Scusa ma perchè non ti crei un account su sammobile così da poter scaricare tutti i fw che vuoi?
Visualizzazione stampabile
scusate avendo sbrandizzato il cell (acquistato ) non in comodato uso e portato in assistenza per fare un aggiornamento sw pensate che mi creino dei problemi?
speriamo bene
grazie
scusate ancora io ho sbrandizzato con la versione mj7 e avevo credo la versione mj7 sempre h3g potrei eventualmente ritornare indietro se in fututo dovessi avere problemi e ripristinare la vecchia mj7 della 3 o devo aspettare una versione successiva alla mj7
grazie
Certo che mi vengono i fumi. Ho sbrandizzato da poco il mio Note3 h3g perché non uscivano aggiornamenti. Ora che lo ho sbrandizzato mi esce 4.4.2 della 3! Rabbia, ira funesta.
ragazzi vorrei sbrandizzare note 3 ma non conosco molti termini tecnici e non so come fare qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi delle spiegazioni a riguardo? io ho un note 3 Brand Tim.. grazie a tutti in anticipo
Ciao ragazzi ho un note 3 Brand H3G con firmware 4.4.2 vorrei sbrandizzarlo anche perché così parecchie app della 3 vanno via, che firmware devo usare? Perché vedo che sono tutti per il 4.3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti per ITV (nobrand) sono fermi a 4.3 MK2. Dovresti sbrandizzare con il fw polacco dato che non puoi fare un downgrade per flasharne un italiano, ma per ora te lo sconsiglio in quanto diverse persone (tra cui anch'io) non sono riuscite a flashare con odin fw 4.4 che non sia appunto il polacco. In sostanza fossi in te aspetterei l'uscita del 4.4.2 ITV.
Con il 4.4.2 sto avendo cali di batteria assurdi e pensavo fosse dovuto a quelle app
Ho fatto il ripristino prima di aggiornare e da telefono pulito via ota ho aggiornato
i link per il ripristino del fw brandizzato 3 non funzionano, qualcuno potrebbe linkarmeli per favore?
Salve.. ho preso un Note 3 Brand Tim che monta la DMJT, se sbrandizzo con l'ultima versione ITV disponibile ad oggi.. quando arriva la 4.4.2 per i NO BRAND ITV mi si aggiornera' come un NO BRAND nativo o devo sempre aspettare la versione Tim? Grazie mille...
Attualmente diverse persone hanno avuto problemi nel flashare fw 4.4 (me compreso con fw svizzero) e sono dovuti ricorrere al fw polacco che è l'unico che si lascia flashare tranquillamente. Se cerchi c'è anche un thread in sezione modding sul fw brand vodafone che riporta le varie esperienze negative.
Scusate, la guida per sbrandizzare è efficace anche se uso per il flash l 4.4.2 francese?
ci puoi spiegare meglio per favore? io da tim 4.3 ho montato il polacco e tutto ok. Poi stasera ho provato a mettere l'ultimo Germania N9005XXUENB4 ma odin mi dava FAIL cosi ho ripristinato sempre con odin quello polacco ed è ripartito senza cancellare nulla. Da quello che ho capito quello Germania ha bisogno di mettere il file .pit che formatta tutto. Ma questa cosa sarà obblicatoria per i prossimi aggiornamenti?
Ragazzi se flasho un 4.4.2 sbrandizzato (facciamo NB4) posso poi tranquillamente flashare quello brand senza far scattare knox se anche quello tim è da nb4 a salire?
edit...sezione sbagliata...
Ciao, sono Paolo, nuovo del forum
ho un note 3 vodafone che vorrei sbrandizzare,
ma non so quale firmware utilizzare.. nell'elenco di sammobile....
Inoltre sono un po arrabbiato xchè con 4.4.2 non funzionano più le funzioni di call record e la funzione giroscopio per il contapassi che si blocca quando si spegne lo schermo....
Modello SM-N9005
Vers 4.4.2
Vers banda base N9005XXUENB1
Vers Kernel 3.4.0.636608 12 febb 2014
Vers build KOT49H.N9005XXUENB4
Stato di SE per Android Enforcing
SEPF_SM-N9005_4.4.2_0005
Vers Software di protez MDF v1.0 Release 2
ciao stamattina ho preso il note 3 della tre....Cosa mi conviene fare sbrandizzarlo o no? Ho letto la guida ma non ho fatto queste operazioni e volevo capire se mi convine farlo e quale firwmare eventualmente prendere da sammobile. Grazie mille
Jujupaster...io ho un note 3 bramd h3g...dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.4.2 la mia sd esterna da 64gb e' diventata inutilizzabile perche' non avevo piu' permessi di scrittura...la maggior parte delle app professionali acquistate sul market hanno cessato di funzionare...ho installato il firmware no brand polacco e la rom x-note 11...tutto e' tornato magicamente a funzionare...al momento sono al firmware polacco 4.4.2...e va tutto molto bene.
Intendo la rom x-note build 11 linkata qui sul forum.Sia con la polacca sia con la x-note ho potuto risolvere il il problema dei permessi di scrittura sulla sd esterna, modificando il file platform.xml(Come indicato qui sul forum); tentando la modifica del file platform.xml con la rom originale brand h3g il telefono e' diventato inutilizzabile.
Volevo segnalare che oggi è uscito il 4.4.2 ITV N9005XXUENB4
Alleluja cos' anche gli ITV sranno intrappolati nel Google circus ........ con i noti problemi di SD:-$
Vorrei capire:
1) sei root ?
2) hai aggiunto le 2 righe al file platform.xlm
3) ora funziona ? Intendo la scrittura su Sd
4) la rom x-note b11 è una tua scelta non c'entra nulla con la modifica per la sd giusto ?
Ragazzi se sbrandizzo con la nb7 UK che ne dite??parto da un mj6 h3g