Penso che ti installino la versione MJ3, ha il bootloader bloccato e di conseguenza ti crea problemi per qualunque cosa non sia samsung, inoltre sembra che al momento non sia neanche possibile fare downgrade.
Ciao
Penso che ti installino la versione MJ3, ha il bootloader bloccato e di conseguenza ti crea problemi per qualunque cosa non sia samsung, inoltre sembra che al momento non sia neanche possibile fare downgrade.
Ciao
Fuoritempo (23-10-13)
Originariamente inviato da mouse100
Dalle risposte che da wanam su xda.... mi sa tanto che non sa che pesci prendere con la mj3, sono in tanti a chiedere il falsifica stato e lui dice che non interessa a nessuno. Mah.......
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Con quella che hai adesso lo puoi fare, io non ho modificato nulla, anche se ho aggiornato alla mj3 ed ora son con il bootloader bloccato, ma altri utenti l'hanno fatto senza particolari problemi.
Non ti aumenta neanche il knox, ed è reversibile riflashando con odin la versione stock.
Certo che con il note3 tocca andare con molta cautela perchè basta un niente e ti aumentano i contatori, ed almeno per il momento ma forse per sempre, non si può ripristinare nulla.
Ciao
Fuoritempo (23-10-13)
mescal67 (23-10-13)
Ragazzi, ma voi che avete il knox a 1 come vi comporterete in futuro?
Il problema è che sarà impossibile rivenderlo se si ha intenzione di cambiare telefono![]()
Da quello che ho letto puoi sicuramente installare wanam xposed e personalizzare un po' il dispositivo, certo che non potendo installare la cwm qualunque altra modifica diventa impossibile.
Io comunque al momento, per l'uso che ne faccio, mi trovo bene anche stock, con il note 2 alla fine mi ero fermato sulla speedwizz e non flashavo praticamente più nulla.
Ciao
Fuoritempo (23-10-13)
Greenify wanam e il tips di Sim c'è l'app su xda per attivare tutte le app in floating
mescal67 (23-10-13)