Ciao confa88,
prova ad inserire nel campo di ricerca "N9005ITVGNG1_ITV" (senza le virgolette) ;)
Visualizzazione stampabile
@takeoff64 Hai risolto?
salve....di punto in bianco il call recorder non funziona piu', o ,meglio, parte la chiamata e appare una scritta nera e piccola che dice call recorder doesnt work, e non registra...idem con altri 2 registratori di chiamata..qualcuno ha idea di cosa puo' essere successo???
Perfetto.
Chiudo
Ciao a tutti ho visto che su xda c'è una stilla di app di s5 tra cui i messaggi da installare come semplici apk eseguo la procedura ma l'applicazione messaggi di testo crasha qualcuno ha mai provato a mettere i messaggi di s5 sul note 3?
io non sono riuscito a far andare niente, solo casini...
Con a android L il note 3 avrà la nuova touchwiz? O mi conviene mettere una rom stile s5?
Ciao grazie per la risposta non avevo dato i permessi giusti adesso per però vorrei mettere il music player ma mi esce sempre un errore come mai?faccio così tramite link2sd elimino musica e con root browser elimino il file secmedia provider e metto il nuovo e do i permessi giusti poi dopo flasho lo zip in recovery faccio i due wipe ma nulla..
salve ragazzi,da anni che non uso telefoni stock.
vi voglio chiedere 3 cose in merito ai wipe,abituato ai nexus adesso vorrei sapere.
1. il wipe da recovery stock elimina anche la sd?
2. wipe da aroma cosa elimina?
3. wipe data da mobile odin cosa elim9ina?
in questi giorni feci wipe da entrambe le parti e mi sono ritrovato con il telefono e la sd card erasa a 0.
grazie ragazzi.
Da recovery stock poi fare solo wipe data \ cache, perdi le app,se hai altre cose sulla sd queste rimangono. Da aroma dipende cosa imposta cuoco. Wipe data da mobile odin sola parola te lo dice, le app e rispettivi dati.
Per favore non diciamo stupidagini, siete un pò ignoranti su questo forum. Il wipe data da recovery stock elimina TUTTO dalla sd interna. Per un tizio che mi ha detto come te ho perso una ventina di foto, menomale che avevo un backup recente. Se non sapete per certi non parlate!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Emilio95.....
Noi saremo un pò ignoranti..
Ma tu non brilli per educazione.
Moderati....
[quote name="Varioflex" post=6190974]Emilio95.....
Noi saremo un pò ignoranti..
Ma tu non brilli per educazione.
Moderati....[/QUOTE]
mentre da aroma e odin?[/QUOTE]
Voi pensate prima di far sbagliare la gente :)
Comunque da odin mobile cancelli solo le app e i dati di queste (provato da me personalmente) mentre da Aroma dipende dallo sviluppatore della rom in questione
Comunque da odin mobile cancelli solo le app e i dati di queste (provato da me personalmente) mentre da Aroma dipende dallo sviluppatore della rom in questione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
per l'utente non dipende da noi quello che dice(ti parlo da ex moderatore del forum),avrà sbagliato a darmi delle informazioni,tu hai preferito precisare la cosa,ma che si poteva fare con piu calma.
peace & love adesso,e grazie per la risposta.
Grazie per ignorante e mi scuso per aver detto una fesseria. Mai fatto un wipe con la recovery stock uso solo la custom e quando fai un wipe con la custom altri dati rimangono sulla sd, si cancellano solo le app e relativi dati.
per l'utente non dipende da noi quello che dice(ti parlo da ex moderatore del forum),avrà sbagliato a darmi delle informazioni,tu hai preferito precisare la cosa,ma che si poteva fare con piu calma.
peace & love adesso,e grazie per la risposta.[/QUOTE]
Di nulla, peace & love a tutti :-*
Grazie per ignorante e mi scuso per aver detto una fesseria. Mai fatto un wipe con la recovery stock uso solo la custom e quando fai un wipe con la custom altri dati rimangono sulla sd, si cancellano solo le app e relativi dati.[/QUOTE]
Lo so, per questo dico di parlare con cognizione di causa. L'ignorante non premderlo come un insulto, non era mia intenzione. Prendilo più come un esortazione a dare le giuste informazioni.
Comunque se hai perso le foto ho altra roba , si può recuperare ci sono le app per recupero dati cancellati per sbaglio
E qui scusami ma sbagli di nuovo. Le app per il recupero non riescono a recuperare nulla e le più famose suite per il recupero con il pc, non riesco nemmeno ad accedere alla memoria del note 3 a causa dell'enorme protezione che Samsung ha dato con knox. La rom stock non permette la lettura tramite memoria di massa, quindi non funziona nulla.
Succede anche nelle rom dove il Knox è stato eliminato?[/QUOTE]
Questo non lo so ma penso quasi sicuramente che nelle rom quali cyano miui e simili il device può essere riconosciuto come memoria di massa mentre per quanto riguarda le rom su base stock non saprei proprio anche se ne monto una però la recovery è quella stock. Quando mi decideró a perdere la garanzia e flashare una non su base stock ci proverò senz' altro :)
Se non sbaglio lui monta una rom flashata con mobile odin.
Edit 1
Ecco qua un tool professionale per recupero dati dal notone con premesi di root. How to Recover Data on Samsung Note 3 - EaseUS
Edit 2
Ecco qua notizia che fecce molto scalpore nei mesi scorsi per quanto riguarda sicurezza del android e recupero dati dopo un hard reset. i ricercatori sono riusciti recuperare un sacco di dati cancellati dai dispositivi comprati su ebay.
?Android's phone wiping fails to delete personal data - CNET
come da titolo, posto qui perchè il dispositivo in questione è un note3.
Ho fatto il root e modificato un po il device inserendo gli apk aggiornati di S voice, Launcher S5, S Note e molti altri.
Alcuni sono nella cartella system/app mentre altri in system/priv-app.
Ora se non sbaglio, quando si fa il ripristino dei dati di fabbrica o wipe data e wipe cache (e non un flash di una nuova rom) la cartella system (e tutte le sottocartelle con relativi contenuti) non viene per niente modificata, quindi questi cambiamenti che ho fatto sono definitivi e rimangono anche se faccio un ripristino dei dati di fabbrica, è corretto?
Non incorro quindi in eventuali problemi facendo il ripristino dei dati di fabbrica?
Grazie a chi mi risponderà :)
Help,
qualsiasi rom metto ho "baseband sconosciuta" e la parte telefonica è morta.
Ho fatto anche un restore dell'imei col tool apposito ma non cambia nulla. Che faccio?
ragazzi sul note tramite un a procedura specifica ritorno al vecchio fw installo il root di geohot e ritorno al fw ng1 , se io volessi mettere una rom senza aumentare knox come faccio? avevo letto di un odin mobile pro
Dovrebbe essere così. Io ho sostituito pure alcune app e dopo il ripristino di dati di fabrica le app sostituite somo rimaste. Non so esattamente se succede la stessa cosa se sostituisci le app manualmente perché io le mie ho flashato via recovery. Ma dovrebbe essere uguale a mio avviso. Vediamo se qualcuno può confermare.
ragazzi o un piccolo problema o un note 3 e non mi registra le chiamate in entrate
o fatto il root invalidando la garanzia
ora dopo tanti passaggi sono riuscito ad attivare il tasto registra sul telefonino al posto di chiama
ma se provo a registrare vado sul file registrato non sento niente solo un rumore metallico
come poso risolverlo grazz di cuore a chi mi aiuta saluti
Se si vuol mettere una rom mod nel note 3 stock, è proprio necessario fare anche il root o basta la sola recovery modificata?
Ciao. Io mi trovo molto bene con il modulo xposed TWCallRecording.