Premendo il tasto home a schermo sloccato e essendo già in home si blocca lapp touchwiz con relativo messaggio l'applicazione touchwiz home è stato arrestato, cosa può essere? Ho provato a cancellare i dati e ripristinare ma sempre uguale
Premendo il tasto home a schermo sloccato e essendo già in home si blocca lapp touchwiz con relativo messaggio l'applicazione touchwiz home è stato arrestato, cosa può essere? Ho provato a cancellare i dati e ripristinare ma sempre uguale
Mi sono accorto ora che editor immagini non funziona. . Va in crash a voi funziona?
Prova a cancellare i dati dell app
Che si può fare? ?? Cmq x editor immagini lo faceva anche a me cancellando i dati si è sistemato
Scisate come si fa a verificare lo zip se e xcaso corrotto??
Comunque oggi mi sono stressato con questa rom.....ho provato di tutto ma non riesco a sistemare questa storia della touchwiz,solo questo errore per adesso magari qualche aggiornamento poi ci vorrebbe un tema nero per il framework e di nuovo il pulsante power nella barra delle notifiche...per averli si deve fare donazione giusto? Qualcuno di voi che lo ha già fatto di quanto si può dire o sono indiscreto?
Qui si parla della rom non di donazioni.
Contatta qualcuno privatamrnte per favore