non ho detto che NB4 è meglio io la uso e non ho problemi e provengo da NA6 ..... sono solo pentito per via della SD e infatti su S4 sono rimasto a 4.3 !
ma tu hai kox a 0 o a 1 ?
Per ora a 0 ma prima o poi dovrò rootare per trovare qualcosa di più snello come rom
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi, ma non riesco a capire una cosa.Il link no brand della prima pagina non funge.Inoltre vorrei capire, dato che ho un note 3, con firmware TIM e in particolare (N9005XXUENC2) non capisco però perchè l'ho comprato come WIND, ma monta TIM.Se volessi mettere l'ultimo 4.4.2.no brand, e cioè (N9005XXUENB4), ci sono rischi?Per eventuale garanzia potrò tranquillamente reinstallare quello brand?Sono un pò confuso.Con il note 2 tutti sti problemi non li avevo.Ho notato un eccessivo consumo di batteria con la 4.4.2 rispetto a JB.
Fw h3g mj6 per sbrandizzare quale fw dovrei usare, non mi interessa il Knox.
Knox non scatta se usi firmware stock nel tuo caso se vuoi rimanere a 4.3 puoi usare un qualsiasi firmware no brand europa o itv che sia almeno mj6 o superiore nel caso invece volessi la 4.4 (considera il noto problema sd ext) puoi usare o la nbx poland o la nbx germania dbt o italia itv con pit attualmente ci sono anche delle nc2 ma avendo lo stesso changelist delle nb4 o sup. non dovrebbero esserci grosse differenze
Salve a tutti, sono da poco possessore anche io di un Note 3 H3G con fw mj6, provengo da un siii mini dove passaggi come questi erano una passeggiata, ma leggendo tutta la discussione mi sono trovato un po' in confusione tra parole come pit, csc, rom polacca o tedesca.
Quello che vorrei chiedere è se un anima pia, come si dice dalle mie parti, mi potrebbe portare per la mano nel compiere questi passaggi.
ringrazio anticipatamente
edit: Nessuno sa aiutarmi?
Ultima modifica di anima0; 15-04-14 alle 12:37 - Motivo: aggiunta testo
Note3 Lte (Sbrandizzato 3) AryaMod 7.1
Nessuno può aiutarmi?
Note3 Lte (Sbrandizzato 3) AryaMod 7.1
Ciao ragazzi,
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Ho da poco comprato un Note 3 di importazione europea.
Versione Android : 4.4.2
Versione banda base : N9005XXUENC2
Io volevo ottenere i permessi di root con la guida : 362786-guida-universal-root-de-la-vega-0x0-su-firmware-con-bootloader-sbloccato
tuttavia, mi sono reso conto che il mio bootloader non è sopracitato.
Ho pensato di poter flashare il firmware italiano con il bootloader sbloccato per poi seguire la guida.
Potrebbe funzionare, eventualmente scatterebbe il contatore knox?
Salve, io avrei delle domande da farvi, ho un note 3 Brandizzato Tim, ora ho problemi di linea con Sim wind, a casa mia con il mio vecchio ace riuscivo ad avere un minimo di linea ora con il note non se ne parla proprio, se lo sbrandizzo riesco a risolvere il problema?
Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G
Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia
Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia