Buongiorno a tutti ragazzi e buon anno, volevo sapere cosa porta passare ad esempio da un note 3 europeo a un note 3 no brand ita seguendo la guida in prima pagina??..ci sono maggiori aggiornamenti??..sistema più stabile??
Buongiorno a tutti ragazzi e buon anno, volevo sapere cosa porta passare ad esempio da un note 3 europeo a un note 3 no brand ita seguendo la guida in prima pagina??..ci sono maggiori aggiornamenti??..sistema più stabile??
Praticamente niente, solo che hai aggiornamenti italiani.
pressione03 (01-01-14)
Innanzitutto auguri di buon anno a tutti.
Poi scusatemi se rifaccio la domanda, ma se nn ho una risposta nn riesco a sbrandizzare : " voglio sbrandizzare, ovviamente perderò tutto quello che ho installato, vorrei fare un backup, posso usare TITANIUM BACKUP??
Penso di no perché vedo che c'è scritto ROOT, quindi quale app uso x il backup e il ripristino???"
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
momy151073 (02-01-14)
Puoi sbrandizzare con l'ultimo fw ITV (MJ7), però se dovessi aver bisogno dell'assistenza non potrai ripristinare il fw brand tre dato che non è possibile effettuare un downgrade; dovrai quindi aspettare un eventuale aggiornamento dell'operatore tre.
Ti lascio comunque il link per il download: http://terafile.co/04231e52b041/N900...TVDMK1_ITV.zip
che sfiga!!! percui se lo aggiorno non posso mandarlo in assistenza??? ma prima o poi uscirà l'aggiornamento??
differenze di fw da MJ6 a MJ7???
una volta fatto questo aggiornamento elimino il bred H3g?