Ma questo è il problema, quale file?
Io ho chiesto in rilievo nella sezione modding se potevo usare quello dell'altra guida del root con il CWM compreso, ho visto che la prima parte della guida ti fa installare solo il CWM.
Visualizzazione stampabile
Ti ho risposto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375116
ecco che arriva anche il CF-Auto-Root per 4.4.2 :D
https://plus.google.com/113517319477...ts/QbVy3arpymx
Ciao a tutti,
Ho eseguito il root seguendo la guida.
Il problema è che alla fine non il Note 3 non si riavvia ed escono le seguenti scritte:
RECOVERY BOOTING...
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCIG (rosso)
Set Warranty bit: recovery
nota ho l'ultimo firmware ITV MJ7
Grazie
LINK AGGIORNATI
inseriti i due file per bootloader 4.3/4.4
Scusate potreste dirmi se con questo metodo posso rootare la leaked polacca 4.4.2?
A me, questo root, con la 4.4.2, da problemi all'accelerometro (strano ma vero, funziona solo nella fotocamera. Niente rotazione da nessun altra parte)
Io alla fine l ho fatto con quello fornito da xda, monto la rom Kingdroid e non ho riscontrato nessun problema, tutto perfetto!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Certe volte mi è capitato che non installi SuperSU, prova ad installarlo dal playstore
raga ma questo metodo funziona con kitkat?
Io ho lasciato la stock. Mi serviva solo il root
rootato perfettamente e invalidato la garanzia alla grande :D
ora sto per installare la recovery per installare qualche rom....
Vi chiedo,io ho il bootloader 4.3,una volta sbloccato posso installare rom kitka,o devo aggiornar eil bootloader e rifare il tutto?
Scusate io ho un problema.. allora NOTE3 nuovo, fatto solo efs backup, aggiornato con kies all ultimo firmware no brand ITA MK2.. se uso CF-ROOT con odin.. la prima fase la fa, appena arriva a ache.img si blocca.. se invece riesce a finire l'operazione con odin.. dice ok reset.. il tel si resetta.. e compare la scheramata : reboot recovery set warranty bit : recovery/recovery is not seandroid enforcing o una cosa simile.. vi è mai capitato? aiuto! vi dico che non è la prima volta che faccio root su vari telefoni.. ma mai avuto un prob simile.. provato con cavi diversi.. e pc diversi..
Sicurissimo
Il Cf autoroot 4.4 va bene anche per l'ultimo firmware Poland uscito?
Vorrei provare qualche rom basata su 4.4, tipo la crash, però ho visto che bisogna passare prima al firmware 4.4
ma se installo il firmware originale, per installare la recovery modificata devo avere per forza il root no?
si esatto ragazzi,spesso si fa' confusione ma in realta' fare il root non serve se poi si fa il flash di una rom che gia' include il root.
Per la recovery puoi scegliere quella che preferisci, ma prima devi aggiornare il bootloader 4.4.2 in quanto le rom non hanno il bootloader incorporato come i fw. Scegli la rom e cerca la discussione; in prima pagina troverai quasi sicuramente le istruzioni per il flash.