CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 658 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sposto qui la mia richiesta perchè forse dove era prima non si trovava sul posto giusto!
    Un mio amico mi ha chiesto un favore. Aveva un note 3 con LP tedesco "pulito", gli ho fatto il root con CF-Auto-Root e semplicemente resettato il sistema prima con un reset dal menu account del telefono e poi con un wipe data. Dopo aver reinserito tutto, dopo circa una settimana mi dice che quando ha acceso il gps del cellulare il telefono ha cominciato a non funzionare bene. Addirittura non andava più internet(chiamate e messaggi però funzionavano) e nemmeno il wi fi andava. Chiederei a voi come procedere. Fosse per me resetterei di nuovo+wipe data e installerei con odin il firmware LP 5.0 ITV(non so se posso flashare il fw ITV su fw tedesco???) poi wipe data di nuovo e root con CF-Auto-Root. Che ne dite?? Avete un'altra strada da consigliarmi?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Ho chiesto un un altro trend informazioni per sbrandizzare il note3 ma forse è meglio che chieda qui ho chiesto la procedura per la sbrandizzazzione e mi hanno confermato che è la stessa ossia cancellare i dati e installare un firmware con odin no brand, chiedo : ho un frw h3g posso installare qualsiasi firmware no brand itv o devo cercare un corrispondente del mio lollilpop come trovarlo, posso usare heimdall per Mac.
    Grazie mille

    Unito a Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #5262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi spiego in breve la mia situazione. Ho acquistato da poco questo note 3 usato no brand con lollipop 5.0. Ho appena effettuato il root e tutto contento volevo mettere xposed framework ma a quanto pare non è possibile senza passare da recovery moddata. Nella guida per installare la TWRP c'è questa dicitura : "Use the 4.3 version of TWRP if you have never upgraded kitkat bootloader. Otherwise make sure you use the 4.4 version. These versions of TWRP have different DTBs and will fail to boot if you do not match your bootloader."
    Prima di procedere volevo un vostro suggerimento visto che c'è la possibilità di un boot fail. Vi ringrazio anticipatamente

    PS da samsung phone info risulta che la mia versione del bootloader è : N005XXUGBOG2

  4. #5263
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Vi spiego in breve la mia situazione. Ho acquistato da poco questo note 3 usato no brand con lollipop 5.0. Ho appena effettuato il root e tutto contento volevo mettere xposed framework ma a quanto pare non è possibile senza passare da recovery moddata. Nella guida per installare la TWRP c'è questa dicitura : "Use the 4.3 version of TWRP if you have never upgraded kitkat bootloader. Otherwise make sure you use the 4.4 version. These versions of TWRP have different DTBs and will fail to boot if you do not match your bootloader."
    Prima di procedere volevo un vostro suggerimento visto che c'è la possibilità di un boot fail. Vi ringrazio anticipatamente

    PS da samsung phone info risulta che la mia versione del bootloader è : N005XXUGBOG2
    Se hai lollipop USA 4.4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    martefromocr (10-09-15)

  6. #5264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille filato tutto liscio, sapresti anche indicarmi una versione di framework per questo terminale sotto lollipop con relativa guida sempre se non vado OT? Te ne sarei grato

  7. #5265
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Vi spiego in breve la mia situazione. Ho acquistato da poco questo note 3 usato no brand con lollipop 5.0. Ho appena effettuato il root e tutto contento volevo mettere xposed framework ma a quanto pare non è possibile senza passare da recovery moddata. Nella guida per installare la TWRP c'è questa dicitura : "Use the 4.3 version of TWRP if you have never upgraded kitkat bootloader. Otherwise make sure you use the 4.4 version. These versions of TWRP have different DTBs and will fail to boot if you do not match your bootloader."
    Prima di procedere volevo un vostro suggerimento visto che c'è la possibilità di un boot fail. Vi ringrazio anticipatamente

    PS da samsung phone info risulta che la mia versione del bootloader è : N005XXUGBOG2
    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Se hai lollipop USA 4.4
    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Grazie mille filato tutto liscio, sapresti anche indicarmi una versione di framework per questo terminale sotto lollipop con relativa guida sempre se non vado OT? Te ne sarei grato
    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #5266
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Grazie mille filato tutto liscio, sapresti anche indicarmi una versione di framework per questo terminale sotto lollipop con relativa guida sempre se non vado OT? Te ne sarei grato
    Si puoi usare quello di arter97 o quello di wanam, tutt'e due trovi sul xda.

  9. #5267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Note 3 - S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da un pò di tempo ho installato Lollipop 5.0 sul mio Note 3 tramite "Aggiornamento Software". Dato che non mi piace come aggiornamento, vorrei tornare a KitKat. E possibile ? Se si come ? Ve ne sarei grato se mi date una guida ben dettagliata.

    P.S= Chiedo scusa ai moderatori del forum se ho sbagliato sezione per chiedere questa cosa ma mi sta esasperando st'aggiornamento. Grazie ancora attendo vostre risposte.

  10. #5268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusare ancora ho un note 3 brand h3h che devo sbrandizzare i dati sono
    AP N9005XXXXGBOD6
    CP N9005XXGBOA2
    CSC N9005 HUIGBOD2
    chiedo aiuto qualche buona anima mi dice quale firmware no brand compatibile installare sul mio note3
    Grazie mille

  11. #5269
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madridista7 Visualizza il messaggio
    Salve, da un pò di tempo ho installato Lollipop 5.0 sul mio Note 3 tramite "Aggiornamento Software". Dato che non mi piace come aggiornamento, vorrei tornare a KitKat. E possibile ? Se si come ? Ve ne sarei grato se mi date una guida ben dettagliata.

    P.S= Chiedo scusa ai moderatori del forum se ho sbagliato sezione per chiedere questa cosa ma mi sta esasperando st'aggiornamento. Grazie ancora attendo vostre risposte.

    Unito a Thread di competenza


    Sì, puoi

    Fai:

    - Download del Firmware KitKat

    - Backup dei dati

    - Reset da Recovery (Wipe data e Wipe Cache)

    - Flash del Firmware Kitkat con odin
    https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html

    - Ripetere i Wipe da Recovery

    - Leggi le FAQ in prima pagina del Thread POST AGGIORNAMENTO per evitare che ti riproponga l'aggiornamento a Lollipop

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6756496



    Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Scusare ancora ho un note 3 brand h3h che devo sbrandizzare i dati sono
    AP N9005XXXXGBOD6
    CP N9005XXGBOA2
    CSC N9005 HUIGBOD2
    chiedo aiuto qualche buona anima mi dice quale firmware no brand compatibile installare sul mio note3
    Grazie mille

    Quello che vuoi.....

    Puoi Sbrandizzare con quello che vuoi

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
    Ultima modifica di Varioflex; 11-09-15 alle 14:23
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    minopiotta (11-09-15)

  13. #5270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e buongiorno sono nuovo e come da titolo cerco aiuto su questo problema.
    Ho un galaxy note 3 serie n9005 con aggiornamento OTA v 5.0 lollipop
    Ieri ho deciso di fargli i permessi di root scaricati da una guida...
    Da Odin tutto e andato a gonfie vele poi ho continuato come nella guida a istallare supesu.
    Super su si avvia ma mi chiedeva gli aggiornamenti dei file binari tramite recovery .
    Ho scaricato l'ultima versione recovery 2.8 Twrp.
    Anche questa è andata a buon fine.
    O acceso il telefono in mod recovery sono andato al file distallazzione .zip supersu ( scaricando l'ultima versione 2.46)
    L'istallazione va con successo ma quando riaccendono il tel
    Super su mi chiede di nuovo l'aggiornamento.

    Ho fatto e rifatto tutte le procedure con molta cautela disperate volte. Ma non so qualè il problema .
    Grazie di cuore x il vostro aiuto.

Pagina 527 di 658 primaprima ... 27427477517525526527528529537577627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy