Visualizzazione stampabile
-
Ho maledettamente impostato 420 DPI col X trasformer e ora non passa più a 360. Come posso fare? Non mi va di reinstallare la rom da capo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
@alexdat
1. disinstalla tutta la roba gear installata
2. riavvia in recovery e flasha questo
https://db.tt/1BIuuMZB
3. riavvia normalmente
4. apri lo store samsung, cerca gear manager e installa
5. fammi sapere ahahahahhaha
Funziona!!! E tu sei un grande!!!
-
Quote:
Giacos
Ho maledettamente impostato 420 DPI col X trasformer e ora non passa più a 360. Come posso fare? Non mi va di reinstallare la rom da capo...
ma come fa a non cambiare... è impossibile ... ma hai modificato build.prop a mano? hai dato permessi superuser quando richiesti?
-
Quote:
soloilmeglio
ma come fa a non cambiare... è impossibile ... ma hai modificato build.prop a mano? hai dato permessi superuser quando richiesti?
Risolto, ho riportato da 420 a 360 e da 360 a 420 ed è tornato stock...
-
Ciao qualcuno che monta la 5.1 con che recovery avete flashato?
-
Quote:
ermaglia
Ciao qualcuno che monta la 5.1 con che recovery avete flashato?
Io ho utilizzato quella consigliata TWPR 2.3.6.7
-
-
Quote:
umbertoct
Si...........:)
-
Cambia qualcosa tra i due o sono la stessa cosa???
-
Quote:
umbertoct
Cambia qualcosa tra i due o sono la stessa cosa???
A dire la verità non ho ancora provato la funzione...a lume di naso sembrerebbero la stessa cosa...SOLOILMEGLIO che ci dici?? :)
-
Salve a tutti, finalmente mi sono deviso ad installare questa rom e quindi attivare il knox però installando la recovery mi da errore secure falled recovery . Come posso procedere?
-
Quote:
Bullproject
Salve a tutti, finalmente mi sono deviso ad installare questa rom e quindi attivare il knox però installando la recovery mi da errore secure falled recovery . Come posso procedere?
Quale recovery? Fleshata tramite odin? Per fare il root quale metodo?
Servono più dati
-
DOMANDA per @SOLOILMEGLIO
ho aggiornato il modem a mj7, ma mi trovavo meglio con mj6 cioè ricezione migliore, ora posso tornarci o mi va in bootloop? Se si devo scompattare lo zip e fleshare il modem e poi il non hol...??
-
Grazie per la risposta ho fatto tutto dovevo solo disabilitare il blocco samsung! Ottima rom!
-
Ho aggiunto l'app VIPER4ANDROID..e adesso il note3..suona che e' una meraviglia!!..
-
Quote:
piertex
Ho aggiunto l'app VIPER4ANDROID..e adesso il note3..suona che e' una meraviglia!!..
ho postato zip flashabile su xda con istruzioni
-
Quote:
soloilmeglio
ho postato zip flashabile su xda con istruzioni
Per favore posteresti qui (o con pm) il link della discussione su xda? Grazie
-
-
Quote:
ermaglia
DOMANDA per @SOLOILMEGLIO
ho aggiornato il modem a mj7, ma mi trovavo meglio con mj6 cioè ricezione migliore, ora posso tornarci o mi va in bootloop? Se si devo scompattare lo zip e fleshare il modem e poi il non hol...??
Sim, che mi dici ci posso provare?
-
conserva un backup efs, conserva lo zip per recupero dal bootloop, prendi modem e non_hlos corrispondente e flashali con nota procedura odin 3.04 o mobile odin... non chiedermi dove stanno tutte ste cose hahahhahahah
-
Quote:
soloilmeglio
conserva un backup efs, conserva lo zip per recupero dal bootloop, prendi modem e non_hlos corrispondente e flashali con nota procedura odin 3.04 o mobile odin... non chiedermi dove stanno tutte ste cose hahahhahahah
OK grazie.. Allora stax provo.. Ma lo zip per recupero dal bootloop cos'è?
-
Quote:
ermaglia
OK grazie.. Allora stax provo.. Ma lo zip per recupero dal bootloop cos'è?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47014662
-
Quote:
soloilmeglio
OK letto.. Quindi serve se si danneggia la cartella efs quindi in caso il telefono mi va in bootloop riavvio in recovery e flasho lo zip giusto?
-
Aggiornamento... Installato modem mj6... Ora la situazione è questa
http://img.tapatalk.com/d/13/12/05/ypavahaq.jpg
Prima era tutto mj7.. Quindi direi tutto ok unica cosa perché c'è
Cp in mj2
E csc in mj4?
-
-
X Soloilmeglio...potresti spiegarmi come mettere il dato traffico al centro dello statusbar..io ce l'ho sotto l'0ra tutto a dx...Grazie...
-
Qualcuno che usa viper 4 android, può suggerire qualche configurazione profilo?
-
Quote:
ermaglia
Qualcuno che usa viper 4 android, può suggerire qualche configurazione profilo?
Mi accodo alla richiesta!😊
-
Ciao..senti mi potesti dire come faccio a mettere traffico dati al centro?..grazie
-
Quote:
ermaglia
Aggiornamento... Installato modem mj6... Ora la situazione è questa
Prima era tutto mj7.. Quindi direi tutto ok unica cosa perché c'è
Cp in mj2
E csc in mj4?
Ciao, mi potresti dire come hai fatto a modificare il tema mettendo lo sfondo nelle impostazioni? Io vorrei mettere lo sfondo nero totale nelle impostazioni per sfruttare al massimo il nero degli amoled...
-
Quote:
Kimerus
Ciao, mi potresti dire come hai fatto a modificare il tema mettendo lo sfondo nelle impostazioni? Io vorrei mettere lo sfondo nero totale nelle impostazioni per sfruttare al massimo il nero degli amoled...
Ciao uso questo tema. ..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2517809
-
Quote:
ermaglia
Ciao,ai scaricato e Flashato da ricoveri?
-
Quote:
Selettore
Ciao,ai scaricato e Flashato da ricoveri?
Sì esatto , se non ti parte riavvia in recovery esegui i wipe e parte. .secondo me è troppo bello..
-
Gia' fatto Veramente bello!:)
-
Quote:
Selettore
Gia' fatto Veramente bello!:)
Hai effettuato i wipe o ti è partito ? Sei sulla 5.1 ?
-
Quote:
ermaglia
Hai effettuato i wipe o ti è partito ? Sei sulla 5.1 ?
ho fatto i 2 wipe e flashato! tutto liscio:):)
si sulla 5.1
-
Nessuno che usa viper 4 android. ...? NON RIESCO nelle configurazioni suona malissimo
-
Poi ieri sera ho installato remove logs e lookscreen flare x_note ,ma non ho trovato cambiamenti, quindi cosa servono?
-
Sera a tutti ho flashato la mod pupurry ma e in inglese e non mi piace tanto. Potete darmi la mod stock di questa rom per le chiamate? Poi ho scaricato viperfor android ma non si sente a dovere mi dite come settarlo? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Bullproject
Sera a tutti ho flashato la mod pupurry ma e in inglese e non mi piace tanto. Potete darmi la mod stock di questa rom per le chiamate? Poi ho scaricato viperfor android ma non si sente a dovere mi dite come settarlo? Grazie per l'aiuto
È molto interessante ci vorrebbe qualche santo capace che la traduca .... solo il file secphone.apk l'altro e multi