CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 603
Discussione:

Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dategli un occhiata!
    Root with Kingoapp Knox 0x0 - xda-developers

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Qui la traduzione da Google del post sembrerebbe che sia semplicemente un applicazione che ci fa ottenere il root senza flaggare knox, se così fosse sarebbe il massimo.
    Anche se mi sembra strano, presto credo avremo conferme o smentite



    Quindi ho semplicemente troppo le mie possibilità e ho provato questo metodo. Attenzione che non ho creato l'exploit, appena testato per voi Ecco cosa ho fatto: Scarica Kingoapp da: http://www.kingoapp.com/android-root/download.htm Vai in Impostazioni-> Generali-> Sicurezza Opzioni-> Opzioni sviluppatore e attivare il debug USB Se le opzioni per sviluppatori non sono lì, vai a proposito di dispositivo e toccare Build-numerici più volte (8). Vai a Opzioni di sicurezza e disattivare riattivazione Blocco Untick Verificare Apps e sicurezza Aggiornamento automatico Collegare il dispositivo al computer e lasciare che i driver di periferica installare. Apritevi Kingo App e seguire le istruzioni sullo schermo! Questo funziona in realtà, solo lasciare che il programma faccia il suo lavoro e di attesa, dispositivo dirà che ha bloccato un tentativo non autorizzato .... bla bla ... Il dispositivo si riavvierà e, quando ha finito dovrebbe essere radicato! Voila! Questa è testato sul temuto BMJ3 firmware con CSC NEE. Fate questo a vostro rischio e pericolo!
    Ultima modifica di led zeppelin; 25-10-13 alle 00:33
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    E si, ho letto anche io la traduzione, e sembrerebbe andare tutto liscio, però vorrei aspettare ancora qualche parere positivo, aspettiamo...

  5. #274
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho guardato il loro sito e praticamente supportano tutti i device o la maggior parte.
    Su xda hanno chiuso il sito del tizio che aveva postato il programma poiché contiene codice di altri Dev tra cui chainfire (visto che installa supersu) e nel loro sito non viene nemmeno citato!
    Ho anche controllato la loro pagina Facebook e molti utenti hanno riportato che il programma funziona. Una persona lo ha anche usato su note 3 senza incrementare il knox counter e sul post di xda viene detto che è compatibile anche con il fw mj3.

    La mia domanda è: ma questi cosa ci guadagnano? Visto che praticamente sul loro sito non c'è nemmeno un link per la donazione..

  6. #275
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Notizia fresca fresca: sembra che designgears su xda stia rilasciando un tool universale che permetta di modificare personalmente tramite hex editing i fw originali e csc. Da come ho capito questo permetterebbe ai prossimi fw (qualsiasi e di qualsiasi nazionalità) di ottenere il root senza problemi e anchd ai meno esperti. Il Dev ha detto che mancano gli ultimi ritocchi per completare il tool..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mouse100 per il post:

    Body80 (25-10-13)

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse100 Visualizza il messaggio
    Notizia fresca fresca: sembra che designgears su xda stia rilasciando un tool universale che permetta di modificare personalmente tramite hex editing i fw originali e csc. Da come ho capito questo permetterebbe ai prossimi fw (qualsiasi e di qualsiasi nazionalità) di ottenere il root senza problemi e anchd ai meno esperti. Il Dev ha detto che mancano gli ultimi ritocchi per completare il tool..
    Ho letto anche io ..ma non riesco a capire se vale anche per chi come noi ha gia mj3 ota ?

  9. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse100 Visualizza il messaggio
    Notizia fresca fresca: sembra che designgears su xda stia rilasciando un tool universale che permetta di modificare personalmente tramite hex editing i fw originali e csc. Da come ho capito questo permetterebbe ai prossimi fw (qualsiasi e di qualsiasi nazionalità) di ottenere il root senza problemi e anchd ai meno esperti. Il Dev ha detto che mancano gli ultimi ritocchi per completare il tool..
    Potresti mettere il link del post?

    Dato che il materiale è tanto così come le cose sono in rapido e costante aggiornamento, dovremmo cercare di aiutarci il più possibile nel fare chiarezza in proposito....
    Se vi sono novità rilevanti il responsabile del thread potrebbe riportarle negli OP, tempo permettendo.
    Detto questo, mi rimetto a cercare anch'io......
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #278
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Potresti mettere il link del post?

    Dato che il materiale è tanto così come le cose sono in rapido e costante aggiornamento, dovremmo cercare di aiutarci il più possibile nel fare chiarezza in proposito....
    Se vi sono novità rilevanti il responsabile del thread potrebbe riportarle negli OP, tempo permettendo.
    Detto questo, mi rimetto a cercare anch'io......
    Appena ci sono novità aggiorno ora sono al lavoro.
    Voi tenetemi aggiornato

  11. #279
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Appena ci sono novità aggiorno ora sono al lavoro.
    Voi tenetemi aggiornato
    Certamente sì, oltre a me ci sono altri loschi figuri che lavorano nell'ombra (ad esempio il buon Alegu) con i quali ci sforziamo, insieme a voi tutti, di fare chiarezza su sto benedetto root....
    Non preoccuparti, fai pure compatibilmente con i tuoi tempi, abbiamo tutti una vita oltre al modding.....:thumbup:
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fuoritempo per il post:

    luchino71 (25-10-13),N1m0Y (25-10-13)

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Traduco in maniera decente le istruzioni per eseguire il root con KingoApp:
    Attenzione, non ho creato l'exploit ma lo ho solo testato per voi
    Ecco qui ciò che ho fatto:

    Scaricare KingoApp da qui: Download Kingo Android Root, it's free

    Andare in Impostazioni->Generale->Opzioni Sviluppatore e ho attiva USB debugging
    Se il menù Opzioni sviluppatore non è presente, basta andare nel menù info del telefono e tappare 8 volte sul numero della build.

    Ora nelle impostazioni di sicurezza:
    1-Disabilitare il blocco riattivazione
    2-Deselezionare Applicazioni Verificate
    3-Deselezionare Aggiornamento automatico sicurezza

    Collegare il telefono al PC e attendere l'installazione dei driver del dispositivo.
    Aprire KingoApp e seguire le istruzioni a schermo.

    Lasciare agire il programma, il telefono ad un certo punto dirà di aver "bloccato un tentativo non autorizzato...bla bla bla".
    Il telefono si riavvia e voilà il root è servito.

    Testato su firmware BMJ3 con CSC NEE
    So I just too my chances and tried out this method. Beware that I have not created the exploit, just tested it for you

    Here is what I did:

    Download Kingoapp from:
    Download Kingo Android Root, it's free

    Go to Settings->General->Security options->Developer options and activate USB debugging
    If Developer options are not there, go to About device and tap Build-number several times (8).

    Go to Security options and deactivate Reactivation Lock
    Untick Verify Apps, and Auto update security

    Connect your device to computer and let the device drivers install. Open up Kingo App and follow instructions on screen!

    This actually works, just let the program do its thing and wait, device will say it has blocked an unauthorized attempt.... bla bla...

    The device will reboot, and when done it should be rooted! Voila!

    This is tested on the dreaded BMJ3 firmware with CSC NEE.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tobia996 per il post:

    alegu (25-10-13),led zeppelin (25-10-13)

Pagina 28 di 61 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy