CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 658 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    invece con il root adesso riceverò di nuovo l avviso di aggiornare il software nonostante il root? se lo aggiorno può rimanere invece il root a differenza di quando flasho con odin? solo che in quel caso poi mi si aggiorna il bootloader vero?

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    invece con il root adesso riceverò di nuovo l avviso di aggiornare il software nonostante il root? se lo aggiorno può rimanere invece il root a differenza di quando flasho con odin? solo che in quel caso poi mi si aggiorna il bootloader vero?
    La notifica potrebbe arrivarti lo stesso, ma se disattivi gli aggiornamenti dalle impostazioni e fai un arresto forzato che mi sembra tu abbia già fatto non dovrebbe comparire più. Se aggiorni via OTA la stessa identica cosa che se aggiorni con odin, perdi i permessi di root ed ovviamente aggiorni il bootloader.

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eppure ho letto qualcuno che ha aggiornato mantenendo il root,naturalmente però poi cambiando bootloader.....se flasho un altro firmware ufficiale tipo l 'italiano mi rimangono lo stesso conservate le impostazioni e i file e app installate come mi è successo? o si cancellano in quel caso?
    e poi se devo fare un flash pulito con odin,i wipe da recovery devo farli prima o dopo il flash?
    ti ringrazio ancora per la tua pazienza.

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    eppure ho letto qualcuno che ha aggiornato mantenendo il root,naturalmente però poi cambiando bootloader.....se flasho un altro firmware ufficiale tipo l 'italiano mi rimangono lo stesso conservate le impostazioni e i file e app installate come mi è successo? o si cancellano in quel caso?
    e poi se devo fare un flash pulito con odin,i wipe da recovery devo farli prima o dopo il flash?
    ti ringrazio ancora per la tua pazienza.
    Puoi aggiornare mantenendo il root con mobile odin pro, ma faresti scattare il contatore knox. Se flashi un altro fw da odin pc rimane tutto com'è (impostazioni, schermate ecc...). Per un'installazione pulita i wipe vanno fatti prima.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

    spro1988 (26-02-14)

  7. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ps: provato a riavviare ed è ricomparsa la notifica sulla bara degli aggiornamenti da installare nonostante ho tolto la verifica

  8. #836
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    root fatto con il metodo de la vega...flashato prima il mio firmware patchato e seguito tutta la guida,appena ho flashato con odin il firmware patchato non mi ha alterato la configurazione ne cancellato nulla,ne sfondi ne app,niente di niente,addirrittura pure la cronologia della batteria è rimasta dove l'avevo lasciata,è normale? pensavo di trovarlo resettato senza nulla visto che ho flashato con odin il firmware....poi un altra cosa,come faccio a togliere l'aggiornate software che mi rimane sulla barra di stato e mi avvisa sempre nonostante anche adesso che ho il root?? non voglio farlo e non l'avevo fatto perchè avevo intuito che mi mettesse mj3 o successivo e mi bloccava il bootloader...fatemi sapere...grazie mille
    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    eppure ho letto qualcuno che ha aggiornato mantenendo il root,naturalmente però poi cambiando bootloader.....se flasho un altro firmware ufficiale tipo l 'italiano mi rimangono lo stesso conservate le impostazioni e i file e app installate come mi è successo? o si cancellano in quel caso?
    e poi se devo fare un flash pulito con odin,i wipe da recovery devo farli prima o dopo il flash?
    ti ringrazio ancora per la tua pazienza.
    Se ti notifica l'aggiornamento vuol dire che lo stato risulta ancora su ufficiale, prova a guardare su impostazioni /informazioni dispositivo /stato e scorri fino in fondo... strano comunque dopo il root. Io ho fatto come su s4 dopo il root ho falsificato lo stato dispositivo con wanam xposed(il mio risultava personalizzato) ed ho aggiornato via ota mantenendo il root mettendo supersu in modalità sopravvivenza (ho la versione supersu pro ma c'è chi ci è riuscito anche con la versione free su s4) soltanto che ho fatto il root su mj3(il mio è no brand Italia) e poi con l'aggiornamento è passato a mk1 però l'ultimo per il no brand è mk2 ma purtroppo non riesco più a portare lo stato su ufficiale quindi niente aggiornamento ota e se voglio aggiornare mi tocca per forza farlo con odin perdendo il root... Peccato perché potrei essere riuscito a fare la stessa cosa con kk ed avere knox a 0.0 visto che ho fatto il root con stesso metodo di s4 con vroot...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    spro1988 (26-02-14)

  10. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo stato risulta personalizzato e knox 0x0....faccio arresto forzato e sparisce ma adogni riavvio si ripresenta e mi chiede di installarlo....boh

  11. #838
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    lo stato risulta personalizzato e knox 0x0....faccio arresto forzato e sparisce ma adogni riavvio si ripresenta e mi chiede di installarlo....boh
    Strano a me con stato personalizzato se provo a cercare l'aggiornamento mi dice impossibile aggiornare dispositivo modificato...

  12. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non so forse perchè è stato scaricato e non installato prima del root e ora nonostante il root mi chiede di installarlo visto che lo avevo scaricato in precedenza?

  13. #840
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spro1988 Visualizza il messaggio
    non so forse perchè è stato scaricato e non installato prima del root e ora nonostante il root mi chiede di installarlo visto che lo avevo scaricato in precedenza?
    Ok adesso si spiega avevi già fatto il download, allora si perché hai già scaricato il file per l'aggiornamento, e quando lo cerca per scaricare che lo blocca... Se non vuoi installarlo mi sa che l'unico modo per fare sparire il messaggio è un reset (non perdi il root) oppure cercare dove si è intrufolato il file e cancellarlo, ma ricordo che era capitato la stessa cosa a un utente su s4 e non c'è stato verso di trovare il file...

Pagina 84 di 658 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy