Originariamente inviato da
Alfablos
Ciao ragazzi! E' da ieri sera che provo a fare il rooting col metodo RDLV. Mi posiziono col prompt aprendolo da amministratore nella cartella URDLV e poi digito URLDV full [percorso firmware stock].
Purtroppo i link su xda per gli AP e i CSC sono andati, e comunque non sono sicuro ci fosse il mio visto che ho penato per capire quale scaricare (leggo OXX, quindi multiregion, ma kies poi speficiva PHE. Ho scaricato un PHE e poi ovviamente mi sono trovato un OXX :P)
Il programma si avvia, fa tutti i suoi passaggi e ci mette un paio di minuti, ALLA FINE quello che ottengo è un file con nome uguale a quello del firmware originale, eccetto il fatto che alla fine c'è scritto _VEGA.tar, ma di 10 (DIECI) kilobytes!! Ho provato a flashare quello e a continuare la procedura ma nulla, alla fine non ho i permessi di root.
C'è da dire che alla fine del processo con RDLV nella cartella temp ho 2 files ext4: system.img.ext4 (di circa 2Gb) e cache.img.ext4 (circa 80Mb).
Non capisco che succede... Qualcuno ha qualche idea?
Edit: l'output di URDLV è che due volte mi dice /usr/bin/tar: value [numero] out of uid_t range 0...[numero]