Vorrei segnalare questo nuovo metodo per il salvataggio della cartella efs http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2602325
Basta installare l'app e seguire le indicazione.... molto semplice e intuitivo:thumbup:
![]()
Vorrei segnalare questo nuovo metodo per il salvataggio della cartella efs http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2602325
Basta installare l'app e seguire le indicazione.... molto semplice e intuitivo:thumbup:
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 15-01-14 alle 12:34
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Si ho provato a fare il backup (su GS2) e la dimensione del file creato corrisponde con quella di altri backup fatti con altri metodi..... per il restore, ovviamente, non saprei dire se funziona oppure no.... per questo motivo è consigliabile avere più backup fatti con metodi diversi, così, in caso di eventuali problemi, ci saranno più possibilità di recuperare l'imei![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 16-01-14 alle 10:04
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
l'unico backup che mi ha fatto un file di dimensioni decenti è il primo,che mi viene fuori 14 MB
tutti gli altri metodi hanno trovato intoppi,o cmq le dimensioni sono 5MB o addirittura 300kb
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Ragazzi ciao a tutti!!!ho deciso finalmente di rootare il mio note 3, soltanto ho alcuni dubbi su come salvare la partizione EFS, quale metodo devo usare, quello che ce scritto al post #1 o il procedimento che ha scritto luchino71 nel post #9?!?! grazie in anticipo....
Zacca90 (05-02-14)