Qualcuno mi aiuta? 😭
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Stessa cosa x me...le ho provate tutte x aggiornare l app vera dallo Store Samsung, a buche disinstallato la vecchia e installando la nuova. ..niente! Son dovuto tornare alla Omega mio malgrado!il gear mi piace molto e mi sto abituando molto...mi scoccia non poterlo usare.
Si ottiene di piu' con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile...
Soloilmeglio, vorrei riportare il tema della Samsung stock o quanto meno (e sarebbe ancora meglio) sostituire il grigio della x note (per intenderci sfondo delle impostazioni, della musica, delle varie installazioni) con un nero totale, per sfruttare pienamente la resa dei neri dell'amoled, così come era nel tema Samsung stock, anche se vorrei mantenere il blu dei pulsanti della x note. Mi puoi aiutare? Qualche consiglio?
gionnyb89 (02-12-13)
@alexdat
1. disinstalla tutta la roba gear installata
2. riavvia in recovery e flasha questo https://db.tt/1BIuuMZB
3. riavvia normalmente
4. apri lo store samsung, cerca gear manager e installa
5. fammi sapere ahahahahhaha
alexdat (02-12-13)
Ciao da FFrancesco55
Ragazzi avevo dei problemi di boot loop dopo il riavvio con la rom 5.1, sono riuscito a risolverli cancellando i file dalla Sandisk. (oppure formattarla);
per prima cosa avviare il note 3 senza Sandisk e vedere se funziona.
dopo di che procedere alla cancellazione dei file dalla Sd. ad oltranza.
Sim ma ci saranno per questa rom dei temi con i toggle modificati come le rom che facevi su note 2 ??
SONO DEI VOSTRIIIIIIIIIII....Adesso smanetto un pò per conoscere meglio questa ROM e poi vi dirò...
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Ciao info, se volessi tornare al modem mj6 è possibile? Ora monto mj7! Il segnare era migliore con quello... Se flasho da odin mi funziona o mi va in brik?