Devi scaricare JOdin3 lo trovi su xda
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti è possibile togliere quelle scritte che appaiono nella schermata di boot dopo aver alterato knox? grazie
Salve a tutti ho un note 3 che va benone solo la ricezione non è una delle migliori!!!
Io non ho mai aggiornato il firmware e ho la 4.3 MI7 se aggiorno a l'ultima versione
4.4 NG1 risolvo qualcosa oppure è lo stesso scarsa ????
Il mio note 3 è italiano MADE IN VIETNAM.
Da trattare qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347539
;)
Chiudo
Scusate l'ignoranza, ma per aggiornare con mobile odin pro ci vuol per forza la scheda SD?
Non esiste un modo per aggiornare il telefono dal pc come se fosse un ota mantenendo app ecc e poi rifare il root?
Ciao, non sono un novellino, ma per ora ho lavorato solo con cm è stock. Fino ad ora sul mio sm_9005 ne sempre girato touchwiz stock, guardando su internet ho notato che molti dicono che cambiando rom la spen perde funzionalità. MA SMETTE DI FUNZIONARE DEL TUTTO?! Nessuno sembra sapere di preciso cosa ***** succeda, quindi chiedo: posso cambiare rom, ma continuare a usarla? Se no mi sapete dire una rom che abbia almeno il supporto per le app in finestra?
Da chiedere nel thread di supporto Modding....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Chiudo
Ciao, non sono un novellino, ma per ora ho lavorato solo con cm e stock. Fino ad ora sul mio sm_9005 ne sempre girato touchwiz stock, guardando su internet ho notato che molti dicono che cambiando rom la spen perde funzionalità. MA SMETTE DI FUNZIONARE DEL TUTTO?! Nessuno sembra sapere di preciso cosa ***** succeda, quindi chiedo: posso cambiare rom, ma continuare a usarla? Se no mi sapete dire una rom che abbia almeno il supporto per le app in finestra?
Nella sezione modding note 3 ci sn diverse rom per il note con le app della s Pen che funzionano
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
[quote name="riccardo81" post=6106341]Ciao a tutti.. Spero di esser nella sezione giusta.. Chiedo ai mod in caso di perdonarmi..vorrei un aiuto per avere una semplice guida per cambiare il file build.prop del note 3 per avere app dal play store.. Quelle dove esce la scritta.. Prodotto non disponibile nel tuo paese.. Grazie.. Premetto che ho già root.. E l app build editor
Hai provato questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146216
Hai provato questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2146216[/QUOTE]
Ho provato già mando cambia niente.. Quando vado su Google play Store l applicazione non la trova mentre su Google la trova continua a dirmi che il prodotto non è disponibile nel tuo paese....questa app è planplus pen note.. Ed è a pagamento..
Ho provato già mando cambia niente.. Quando vado su Google play Store l applicazione non la trova mentre su Google la trova continua a dirmi che il prodotto non è disponibile nel tuo paese....questa app è planplus pen note.. Ed è a pagamento..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.
Dopo aver letto un po' di descrizioni di ROM penso che installero la AUDAX, ora vi chiedo se mi potete consigliare qualche guida, quelle più semplici e affidabili, per i permessi di root e per sostituire il bootloader per poi andare ad installare la ROM Audax. Per SIII avevo trovato delle guide che ti seguivano passo passo dove era impossibile sbagliare, su XDA ho trovato molte guide ma non si capisce nulla!!!
A d'esempio questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2859761
Il cuoco è italiano
A me non mi dice che non è disponibile nel mio paese ma invece non me la lascia scaricare perché gli dispositivi non sono compatibili.[/QUOTE]
Se cerchi in inglese "how to download incompatible apps from play store" trovi tutto. Lo sto leggendo adesso[/QUOTE]
Provo a cercare pure io ora.. Fammi sapere se trovi una soluzione.. Strano che a te dica del modello.. A me invece del paese.. Bho..
Se cerchi in inglese "how to download incompatible apps from play store" trovi tutto. Lo sto leggendo adesso[/QUOTE]
Provo a cercare pure io ora.. Fammi sapere se trovi una soluzione.. Strano che a te dica del modello.. A me invece del paese.. Bho..
Se a te non ti dice niente del modello e non la puoi scaricare per via del paese poi usare una vpn connetti ti con una vpn fai un altro account Gmail da un server americano e poi scarica la app. Dovrebbe funzionare:)
Se a te non ti dice niente del modello e non la puoi scaricare per via del paese poi usare una vpn connetti ti con una vpn fai un altro account Gmail da un server americano e poi scarica la app. Dovrebbe funzionare:)[/QUOTE]
Cioè..?... Vpn..?.. Mi diresti passo passo come fare..?.. Grazie
Cerca una vpn gratuita nel play store ,scarica imposta server dopo prova scaricare la app che vuoi. Se per caso non ti lascia crea un nuovo account Google ,sempre devi essere connesso tramite un altro server e dopo scarica la app.
Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..
Ragazzi sia con l'Audax che con la Crash rom ho lo stesso problema,il Gps non aggancia in nessun modo...anche usando gps fix non vuole proprio saperne di trovare il satellite,in nessun modo...come posso risolvere?
Io t ringrazio per le risposte tempestive ma non ho capito una mazza..non so cosa sia una vpn.. Tanto meno non so come cercarlab nel play store.. E poi tutto il resto che mi hai detto.. T chiedo di esser paziente.. Se riesci magari semplifica un po.. È arabo per me..
Tra l altro ora che vedo cercando con Google planplus pen note dal note 3 mi dice l app non è disponibile nel tuo paese... Mentre se cerco l app con Google dal PC mi dice che non è compatibile con nessun dei miei dispositivi..
Prova fare cosi:
*#0011# apri menu -> Back di nuovo menu -> key input metti q di nuovo menu -> key input metti 0000 aspeta 10 sec dovresti vedere thugas2khas dispkay 0 seleziona row -> mainmenu -> umts -> common -> nv rebuild -> nv rebuild -> finish e non uscire subito menu aspeta 30 sec poi riavvia. Se di nuovo non funziona ce un altro metodo dimmelo dopo.
Il codice devi digitarlo dalla tastiera della app del telefono:)
Non mi esce niente dopo aver messo 0000 niente thugas2khas :D
mi servirebbe l'apk di SHealth del note3 originale, sapete aiutarmi?
trovo solo quella dell S5 su xda...