-
Senior Droid
Si esatto e funziona correttamente
-
-
-
Androidiano VIP
Scommetto che non hai fatto un nandroid backup del firmware che avevi prima.
Prova a scaricarti la xnote ed installarla controllando l' MD5 se coincide fai tutti i wipe prima.
FAi prima una prova
Vai in modalità provvisoria se parte:
Spegni il cellulare
per accendere il dispositivo, premi il pulsante di accensione.
Durante l'avvio, tieni premuto il pulsante Menu finché il dispositivo non si avvia in modalità provvisoria.
-
-
Senior Droid
Nessun backup infatti..di proposito. Ok.. dopo provo..a che serve modalità provvisoria?
-
-
Androidiano VIP
Se parte è come il pc carica solo il sistema operativo senza caricare app esterne, se parte vai in impostazioni / generale/ sicurezza/ e togli la spunta in blocco riattivazione se è attivata.
-
Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:
-
Senior Droid
Ok grazie in tarda serata provo..poi ti dico
-
-
Senior Droid
Domanda: nel caso non funzionasse..come posso risolvere? secondo me serve un firmware adatto e il perché odin ultima versione non funziona.
-
-
Androidiano VIP
Se non risolvi scarica la versione di firm che avevi quando lo hai preso e vedi se funziona
-
-
Senior Droid
Quello vodafone allora...
-
-
Androidiano VIP
Si quello almeno sei sicuro che il problema è solo software. Poi dopo riprovi con altri firm ma da odin pc, puoi usare tranquillamente una versione più vecchia.
-
-
Senior Droid
I link in prima pagina non funzionano..comunque é la prima volta che mi succede sta cosa sui cellulari Samsung con odin..addirittura ho flashato la recovery e quella funziona..il firmware no..non vorrei dipendesse dal bootloader.. in più strano che il cellulare parti ma dopo un po' mi dia tutti sti errori e poi continuamente si spenga e riaccenda..
-
Permessi di invio