop (la sfortunata 5.0 arrivata sul device) credo che non l'aggiornerò per parecchio tempo,spero solo che quei problemi riscontrati non siano hardware..
    Si scarichi da Sammobile

    Se non sai il csc del firmware...
    *#1234# e lo vediamo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Mallen (01-09-15)

  9. #5236
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Si scarichi da Sammobile

    Se non sai il csc del firmware...
    *#1234# e lo vediamo
    Ok grazie,il CSC è:N9005ITVGBOG1

  10. #5237
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Ok grazie,il CSC è:N9005ITVGBOG1
    csc ita no brand...questo è il firmware kitkat da usare http://www.sammobile.com/firmwares/d...05ITVGNG1_ITV/

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Mallen (01-09-15)

  12. #5238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da poco ho messso lollipop 5.0 sul mio galaxy note 3. COME POSSO ROOT IL MIO TELEFONO?!?! AIUTOOOOO

  13. #5239
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaerciccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da poco ho messso lollipop 5.0 sul mio galaxy note 3. COME POSSO ROOT IL MIO TELEFONO?!?! AIUTOOOOO
    ..domanda da fare nel thread dedicato al supporto modding...unisco...

    ..comunque le strade sono due:

    1) se ti interessa mantenere la garanzia segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709

    2) se non ti interessa segui il metodo classico https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. #5240
    Androidiano L'avatar di Hnera


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    in un HDD
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Note-3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ho un note 3 con lollipop e permessi di root ora vorrei installare la cm 12.1 solo che il tread della recovery twrp non viene aggiornato da mesi come mai avete qualche consiglio da darmi
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

    POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

Pagina 524 di 658 primaprima ... 24424474514522523524525526534574624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy