Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Sei sicuro? Perché ne su questo forum che su xda è mai riuscita sta cosa. Sei sicuro che vedi il knox giusto?
entrato in download mode e visto tutti i knox 0x0 giuro sui vivi e sui morti!
xo non parte la recovery...uffa...
-
Quote:
Furetto56
entrato in download mode e visto tutti i knox 0x0 giuro sui vivi e sui morti!
È per quello che hai knox 0x0 perché non si è installata la recovey... Pensavi di essere stato miracolato ;)
-
Buongiorno ragazzi, un mio amico ha avuto problemi a seguito dell'ultimo aggiornamento (XXUGNG1)....telefono originale, mai moddato, mai fatto root....subito dopo l'aggiornamento non ha più agganciato il segnale..inizialmente ha creduto fosse stato bloccato (il telefono è usato)...invece l'imei risulta libero... a qualcuno è capitata la stessa cosa e sa come risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
cosworthwolf
Buongiorno ragazzi, un mio amico ha avuto problemi a seguito dell'ultimo aggiornamento (XXUGNG1)....telefono originale, mai moddato, mai fatto root....subito dopo l'aggiornamento non ha più agganciato il segnale..inizialmente ha creduto fosse stato bloccato (il telefono è usato)...invece l'imei risulta libero... a qualcuno è capitata la stessa cosa e sa come risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
Già provato con un ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
cosworthwolf
Prova a controllare imei, con phone info scaricabile gratuitamente dal playstore... E facci sapere cosa risulta
-
Raga sarò ripetitivo ma come installo una recory per note 3 compatibile ho seguito un post e andato bene ma non ho la recory cwm ma quella "stock" del note 3 mi linkate dove posso trovarla? ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
june65
Già provato con un ripristino dati di fabbrica?
sisi! nulla da fare!
-
Quote:
cosworthwolf
[quote name="june65" post=6090948]Già provato con un ripristino dati di fabbrica?
sisi! nulla da fare![/QUOTE]
Reset totale??
-
Quote:
mike78
[quote name="Furetto56" post=6090190]entrato in download mode e visto tutti i knox 0x0 giuro sui vivi e sui morti!
È per quello che hai knox 0x0 perché non si è installata la recovey... Pensavi di essere stato miracolato ;)[/QUOTE]
Ma vaffa c'è ancora la recory "stock" quasi quasi adesso alzo il Knox appena qualcuno mi linka una recory compatibile con il note 3
-
Quote:
Matthew414
Prova a controllare imei, con phone info scaricabile gratuitamente dal playstore... E facci sapere cosa risulta
ha scaricato l'apk...cosa devo guardare in particolare tra le varie informazioni?
-
Quote:
cosworthwolf
Se hai già fatto il reset senza risolvere l'unica cosa da fare e flashare con odin il firmware... Oppure ho sentito parlare (ma non ho mai provato) che con kies c'è una specie di ripristino di emergenza...
-
Quote:
mike78
Se hai già fatto il reset senza risolvere l'unica cosa da fare e flashare con odin il firmware... Oppure ho sentito parlare (ma non ho mai provato) che con kies c'è una specie di ripristino di emergenza...
intendi riflashare lo stesso firmware (cioè l'ultimo) o qualche versione precedente (a tal proposito, è possibile effettuare il downgrade?)??
-
Quote:
mike78
Se con il reset e dati fabbrica nn hai risolto, prova a riflashare lo stesso fw, facendo di nuovo reset dati fabbrica sia prima che dopo il flash
-
Quote:
cosworthwolf
intendi riflashare lo stesso firmware (cioè l'ultimo) o qualche versione precedente (a tal proposito, è possibile effettuare il downgrade?)??
Lo stesso firmware il downgrade non si può fare....
-
Vorrei sapere se Towelroot funziona sulla ultima 4.3 MK2, Grazie :)
-
Quote:
Feybio
Vorrei sapere se Towelroot funziona sulla ultima 4.3 MK2, Grazie :)
Dovrebbe funzionare. Scarica e prova. Se non va ti avisa. :)
-
Quote:
adywizard
Dovrebbe funzionare. Scarica e prova. Se non va ti avisa. :)
Ok, e per togliere il root basta andare in SuperSu e fare unroot giusto?
-
Quote:
Feybio
Ok, e per togliere il root basta andare in SuperSu e fare unroot giusto?
Si di solito basta fare così. Ma devi installare supersu da play store perché non si installa con towelroot.
-
Ragazzi , ho il root ed un kernel , voglio rimettere il kernel originale come faccio ? Avevo letto una guida ma non la ritrovo ..
-
Quote:
PakoAT
Ragazzi , ho il root ed un kernel , voglio rimettere il kernel originale come faccio ? Avevo letto una guida ma non la ritrovo ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Basta scaricare il kernel stock e fare flash via recovery. Prima di fare flash fai un wipe cache e dalvik. Kernel stock deve corrispondere al firmware che monti.
-
Quote:
simoboy89
Prova con gravity box lo trovi tra i download di xposed
ciao ho scaricato gravity box ma non vedo nessuna indicazione fra i vari menù riguardante la possibilità di disabilitare questo fastidioso avviso
grazie
ciao
-
Quote:
zokyworld
Buongiorno a tutti spero di essere nel posto giusto, qualcuno sa se esiste un modo di far'apprendere ad un tasto fisico una gesture? mi spiego meglio mi piacerebbe fare in modo che quando tengo premuto prolungato il tasto indieto mi si attivi la modalità una mano che si attiva con lo swipe veloce destra sinistra, con wanam puoi programmarlo ma ti da solo specifiche funzini
Ho trovato quello che cercavi. Devi installare 2 moduli xposed. Il primo si chiama one-handed mod e il secondo si chiama xposed additions (devi acquistare la versione pro) quest'ultima ti permette rimappare i tasti. Con la versione donate si può aggiungere una o più app a tua scelta a qualsiasi tasto. Il primo modulo non è altro che la modalità una mano per tutti dispositivi. Dato che la modalità una mano è una gesture non si può assegnare a un tasto, ma se invece assegni una app (e qua subentra one-handed mod) il gioco e fatto.
-
Quote:
adywizard
Ho trovato quello che cercavi. Devi installare 2 moduli xposed. Il primo si chiama one-handed mod e il secondo si chiama xposed additions (devi acquistare la versione pro) quest'ultima ti permette rimappare i tasti. Con la versione donate si può aggiungere una o più app a tua scelta a qualsiasi tasto. Il primo modulo non è altro che la modalità una mano per tutti dispositivi. Dato che la modalità una mano è una gesture non si può assegnare a un tasto, ma se invece assegni una app (e qua subentra one-handed mod) il gioco e fatto.
grazie mille, stasera provo a fare il tutto, grazie ancora
-
Quote:
zokyworld
grazie mille, stasera provo a fare il tutto, grazie ancora
Prima di acquistare la versione donate prova a capire se il modulo one-handed mod funziona con nostro dispositivo. Io so che xposed additions funziona ma quel altro non l'ho provato.
-
Ragazzi, mi è uscito un messaggio "Aggiornamento della protezione", ho fatto il root rimanendo a Knox 0x0, se lo faccio il knox scatta a 0x1 ?
-
Quote:
Arkans
Ragazzi, mi è uscito un messaggio "Aggiornamento della protezione", ho fatto il root rimanendo a Knox 0x0, se lo faccio il knox scatta a 0x1 ?
A me mi è uscito una volta questo messaggio o dato l'ok è partito poi si era fermato dicendomi che non era possibile aggiornare e d'allora che non l'ho visto mai più. :D
comunque non so se scatta il knox io l'avevo gia a 0x1
-
Quote:
fuscomblindo
ciao ho scaricato gravity box ma non vedo nessuna indicazione fra i vari menù riguardante la possibilità di disabilitare questo fastidioso avviso
grazie
ciao
Vai su menu spegnimento e led. In fondo dice avviso per poca batteria ci clicchi e selezioni solo popup solo audio o niente
-
Quote:
simoboy89
Vai su menu spegnimento e led. In fondo dice avviso per poca batteria ci clicchi e selezioni solo popup solo audio o niente
mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!
-
Quote:
fuscomblindo
mi tocca approfittare ancora della tua disponibilità: ho fatto come mi hai consigliato ma, arrivato alla fatidica soglia del 30% di carica, mi ha rifatto il maledetto suono!
Io ho provato per curiosità ieri con wanam come ti avevo consigliato e funziona! Non avevo mai provato prima perché di solito la sera(quando è scarico) lo tengo in vibrazione e quindi i suoni non si sentono... Hai riavviato dopo la modifica con wanam?
-
Quote:
fuscomblindo
Stavo chiedendo la stessa cosa. Hai riavviato dopo la modifica?
-
Sperando sia la sezione giusta:ho scaricato l'ota di 180mb, ma quando sia riavvia per installarlo, al 30% da errore e alla schermata iniziale dice di provare con kies. Kies non trova aggiornamenti.
Il note è rootato. Ci sono soluzioni facendo magari la stessa procedura dal pc?
-
Quote:
JohnLock00
Sperando sia la sezione giusta:ho scaricato l'ota di 180mb, ma quando sia riavvia per installarlo, al 30% da errore e alla schermata iniziale dice di provare con kies. Kies non trova aggiornamenti.
Questo sembra essere un problema comune a tutti quelli che hanno fatto il root... Per aggiornare o usi odin da pc ma perdi il root, ma lo perdevi anche con aggiornamento ota se andava a buon fine... Oppure potresti provare con kies ma penso succeda la stessa cosa di via ota... Per finire se vuoi aggiornare mantenendo il root devi usare mobile odin pro, così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
-
Quote:
JohnLock00
É stato ripetuto più volte di non fare aggiornamenti OTA con il root attivo perché gran parte delle volte fallisce, é necessario fare prima l'unroot completo da supersu e un full wipe per tornare stock oppure se non riesci ad avviare il tel devi fare il flash del tuo stesso firmware stock tramite odin. Poi potrai procedere a fare l'aggiornamento OTA e a rifare il root.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Salve, avrei una domanda da fare, vorrei installare una recovery sul mio Note 3 con stock rom GNG1 e root effettuato con towel root. Mi sapreste dire cosa installare e come procedere? Una volta installata la recovery, posso passare a kernel lean 3.7 senza installare alcuna rom? Grazie.
-
Quote:
timos
Salve, avrei una domanda da fare, vorrei installare una recovery sul mio Note 3 con stock rom GNG1 e root effettuato con towel root. Mi sapreste dire cosa installare e come procedere? Una volta installata la recovery, posso passare a kernel lean 3.7 senza installare alcuna rom? Grazie.
Beh, ci sono diverse custom recovery che si possono installare. Io monto la cwm recovery. Non so cosa dirti qual'è la migliore io mi trovo bene con questa, se vuoi c'è anche twrp e philz touch quest'ultima è una evoluzione della cwm molto più personalizzabile. Se cerchi trovi una guida come installarla è molto semplice. Per quanto riguarda il kernel, si lo puoi installare dopo aver installato la recovery. Basta che lo scarichi e lo flashi via recovery.
-
Quote:
timos
Tieni sempre presente che da quando flashi la recovery il counter ti va a 0.1 da quello che ho capito tu ce l hai ancora a 0.0 ;)
-
Quote:
barth142
Tieni sempre presente che da quando flashi la recovery il counter ti va a 0.1 da quello che ho capito tu ce l hai ancora a 0.0 ;)
Volevo sapere una cosa, qual'è la voce che precisamente non è resettabile dopo il root/recovery? Solo "Knox Waranty VOID"? perché io ho solo quella voce impostata su 0x1, mentre le altre sono in official, 0x0 e OFF. Installando CWM, anche queste voci cambiano? Sono resettabili escludendo "Knox Waranty VOID"? Grazie.
-
Quote:
timos
Volevo sapere una cosa, qual'è la voce che precisamente non è resettabile dopo il root/recovery? Solo "Knox Waranty VOID"? perché io ho solo quella voce impostata su 0x1, mentre le altre sono in official, 0x0 e OFF. Installando CWM, anche queste voci cambiano? Sono resettabili escludendo "Knox Waranty VOID"? Grazie.
Il knox non è resettabile e o una o tutte e tre, cambia poco....la garanzia è andata
-
Quote:
dieguccio
Il knox non è resettabile e o una o tutte e tre, cambia poco....la garanzia è andata
Ciao, quello che tu dici è corretto, ma una cosa è portare il cell in assistenza e "fare la parte" di quello che non sa il motivo di tale anomalia per un solo parametro impostato su 0x1, un'altra è portare il cell con tutti i parametri modificati. Ecco il perché della mia richiesta e la domanda se sia possibile resettare tutti i parametri tranne che per il ""Knox Waranty VOID" che attualmente è modificato. Grazie.
-
Ragazzi ma c'è un modo per usare odin su lubuntu??