• Scarichi da PC la Recovery TWRP (2.8....) in formato Zip flashabile da Recovery
• La metti nella tua Sd
• Inserisci la Sd nel telefono
• Da Recovery Flashi lo Zip della Recovery
• Fatto ciò....... flash della Rom
![]()
Odin mi ha trovato il dispositivo, ho semplicemente rimesso la recovery da li per poi flashare tramite memoria esterna da twrp ☺ avreo una domanda da fare. Qual'è al momento al migliore rom per note 3 con Marshmellow?
Salve ragazzichi può aiutarmi? provo ad installare exposed framework sul mio note 3 ma al momento del flash dalla recovery (TWRP) va tutto bene poi al riavvio va in bootloop perenne...cosa sbaglio? il file che flasho è "xposed-v72-sdk21-arm" perché ho una versione 5.0 ...chi mi da lucidazioni? si può o non si può fare?
ps: dalle info con l'app vedo che il mio processore è un arm v7a armeabi rev0 (v71) e questo v71 che mi desta sospetti.
Xposed funziona solo con rom deodex se hai la rom stock Samsung non funziona devi mettere una rom alternativa o una stock deodex puoi trovarne su xda.
Inviato dal mio LG V10 usando Androidiani App
Ultima modifica di marko82; 09-08-16 alle 10:32
OnePlus 5T - 8/128GB
ROM = OxygenOS Open Beta 13
Kernel = blu_spark r126
Samsung Galaxy S4 - 16GB
ROM = LineageOS 14.1
Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0
Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)
Aigors (06-08-16)
ciao a tutti, sono nuovo. ho provato a cercare ma purtroppo non ho trovato nulla in merito
ho un samsung note 3, versione live demo unit
fino a ieri funzionava (a parte le chiamate) nel senso che se era acceso manteneva la lingua, non mi si avviava la schermata iniziale con scritto "clicca qui per provare note 3" e altro
ho dovuto formattare il telefono e ho fatto il reset con i classici tasti, da lì basta
un amico (purtroppo non posso più chiedere a lui) me lo aveva sistemato affinchè tale schermata non appariva sempre e non dovevo ogni volta reinstallare la lingua e manteneva i documenti o foto salvati (ora no)
qualcuno sa come aiutarmi per portare il tutto in questa modalità?
grazie sin da ora
@muscor
Unisco a Thread di Modding
Generalmente i telefoni in modalità DEMO hanno detto firmware specifici
Difficile venirne a capo...
![]()
quindi non sapete nemmeno come posso eliminare quella schermata che ora appare ogni 4 o 5 secondi?
prima non la avevo, non so come la hanno impostata
forse uno screensaver o come stand by?
da impostazioni, su pausa schermo - attiva screensaver è disattivato
dove trovo per disattivarlo se sapete? scusate sono nuovo di android, avevo microsoft prima