Visualizzazione stampabile
-
OK, appena fatto... era colpa dei cavi microusb da 1,5m presi da amazon.
Su 2 non ne andava bene 1... incredibile, ho usato un cavo lungo 70cm ed andato subito.
Devo trovare una marca seria che venda cavi almeno lunghi 1,2m... cmq a parte cioè sono dei vostri ora pulisco bene il sistema.
fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ciao ragazzi, ma questa procedura per il root invalida la garanzia?
Strano che questo modello di cellulare non è stato inserito nell'applicazione FRAMEROOT, addirittura ci sono modelli cinesi a cui si riesce a fare il root e questo no... mah...
Certo che invalida la garanzia e ti porta il knox a 0x1 e non torni più indietro, almeno per il momento.
-
Qualcuno ha gia provato su MJ6 della tre?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi ieri ho provato ad effettuare il root con "Kingo Android ROOT" che dicono che faccia il root a molti dispositivi senza il bisogno di sbloccare il bootloader, a parte il fatto che non sono riuscito ad eseguire il root, forse perchè il mio il terminale purtroppo è brandizzato 3, la cosa strana che non avrebbe dovuto fare però è che mi ha installato la Recovery CWM. Adesso vorrei capire una cosa, la CWM è la recovery stock di questo terminale oppure "Kingo Android ROOT" mi ha modificato la recvery? Se dovesse avermi modificato la recovery ho perso la garanzia?
Un'altra cosa che mi capita su questo terminale è che a volte quando riavvio il terminale va in loopping per un po' di volte prima di avviarsi definitivamente, a volte addirittura devo pure togliere la batteria, secondo voi è difettoso?
Grazie a tutti.
Kingo Android ROOT ho letto da qualche parte che ce un tipo di injection cioe un tipo TROJAN occhio rega!
-
Quote:
meawww
Qualcuno ha gia provato su MJ6 della tre?
Faccio anch'io la stessa domanda.. Nessuno ha provato con MJ6 della 3??
-
Bè perchè non provate, se va bene avete il root e knox 0x1 altrimenti non si installa niente
-
Quote:
luchino71
Bè perchè non provate, se va bene avete il root e knox 0x1 altrimenti non si installa niente
Hai ragione, ma volevo evitare di avere il knox 0x1 e non ottenere il root... (Così mi sembra troppo...)rotfl
Quindi teoricamente potrebbe funzionare questo metodo anche bootloader bloccati...?
-
Quote:
Prex79
Hai ragione, ma volevo evitare di avere il knox 0x1 e non ottenere il root... (Così mi sembra troppo...)rotfl
Quindi teoricamente potrebbe funzionare questo metodo anche bootloader bloccati...?
Io l'ho usato con MJ7 e ho ottenuto il root :)
-
Quote:
lorenzo63
Io l'ho usato con MJ7 e ho ottenuto il root :)
Si ma MJ7 non dovrebbe avere il bootloader bloccato... MJ6, quello che ho io, è bloccato...
-
Quote:
DeejayAlex73
...ma senza alterare il knox?
Guarda la sua firma!:):) li trovi la riposta alla tua domanda:)
-
ai il knox a 0x1?
se dovesti averlo a 0x1,non c'e' modo di riparare,allora a sto punto vai avanti con il modding!:)
attenendoti scropulosamente a tutte le guide di questa sezione!
-
Quote:
DeejayAlex73
Si certo, però non intendevo proprio perdere la garanzia dopo una settimana circa di possesso di questo terminale. Ma se dovessi andare in assistenza a spiegare che è stato involontario? effettivamente avevo il terminale collegato in USB ho installato Kingo Android Root per aver letto sul sito che avrebbe fatto il root senza alterare il Knox e invece sono rimasto fregato appena ho fatto partire l'applicazione, mi ha installato senza che io chiedessi nulla la CWM e mi ha alterato lo Knox, ma la cosa beffarda che il root non me l'ha nemmeno fatto!!! :O
Non so cosa dirti!io penso che a loro poco importa se sia stato volontario o involontario,dipende sempre chi trovi in assistenza!ho letto in altre sezioni,siccome posseggo un S4,che qualcuno e passato in garanzia lo stesso con knox flaggato,pero' o letto altrettanto e a chiare lettere che con il Knox flaggato,automaticamente decade la stessa!quindi vedi tu il dafarsi,di più' non so!
pensa che io lo flaggato di proposito per peter moddare,fregandomene altamente di sto Knox!:):D
-
Quote:
DeejayAlex73
Si certo, però non intendevo proprio perdere la garanzia dopo una settimana circa di possesso di questo terminale. Ma se dovessi andare in assistenza a spiegare che è stato involontario? effettivamente avevo il terminale collegato in USB ho installato Kingo Android Root per aver letto sul sito che avrebbe fatto il root senza alterare il Knox e invece sono rimasto fregato appena ho fatto partire l'applicazione, mi ha installato senza che io chiedessi nulla la CWM e mi ha alterato lo Knox, ma la cosa beffarda che il root non me l'ha nemmeno fatto!!! :O
Visto che ormai non puoi tornare indietro usa cf-root e montati una bella rom moddata es. xnote.
-
Quote:
DeejayAlex73
si, ma metti che (speriamo di no) tra qualche giorno per un difetto di fabbrica non ti funziona più il microfono o l'altoparlante oppure ti si brucia qualche pixel ecc... Che fai? Vai a spendere 100 o 150€ di riparazione?
Confido nella divina provvidenza......😊😊
-
Ma dicono che il Knox cmq non la invalida molte persone anno avuto telefono aggiustato in garanzia con Knox 0 1
Sulla j7 funziona il cf root
-
No infatti secondo me passa tranquillamente in garanzia
Sono molte le persone che o sentito su vari forum che anno il Knox portano il telefono un garanzia e viene riparato ... vabbe poi è normale che se una persona usa overclok della CPU e gpu e si brucia il Cel li e normale che la garanzia viene buttata via ...
-
Basta ot per favore parliamo solo di cf root
-
Per il blocco riattivazione devi lasciare la casella vuota, con questo metodo puoi mettere una recovery custom, consigliata la twrp e qualsiasi rom per n9005, la procedura non ti intsalla la recovery originale purtroppo
-
Scusate, prima di tutto devo ringraziare questo POST per il CF-auto-root, ne ho usufruito a motivo di una guida incredibilmente completa senza rischio di sbagli.
Ma adesso che ho il root, dove trovo la guida per proseguire e mettere la recovery e poi la ROM?
Grazie da Fabio
-
raga su questo fw con csc OXXDMJ4 ap e cp XXUDMJ7 funziona? qualcuno ha provato? avrei voglia di ritornare alla x note. :D
-
H3G confermo che funziona con MJ6
-
Io già fatto root e messo recovery. . Mi manca solo la rom xnote
-
Quote:
luchino71
Per il blocco riattivazione devi lasciare la casella vuota, con questo metodo puoi mettere una recovery custom, consigliata la twrp e qualsiasi rom per n9005, la procedura non ti intsalla la recovery originale purtroppo
Ciao scusa il disturbo....stavo seguendo la procedura ma quando vado a disabilitare il blocco riattivazione mi viene subito il popup dell'aggiornamento,dico di no e non ho più la possibilita di togliere la spunta.....
come faccio?
-
Quote:
mitic
Io già fatto root e messo recovery. . Mi manca solo la rom xnote
come hai fatto a mettere la recovery?e quale?
-
Per favore non fare le stesse domande in tred differenti ... e vietato grazie
-
Quote:
mitic
Per favore non fare le stesse domande in tred differenti ... e vietato grazie
ok scusa ma non sapevo quale era quello giusto!
-
Vai tranquillo non fa niente se riuscito a fare tutto ?
-
Quote:
mitic
Vai tranquillo non fa niente se riuscito a fare tutto ?
fatto ora per entrare in recovery?
-
Quote:
marcoone
fatto ora per entrare in recovery?
Volume up + home + power
-
Quote:
M3r71n0
Volume up + home + power
non ci và......mi appare due scritte una gialla l'altra rossa.....che succede?:'(
-
dove ho sbagliato...?(..mi dice binari.....)
-
-
Quote:
mitic
Cosa? dove non va?
non mi entra in recovery.....
mi da due scritte una gialla ed una rossa....con scritto binari ecc ma non va.....fortunatamente si riavvia!!!!
aiuto!!!!
-
Stranissimo si le scritte sono normali quando installi custom kernel e recovery non originale, cmq vai tranquillo prova a rifleschare la recovery vedi che il blocco riattivazione sia non flaggato...
-
Aspè, mi sembra di capire che continui a tenere premuto power....
Allora premi i tre tasti tutti insieme, non appena esce la scritta bianca, lascia solo il tasto power, mentre continui a tenere premuto volume up + home.
Quando ti esce la schermata TWRP lasci anche questi.
-
Ma non è compatibile con tutti i firmware? sto provando ma si blocca a metà Odin. (firmware ML2)
-
Allora seguita la procedura alla lettera, tutto ok.
Adesso pero vorrei installare una CWM perchè mi è venuta voglia di provare qualche ROM, come faccio??????
-
Mi accodo, come si installa una custom recovery? Con i vecchi terminali Samsung erano già comrpese nel root
-
E semplice tramite Odin metti il file tar in pda dopo che hai messo il Cel in download
-
E tringle away è compatibile con note 3? Ho letto fra le recension idel play store che ad esempio, col tab 3, non è compatibile