Quindi anche se volessi sbrandizzare il mio N3 Voda, scatterebbe il contatore? Perderei la garanzia?
Si accende quando viene collegato alla usb del pc, anche se ero in panic mode, non credo si sia acceso quando ho premuto start da odin, sta di fatto che odin ha visto il note e permesso il flash!
QUOTE=gianluca.g;5152829]Figata.....mica la sapevo sta cosa di far partire il flash a telefono spento!![/QUOTE]
credo che però funzioni solo se è in brick mode, perchè se lo colleghi funzionante parte la ricarica e probabilmente odin non lo vede appena mi calmo farò una prova !
fatta confermo se non sei in modalità brick non succede nulla solo ricarica batteria
p.s. qualcuno mi conferma che in d.m. anche avoi compare la scritta in rosso UDC start in 4.42 ?
![]()
Ultima modifica di AndroSolo; 17-01-14 alle 21:06
fabrygff (17-01-14)
Ma se ho un fw con bootloader bloccato rischio??? mi sembra che il mio sia bloccato!
Vecchio e caro Gnex
Cavolo era buono dirlo a soloilmeglio l autore della xnote. ..
fabrygff (17-01-14)
Scusami ma voglio essere certo... quindi se volessi sbrandizzarlo e gli monto la MJ7 ITV non è un problema? Se dovessi portarlo in assistenza per un malfunzionamento, dovrei rifleshare il fw brand Voda o posso lasciarlo ITV? Non si accorgono di nulla?
Vecchio e caro Gnex
Di fatto puoi fleshare l'ultima MJ7 ITV, ma siccome vodafone è ferma alla MJ6 poi non potresti tornare in dietro per via del bootloader.
Comunque sia il fatto della garanzia anche qui è molto dubbio in quanto secondo me se l'eventuale problema non è stato causato dalla parte software (es. overclock della cpu), loro sono tenuti a sistemarti il telefono al di là del fw che monta; poi è ovvio che se si ha la possibilità di nascondere il fatto che si è sbrandizzato il telefono ben venga, si va sul sicuro.
fabrygff (17-01-14)