CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 702
Discussione:

[Super-Huge-Update][14.12.2013] X-NOTE v6.0 N9005 MK2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di umbertoct

Smartphone
    SM N9005

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok scusate allora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Hohoohohoh leggo ora ste cose di donazioni... se fa tutto tempo permettendo anche se chiede una sola persona (che ha tasche bucate senza neanche 1 cent). 2 giorni fa ho modificato system ui a UNO che ha chiesto di mettere immagine sua personalizzata in pannello notifiche ... l'immagine neanche andava bene quindi ho dovuto modificare anche quella... se interessa è una bella donnina tatuata ahahahhha

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    SM N9005

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Davvero...appena ho 10 min ti mando pm

Smartphone
    SM N9005

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sim ma qualcosa per la touchwiz che si blocca?? Leggevo su xda che anche qualcun'altro ha questo problema che si può fare? ??

Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Hohoohohoh leggo ora ste cose di donazioni... se fa tutto tempo permettendo anche se chiede una sola persona (che ha tasche bucate senza neanche 1 cent). 2 giorni fa ho modificato system ui a UNO che ha chiesto di mettere immagine sua personalizzata in pannello notifiche ... l'immagine neanche andava bene quindi ho dovuto modificare anche quella... se interessa è una bella donnina tatuata ahahahhha
    E allora mannaaaaa

Simo. Dato che beccarti qui è diventato raro approfitto per un chiarimento. Ho Ver 5 con piena soddisfazione senza aver installato modifica multi dpi perché a me interessava solo modificare dpi su alcune app specifiche el ho fatto con modulo xposed perché col cellulare ci lavoro e preferivo non incorrere in eventuali bug di questo tuo nuovo modulo. Se installo ora la modifica per multi dpi per provarla e poi setto magari alla fine dpi standard, in effetti posso incorrere in qualche problema o di fatto il modulo xtransform se imposto dpi standard è non operativo?
    E poi non ho capito la modifica dei dpi in dettaglio si cosa agisce... Il touchwiz credo e poi quali altre app?
    Grazie mille pet il tuo lavoro. Ciao.
    Ultima modifica di Caputmundi; 21-11-13 alle 09:25

Androidiano

Smartphone
    galaxy note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato che la funzione memo rapido sulla s view non funziona.. appena si clicca sull'icona rimane fermo e non parte niente.. voi avete provato?

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caputmundi Visualizza il messaggio
    E allora mannaaaaa

Simo. Dato che beccarti qui è diventato raro approfitto per un chiarimento. Ho Ver 5 con piena soddisfazione senza aver installato modifica multi dpi perché a me interessava solo modificare dpi su alcune app specifiche el ho fatto con modulo xposed perché col cellulare ci lavoro e preferivo non incorrere in eventuali bug di questo tuo nuovo modulo. Se installo ora la modifica per multi dpi per provarla e poi setto magari alla fine dpi standard, in effetti posso incorrere in qualche problema o di fatto il modulo xtransform se imposto dpi standard è non operativo?
    E poi non ho capito la modifica dei dpi in dettaglio si cosa agisce... Il touchwiz credo e poi quali altre app?
    Grazie mille pet il tuo lavoro. Ciao.
    Installa tranquillo gli update che trovi in ota

X transformer cambia in automatico i dpi nel build prop quindi switcha tutto il sistema. Ciò non toglie che tu possa continuare a usare xposed e scegliere 480 dpi (densità standard) in xtrasformer

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darzap Visualizza il messaggio
    Ho notato che la funzione memo rapido sulla s view non funziona.. appena si clicca sull'icona rimane fermo e non parte niente.. voi avete provato?
    Hai installato update fix sview?

Se sì. ... puoi fornire foto (del dispositivo intero con cover) del difetto che hai?
    Purtroppo fixiamo al buio perché non abbiamo sview .... utenti xda dicono che dopo update sview va bene

10. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

darzap (23-11-13)

Smartphone
    SM N9005

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho trovato 1 altro bug nel browser stock, quando scarico qualcosa chiudo internet dal pulsante "esci da Internet" al riavvio dek browser comincia di nuovo a scaricare mi sono accorto perché avevo troppi doppioni nella cartella download

Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Installa tranquillo gli update che trovi in ota

X transformer cambia in automatico i dpi nel build prop quindi switcha tutto il sistema. Ciò non toglie che tu possa continuare a usare xposed e scegliere 480 dpi (densità standard) in xtrasformer
    Installato. Funziona bene. Peccato che per poter usare tutte le apps a risoluzioni così alte ci vorrebbero 20 decimi di vista. Ho rimesso 480dpi eimpostato a 420 solo alcune apps sulle quali c'è più bisogno di spazio e poco fa leggere. .. tipo waze ed altre.

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio