il nandroidbackup lo fai da recovery? Originariamente inviato da danilos2k Su xda mi pare avesse postato gli md5 o sbaglio? Cmq fai un nandroidbackup
Originariamente inviato da umbertoct Gia fatto...non riesco a scaricare da mega adesso provo dal pc ma quie fix a cosa servo? Se sei con cell scaricati l app mega dal market Trovi tutti i dettagli su xda che tra l altro oggi mi pare che abbia qualche problema io faccio fatica a caricare le pagine
Galaxy Note EDGE
Si trwp ma non ho mai fatto ripristino sentivo di qualche bootloop e quindi aspettavo qualche notizia in merito
Originariamente inviato da umbertoct Si trwp ma non ho mai fatto ripristino sentivo di qualche bootloop e quindi aspettavo qualche notizia in merito Se hai la versione ufficiale non hai problemi Solo quella uscita ad inizio ottobre aveva problemi con il ripristino
Originariamente inviato da ermaglia il nandroidbackup lo fai da recovery? Certo da recovery
Ufficiale cioè ? nel tuo link devo scaricare i 3 file ? ma dov'è mj7 ? Originariamente inviato da danilos2k Se hai la versione ufficiale non hai problemi Solo quella uscita ad inizio ottobre aveva problemi con il ripristino
Originariamente inviato da ermaglia Ufficiale cioè ? La trovi su xda ti girerei il link ma non riesco ad accedere al sito oggi
ok si ho scaricato quella... Originariamente inviato da danilos2k La trovi su xda ti girerei il link ma non riesco ad accedere al sito oggi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2494245
Adoro il multiwindow della stessa app con questa rom :-)
Valoe (16-11-13)
Regole del Forum