Si ma chi non ha quel firmware e csc come stock triggera knox, no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si ma chi non ha quel firmware e csc come stock triggera knox, no?
E' ciò che sto tentando di dire!
Chi non ha quel fw e ha il vecchio bootloader deve usare il metodo UNIVERSAL DE LA VEGA e costruirsi da solo il fw moddato.
di seguito i link:
universal: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ersal-RDLV.zip
root: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ega_sdcard.zip
guida: Warranty Safe Root for KNOX-installed Samsung Galaxy S4, S3, Note 3, Note 2 and other Samsung devices
Chi non ha quel fw e ha il nuovo bootloader a oggi NON può fare il root e rimanere Knox 0x0, se vuol far scattare il trigger tanto vale che usi CFAutoroot.
Spero ciò porti un po' di chiarezza, saluti a tutti!![]()
luigimak (28-11-13)
Esatto. Comunque urdlv non funziona sempre. Posso fare una guida in italiano per un metodo alternativo con cygwin (con precisazioni in più rispetto alla guida XDA)?
Lo dico perché a me dava un errore che in serata vi posterò. Con cygwin ho risolto ma la guida fornita da loro è imprecisa mi pare
salvo811981 (28-11-13)
Puoi fare il cf-root ma ti scatta il contatore, ormai hai il bootloader bloccato e non puoi fare il root de la vega e neanche downgrade.
Salve ragazzi....
io che purtroppo ho fatto il root NON con questo tool, posso ora seguirla ed avere tutti i privilegi che ne concerne, oppure mi attacco al kaiser?????
e poi.... quando usciranno gli aggiornamenti, da Odin o da Kies, potrò installarli????
Ultima modifica di Fauno; 29-11-13 alle 01:25
Fauno...sbocco!
ho appena effettuato il flash, sono passato dalla mj3 alla MJ7 con odin mobile e il telefono adesso segna knox a 0x0 e stato ufficiale, ho mantenuto il root de la vega effettuato sulla mj1, finora nessun problema ma non funziona più wanam xposed.
edit:
mi correggo, wanam xposed funziona, vanno aggiornati i framework da xposed installer, è tornato tutto uguale con le modifiche ma con mj7 installato!![]()
Ultima modifica di dok; 29-11-13 alle 01:45