Visualizzazione stampabile
-
Ciao, x flashare questa rom,basta un solo wipe (data)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Ciao, x flashare questa rom,basta un solo wipe (data)?
Si ti basta solo quello il resto lo fa Aroma
-
Flashata,veramente bella e fluidissima:)
-
Quote:
Selettore
Flashata,veramente bella e fluidissima:)
Fatto male... tra mezz'ora arriva la 5.1 ... hahahha changelog pronto su xda
-
Quote:
soloilmeglio
Fatto male... tra mezz'ora arriva la 5.1 ... hahahha changelog pronto su xda
Azz....ciao, x aggiornare devo rifare tutto da capo?
-
Quote:
Selettore
Azz....ciao, x aggiornare devo rifare tutto da capo?
Sì. ...meglio
Niente.... online domattina si è interrotto upload
-
Quote:
soloilmeglio
Sì. ...meglio
Niente.... online domattina si è interrotto upload
Scaricata e installata per il momento nessun problema...
Ti seguo anche "dall'altra" che sei molto più attivo...
Originally Posted by soloilmeglio :
New system ui with different styles today. Cosa intendi fare come modifiche
Already working on new features.... Please support hahahahha (fatto... tutto sommato ve lo meritate)rotfl
-
Quote:
paro65
Scaricata e installata per il momento nessun problema...
Ti seguo anche "dall'altra" che sei molto più attivo...
Quoto in pieno!veramente ottima!:)
-
Quote:
Selettore
Quoto in pieno!veramente ottima!:)
Hai provato a settare qualcosa con wanam xposer ? a
me nella v5 mi dava qualche problema e non ho ancora provato a utilizzarlo su questa versione
-
Quote:
paro65
(fatto... tutto sommato ve lo meritate)rotfl
Grazie :)
System ui metteremo anche qualcosa senza Speedmeter
Wanam xposed non è incluso e non adatteremo la rom al modulo
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie :)
System ui metteremo anche qualcosa senza Speedmeter
Wanam xposed non è incluso e non adatteremo la rom al modulo
Bene Grazie.. ma oltre a non avere lo speedmeter si potrebbe in qualche modo togliere il blocco schermo ?
scusa ma per sapere quali moduli posso installare devo provarli o c'è qualche altra strada ?
-
Quote:
paro65
Bene Grazie.. ma oltre a non avere lo speedmeter si potrebbe in qualche modo togliere il blocco schermo ?
scusa ma per sapere quali moduli posso installare devo provarli o c'è qualche altra strada ?
Ma che versione hai? Nella v 5.1 non c'è il blocco schermo. Nella v 5 via ota ci sono 8 systemui diversi
-
Quote:
soloilmeglio
Ma che versione hai? Nella v 5.1 non c'è il blocco schermo. Nella v 5 via ota ci sono 8 systemui diversi
ho la 5.1 ma ho caricato " -SystemUI_noTraffic_YesButtons_TraspPanel.zip " proprio perchè non sopporto lo speedmeter..
-
Installata la muova 5.1 con wipe data
Tutto perfetto la uso a 360dpi e mi piace molto il nuovo speedmeter sotto l orologio
Ho solo notato che la batteria è drenata molto ok che è il primo giorno tra flash e titanium backup ma mi sembra un pò anomalo adesso sono al 35%
Altri hanno notato consumi strani?
-
Quote:
danilos2k
Tutto perfetto la uso a 360dpi e mi piace molto il nuovo speedmeter sotto l orologio
Ho solo notato che la batteria è drenata molto ok che è il primo giorno tra flash e titanium backup ma mi sembra un pò anomalo adesso sono al 35%
Leggi istruzioni su xda (media scanning e index service) e fornisci dettagli.
Come fai a individuare il problema senza controllare con better battery stats o CPU monitor (incluso in xnote app per controllare processi che impegnano cpu)????
La mia batteria dura molto.
-
Quote:
paro65
ho la 5.1 ma ho caricato " -SystemUI_noTraffic_YesButtons_TraspPanel.zip " proprio perchè non sopporto lo speedmeter..
Perché installi roba della 5 sulla 5.1?
-
Quote:
danilos2k
Nessun consumo strano, backup , flash , restore , un pò di mail un pò di prove anche con gps, da questa mattina alle 6.00 tolto dalla carica, sono al 66% direi accettabile...
vedrai che è un caso
-
Quote:
soloilmeglio
Perché installi roba della 5 sulla 5.1?
lo so non si dovrebbe..... ma è stato più forte di me.... :'(
-
Quote:
paro65
lo so non si dovrebbe..... ma è stato più forte di me.... :'(
Ok prossima versione sarà un rooted , odexed e flasha recovery stock. Ora capisco perché samsung ha messo flag knox.
non segnalate bug senza fornire dettagli indicando anche la roba flashata sopra.
Ora controlla se ti funziona battery bar
-
Quote:
soloilmeglio
Ok prossima versione sarà un rooted , odexed e flasha recovery stock. Ora capisco perché samsung ha messo flag knox.
non segnalate bug senza fornire dettagli indicando anche la roba flashata sopra.
Ora controlla se ti funziona battery bar
Scusa .. non ho segnalato nessun bug... per me è perfetta... per il momento nessun bug. Ho installato roba della 5 sulla 5.1 ... segnalato al post 1512 di xda per togliere speedmeter.
-
-
no.. non funge.. nen me ne ero neanche accorto.....
non avendolo mai avuta.. non avevo proprio fatto caso sorry
-
appena installata la 5.1....magnifica! vengo dalla omega, ottima rom, ottimi consumi...ma questa è un'altra storia!
spero che la batteria regga
ps a me la battery bar funge
-
Ciao. Installata la 5.1 con un full wipe (preferisco sempre le installazioni pulite).
Ho installato i moduli xposed per gli sms lunghi, per il callrec, per il multiwindow manager, per togliere la suoneria incrementale ed il wanam con il pannello notifiche nero e la rotazione del display completa.
Pur se funzionante ho disattivato la battery-bar perchè non mi piaceva. Ho notato che lo speedmeter sotto l'orologio talvolta non si vedeva.
Alla fine sono dovuto tornare alla v5 perchè il terminale spesso andava in bootloop dopo i riavvii ed intanto scaldava parecchio.
-
Quote:
alexdat
appena installata la 5.1....magnifica! vengo dalla omega, ottima rom, ottimi consumi...ma questa è un'altra storia!
spero che la batteria regga
ps a me la battery bar funge
Ciao cosa non ti convinceva della ROM Omega?
-
Quote:
Villacanale
Ciao. Installata la 5.1 con un full wipe (preferisco sempre le installazioni pulite).
Ho installato i moduli xposed per gli sms lunghi, per il callrec, per il multiwindow manager, per togliere la suoneria incrementale ed il wanam con il pannello notifiche nero e la rotazione del display completa.
Pur se funzionante ho disattivato la battery-bar perchè non mi piaceva. Ho notato che lo speedmeter sotto l'orologio talvolta non si vedeva.
Alla fine sono dovuto tornare alla v5 perchè il terminale spesso andava in bootloop dopo i riavvii ed intanto scaldava parecchio.
Forse ti andava in bootloop per il modulo wanam.. Non è compatibile.. Usa xblast
-
Grazie ermaglia ... Non avevo letto alcuni post. Ci riprovo. :)
-
Qualcuno ha provato i vari SystemUI http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/9a8yhuba.jpg
Che cosa cambia uno dall'altro?
-
Quote:
ermaglia
Sono tutte le combinazioni possibili per attivare/disattivare :
Status bar nera o trasparente con il pulsante di standy e speedmeter
Ne ho provati diversi e mi funzionavano tutti. Alla fine ho preso il terzo ... Nera, no speedmeter e presenza del pulsante di standby che reputo comodo.
-
A me va in bootloop il telefono cercando di installarla.
Mi rimane sulla scritta galaxy note 3!
-
Quote:
sharks
A me va in bootloop il telefono cercando di installarla.
Mi rimane sulla scritta galaxy note 3!
che recovery hai installato? lo ha fatto anche a me, e avevo su la twrp 2.6.3.8...poi andando avanti nell'installazione ho visto che aroma dava la possibilità di scelta della recovery, ma era la 2.3.6.7...e infatti bootloop...allora ho flashato quest'ultima con odin ed è partita l'installazione :) e fine del bootloop!
ps ma i vari systemui dove sono che nn li trovo?
-
Quote:
danilos2k
Falso allarme!
La batteria è una bomba non so cosa sia successo ieri, acceso questa mattina e adesso è al 75% : -)
-
Quindi che recovery devo mettere?
-
Quote:
sharks
Quindi che recovery devo mettere?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2494245
-
-
Quote: