Ok scusate allora
Ok scusate allora
Hohoohohoh leggo ora ste cose di donazioni... se fa tutto tempo permettendo anche se chiede una sola persona (che ha tasche bucate senza neanche 1 cent). 2 giorni fa ho modificato system ui a UNO che ha chiesto di mettere immagine sua personalizzata in pannello notifiche ... l'immagine neanche andava bene quindi ho dovuto modificare anche quella... se interessa è una bella donnina tatuata ahahahhha
Davvero...appena ho 10 min ti mando pm
Sim ma qualcosa per la touchwiz che si blocca?? Leggevo su xda che anche qualcun'altro ha questo problema che si può fare? ??
E allora mannaaaaa
Simo. Dato che beccarti qui è diventato raro approfitto per un chiarimento. Ho Ver 5 con piena soddisfazione senza aver installato modifica multi dpi perché a me interessava solo modificare dpi su alcune app specifiche el ho fatto con modulo xposed perché col cellulare ci lavoro e preferivo non incorrere in eventuali bug di questo tuo nuovo modulo. Se installo ora la modifica per multi dpi per provarla e poi setto magari alla fine dpi standard, in effetti posso incorrere in qualche problema o di fatto il modulo xtransform se imposto dpi standard è non operativo?
E poi non ho capito la modifica dei dpi in dettaglio si cosa agisce... Il touchwiz credo e poi quali altre app?
Grazie mille pet il tuo lavoro. Ciao.
Ultima modifica di Caputmundi; 21-11-13 alle 09:25
Ho notato che la funzione memo rapido sulla s view non funziona.. appena si clicca sull'icona rimane fermo e non parte niente.. voi avete provato?
darzap (23-11-13)
Ho trovato 1 altro bug nel browser stock, quando scarico qualcosa chiudo internet dal pulsante "esci da Internet" al riavvio dek browser comincia di nuovo a scaricare mi sono accorto perché avevo troppi doppioni nella cartella download