CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 658 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Non capisco bene come dovrei interpretare il risultato dal sito sammobile, allora io ho questa situazione:

    AP: N9005XXUMDJ7

    CP: N9005XXUMDJ7

    CSC: N9005OXXDMJ4

    e dal sito ricavo questa https://www.dropbox.com/s/7xxuzxx03k...W%20status.PNG

    Vedo tanti paesi con lo stesso identico csc, quindi quale sarebbe il mio paese di appartenenza?
    Vedo solo android 4.3, è giusto? Sicuramente sbaglio qualcosa io perchè non è possibile...

    Sono molto indeciso se passare a 4.4 visto che non si torna indietro, quindi o trovo una rom che corregge o limita i problemi della 4.4 o per ora rimando alla mia attuale 4.3, questo devo scoprirlo leggendo con calma tutto quanto.

    La domanda ora è: il mio fw attuale 4.3 è l'ultimo prima di passare al 4.4 o ce nè di più aggiornati che migliorano la 4.3? Perchè dovendo per ora restare in 4.3, almeno che sia aggiornata.
    OTA mi aggiorna il telefono in automatico presumo direttamente alla 4.4, quindi ho disabilitato. Dove trovo l'ultimo aggiornamento alla 4.3?

    Grazie
    Il csc oxx è "generico" nel senso che viene utilizzato per diverse nazioni. per questo csc è già uscito il fw 4.4.2 (che è quello che ho io attualmente).
    Scrivi su sammobile solo n9005oxx vedrai che l'ultimo 4.3 è MK2 Francia o Polonia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    Gilles72 (13-02-14)

  3.  
  4. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate sapete dirmi come calibrare la batteria con calibration battery? Quale e la corretta procedura? Grazie

  5. #723
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Necroeden Visualizza il messaggio
    Scusate sapete dirmi come calibrare la batteria con calibration battery? Quale e la corretta procedura? Grazie
    allora ce da scaricare il telefono verso 5 % poi devi caricarlo fino al 100% staccare il filo, aprire il programma e clicki il tasto in centro
    dopo fai questa procedura per almeno 2 3 volte

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  6. #724
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    per essere sicuro vai in telefono - tastiera e scrivi *#1234# ricevi i dati del tuo telefono

    sicuro che siano questi

    AP: N9005XXUMDJ7 o forse questo N9005XXUDMJ7 se questo dovrebbe essere francia

    CP: N9005XXUMDJ7
    Devo chiedervi scusa, ho sbagliato a scrivere due lettere invertendole, questo è quello che leggo scrivendo *#1234#

    AP: N9005XXUDMJ7

    CP: N9005XXUDMJ7

    CSC: N9005OXXDMJ4


    Cmq, se voglio istallare l'MK2 miglioro qualcosa rispetto alla mia MJ7 o lascio perdere?

    Bivio: stock 4.3 con root o 4.4 custom?

    Con questa MJ7 mi sto trovando bene con batteria e ricezione e non vorrei fare un passo avanti e due indietro...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  7. #725
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non ho ancora note 3 forse sabato faccio uno scambio con il mio s4. Ho visto qui sul forum che con gli ultimi aggiornamenti con bootloader bloccato non c'è verso di fare il root senza alterare knox. Nessuno ha provato con vroot? Su s4 funziona e senza alterare knox fatto io, ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
    Questo tool viene usato su molti terminali io per esempio con lo stesso programma ho rotato un tablet asus tf300 e un motorola razr, magari funziona anche su note 3.

  8. #726
    Senior Droid L'avatar di nessuno10


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Brennero (BZ)
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Honor View 10

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 281 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Devo chiedervi scusa, ho sbagliato a scrivere due lettere invertendole, questo è quello che leggo scrivendo *#1234#

    AP: N9005XXUDMJ7

    CP: N9005XXUDMJ7

    CSC: N9005OXXDMJ4


    Cmq, se voglio istallare l'MK2 miglioro qualcosa rispetto alla mia MJ7 o lascio perdere?

    Bivio: stock 4.3 con root o 4.4 custom?

    Con questa MJ7 mi sto trovando bene con batteria e ricezione e non vorrei fare un passo avanti e due indietro...
    io stò aspettando, al massimo 1-2 settimane tocca anche a noi l'aggiornamento, mai avere fretta
    provato con samsung kies a vedere se c'è l'aggiornamento per il tuo ?, oppure dal tel. vai su impostazioni-generale-info sul dispositivo-aggiornamento software-aggiorna.
    Ultima modifica di nessuno10; 13-02-14 alle 16:25
    Spoiler:

  9. #727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Leggevo una news a proposito di 4.4.2 x note 3 e s4. Dicono che Samsung voglia già implementare la magazine ux. Forse non è ancora uscito x l'Italia proprio perché vogliono rilasciare un aggiornamento già completo.

  10. #728
    Baby Droid L'avatar di gDany


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho visto che dal sito www. studenikin. ru/svarom/SM-N9002.asp ci sono due versioni di ROM: una gratuita e una a pagamento.
    Sapete dirmi che differenze ci sono tra le due ROM? (oltre al fatto che una è a pagamento e l'altro no )
    Grazie dell'aiuto!

  11. #729
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno10 Visualizza il messaggio
    io stò aspettando, al massimo 1-2 settimane tocca anche a noi l'aggiornamento, mai avere fretta
    provato con samsung kies a vedere se c'è l'aggiornamento per il tuo ?, oppure dal tel. vai su impostazioni-generale-info sul dispositivo-aggiornamento software-aggiorna.
    Nessuna fretta, il punto è che quando l'aggiornamento c'è è sempre l'ultimo, non è che puoi scegliere tu. E se l'ultimo non mi va bene (come 4.4) perchè poi mi impedisce di tornare indietro, che si fà?

    Cmq come avevo già detto, l'aggiornamento io ce l'ho già via OTA e parte da solo se non lo blocco, ed è il 4.4.

    Cmq qui si parla di modding alla fine, quindi devo solo decidermi se passare ad una 4.4 custom.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. #730
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda..ho sempre flashato Rom. Ora il punto è che vorrei installare una rom basata sull'ultimo firmwere rilasciato sempre quello polacco b3 mi sembra e in questo momento gli la stok 4.4.2 precedente.ol punto è che quando vado in recoveey per procedere con il flash mi dice installazione aborted. ....la domanda è bisogna avere l'ultima base firmware per procedere con il flash? Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

Pagina 73 di 658 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy