CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 658 primaprima ... 65465515555563564565566567575615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Lo script lo puoi scrivere anche te, chiedi ai sviluppatori dei rispettivi kernel quali sono le cartelle e dati che vengono create con installazione di kernel. Puoi usare quello che in tuo possesso come riferimento se proprio vuoi.
    Comunque nella maggior parte dei casi non devi far altro che un wipe cache e dalvik dalla recovery, altrimenti se sai che va a modificare qualcosa altro nella partizione system, se non sai come scrivere lo script, fai un dirty flash della ROM.

  2.  
  3. #5642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Infatti idle kernel non lo trovi al interno del script come non trovi niente relativo al Darklord kernel inoltre aveva detto che aveva cambiato 4/5 diversi kernel.
    Ma comunque se ti fa piacere pensare che si parte come da una situazione pulita dopo il flash dello script, avanti allora.��
    Voglio precisare che il fatto di aver cambiato 4/5 volte il kernel fosse un'esempio/supposizione,per ora ho installato solo la Phronesis rom con annesso Civ Kernel (impostato di default) ma proprio per questo volevo provare il Darklord kernel (per valutare quale tenere) e chiedevo se utilizzare la procedura di "cleaning" potesse portare comunque a problemi o meno (mi sbatterebbe non poco riflashare la rom e il kernel con annessa perdita di dati con successiva configurazione delle app)

  4. #5643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Non succede niente se flashi lo script, non perdi niente, non sono sicuro cosa cambia tra le varianti di civ kernel, non ho guardato ancora, ma non succede niente anche se flashi direttamente il kernel co wipe cache e dalvik.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Mallen (15-02-16)

  6. #5644
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Non succede niente se flashi lo script, non perdi niente, non sono sicuro cosa cambia tra le varianti di civ kernel, non ho guardato ancora, ma non succede niente anche se flashi direttamente il kernel co wipe cache e dalvik.
    Sisi che non perda nulla usando lo script l'ho capito,infatti voglio usarlo proprio per questo motivo,però in effetti se non si vuol correre nessun rischio bisognerebbe flashare da capo la rom (cancellando tutto prima) per poi flashare il kernel nuovo,cosa che voglio evitare proprio perchè ri-configurare tutte le app (ne ho parecchie) è un pò uno sbattimento

  7. #5645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, non succede assolutamente niente, se hai paura fatti un backup completo di tutte le partizioni con la recovery. Per quanto riguarda i kernel, la maggior parte di quelli che si trovano in circolazione per note3 puoi flashare uno sopra l'altro senza problemi.
    Se non sbagli tu hai civ, quindi flasha prima lo script e poi flasha l'altro kernel.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adywizard per il post:

    Mallen (15-02-16)

  9. #5646
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mallen Visualizza il messaggio
    Sisi che non perda nulla usando lo script l'ho capito,infatti voglio usarlo proprio per questo motivo,però in effetti se non si vuol correre nessun rischio bisognerebbe flashare da capo la rom (cancellando tutto prima) per poi flashare il kernel nuovo,cosa che voglio evitare proprio perchè ri-configurare tutte le app (ne ho parecchie) è un pò uno sbattimento
    Durante l'aroma devi scegliere il dirty flash ( che va a cancellare il sistema e fare un wipe cache e dalvik cache) non full wipe ed in questo modo non vai a resettare le app o perdere le comnfigurazioni! e subito dopo flashi il kernel e dovresti essere apposto...io di solito faccio cosi
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bhelzebu per il post:

    Mallen (15-02-16)

  11. #5647
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Durante l'aroma devi scegliere il dirty flash ( che va a cancellare il sistema e fare un wipe cache e dalvik cache) non full wipe ed in questo modo non vai a resettare le app o perdere le comnfigurazioni! e subito dopo flashi il kernel e dovresti essere apposto...io di solito faccio cosi
    Sisi ma il dirty flash lo lascio come ultima spiaggia,per ora ho installato il kernel Darklord usando lo script dell'audax rom e almeno per sembra non dare problemi

  12. #5648
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cancellato
    Ultima modifica di commodore54; 16-02-16 alle 16:30

  13. #5649
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve, provai ieri ad installare la mia prima rom non ufficiale invalidando consapevolmente knox...

    All'avvio del dispositivo mi venivano segnalati errori in merito a kernel ed alla recovery (twrp) probabilmente segnalati da knox che non era stato rimosso per bene.

    Ora, vorrei flashare nuovamente la rom phronesis con la twrp e vorrei evitare di incappare in errori.

    In questo momento ho flashato kitkat stock e tali messaggi di errore son ovviamente spariti; ecco le mie domande:

    1) Mi conviene rootare da kitkat o metto prima Lollipop?

    2) Quale metodo mi conviene utilizzare per il root (visto che non ho più da preoccuparmi di avere knox 0x0)?

    3) Come potrei disabilitare knox per non incorrere in quell'errore?

    Grazie

  14. #5650
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Salve, provai ieri ad installare la mia prima rom non ufficiale invalidando consapevolmente knox...

    All'avvio del dispositivo mi venivano segnalati errori in merito a kernel ed alla recovery (twrp) probabilmente segnalati da knox che non era stato rimosso per bene.

    Ora, vorrei flashare nuovamente la rom phronesis con la twrp e vorrei evitare di incappare in errori.

    In questo momento ho flashato kitkat stock e tali messaggi di errore son ovviamente spariti; ecco le mie domande:

    1) Mi conviene rootare da kitkat o metto prima Lollipop?

    2) Quale metodo mi conviene utilizzare per il root (visto che non ho più da preoccuparmi di avere knox 0x0)?

    3) Come potrei disabilitare knox per non incorrere in quell'errore?

    Grazie
    Unito a Thread corretto...

    Visto che hai già chiesto altrove..... lascio questo e edito l'altro.
    Non si possono fare le stesse domande su più thread
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 565 di 658 primaprima ... 65465515555563564565566567575615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy