In teoria sbrandizzare il telefono porta alla perdita della garanzia. Qualcuno ha detto però che non ne tengono conto più di tanto. L'importante che non sia rootato.
Visualizzazione stampabile
In teoria sbrandizzare il telefono porta alla perdita della garanzia. Qualcuno ha detto però che non ne tengono conto più di tanto. L'importante che non sia rootato.
Salve a tutti, sono nuovo, e mi scuso anticipatamente se dico qualche belinata..... qualcuno ha un link per scaricare il firmware de note3 Nobrand ? il link all'inizio della discussione, non funziona...... P.S: siete grandi !
Ieri ho scritto alla Samsung dicendo di essere un utente scontento del suo Note 3 marchiato H3g, dato che la 3 non è ancora passata nemmeno alla mj7. Dato che non volevo essere penalizzato dal gestore ho chiesto se potevo sbrandizzare senza invalidare la garanzia, ma purtroppo la risposta è stata negativa. Sbrandizzare implica la perdita della garanzia.
So che si sapeva già, ma pensavo di fare cosa gradita condividere la cosa detta direttamente da mamma Sammesunghe.
come dici anche tu che invalidasse la garanzia nella TEORIA si è sempre saputo. Nella pratica però non sempre è così:
1) spesso non controllano neanche se sia H3G, Tim o san crispino
2) flashare una rom ufficiale non fa aumentare il counter a 0x1 quindi teoricamente è sempre una operazione reversibile. Se tu ad es. adesso installi il kit kat polacco ufficiale, tra 1 mese o giù di lì quando esce il kit kat ufficiale della H3G tu puoi sempre flashare quello e tutto torna a posto senza che nessuno si accorga di nulla
Chissà perché almeno "kitkatare" mi interessa. Come dici tu basterebbe flashare la 4.3 h3g. Il mio dubbio è:
Uscirà mai la 4.3 di h3g. A giudicare la 3 fino ad ora kitkat uscirà nel 2015 :D
Capisco la tua risposta, però credo sempre sia una mancanza di rispetto verso noi utenti 3. Dopotutto ogni altro gestore aggiorna più o meno frequentemente. Cmq appena uscirà la 4.4.2 nobrand metterò quella aspettando la 3.
Non so se e' vero ma sembra che qui un utente con n3 passato a 4.4.2 poland non riesca a mettere su la vodafone uscita pochi gg fa io invece che ero xex
dopo essere passato alla poland sono ritornato oggi senza problemi alla ungherese.
N.b. poland e hungary hanno la stessa v. anche di csc mentre la vod. ha A4 ovvero un release precedente
Ragazzi il mio è un note 3 Tim mi consigiliate di mettere la versione 4.4.2 vodafone oppure appendo la versione ITV? Ma quando uscirà?
scusate la domanda ma, ad oggi, conviene ancora usare la MJ1 per sbrandizzare o posso usare direttamente l'ultima MK2?
Certo, su terafile non serve un account premium per scaricare.
MJ7: http://terafile.co/04231e52b041/N900...TVDMK1_ITV.zip
MK2: http://terafile.co/99b69103447b/N900...TVDMK2_ITV.zip
Ma io gia avevo provato li ma mi dice sempre
You can download files up to 1024 Mb only.
Upgrade your account to download bigger files.
Download files instantly with Premium-account
per questo cercavo un link alternativo
EDIT: Ok, risolto registrandomi per rimuovere la limitazione
Grazie ancora
Scusate io ho un h3g che uso con Wind banda base mj4
Build mj6 come devo procedere grazie
La guida l'ho letta è la domanda quali firmware scaricare ITV per non avere problemi
Scusate. Sono ancora con il Note stock, nessuna modifica. Sono tentato di rootarlo, ma mi fanno paura gli eventuali prezzi delle riparazioni. Se qualcuno ha già avuto problemi con il Note senza garanzia, potrebbe dirmi se le spese di intervento di riparazione erano abbordabili o eccessive? Grazie.
Sbrandizza con MJ7 o MK2....senza fare doppi post... ;)
Qui puoi farti un'idea: https://futureservice.samsung.it/estimates.php
Buonasera a tutti.sono nuovo di Android e sto facendo un sacco di confusione.volevo chiedervi con :
Ap: n9005xxudmj6
Cp: n9005xxudmj4
Cs: n9005xxudmj6 riesco a sbrandizzare il mio terminale?
Grazie in anticipo
Scusatemi cc :n9005xxudmj1
Invece di fare doppi post edita il precedente la prossima volta. ;) Che gestore è? 3? Puoi sbrandizzare anche tu con MJ7 o MK2 ITV solo che non potresti tornare in dietro nel caso volessi dato che i nuovi bootloader non permettono di fare downgrade e brand 3 è fermo alla MJ6.
scusa se disturbo ancora ma ho trovato due firmw. uno dmj7 csc dmk1 e l'altro dmj7 csc dmj4 non ho idea di quale usare non vorrei fare casni
grazie ancora
saluti
mino
Grazie fatto tutto bene mi sembra che sia più reattivo comunque ottimo grazie ancora
Se può essere utile a qualcuno l'opzione 3G LTE che prima non era attiva con il note3 H3G con sim Wind adesso magicamente comparsa dopo aver sbrandizzato
Ciao,
quindi ricapitolando: se ho un Note 3 TIM posso sbrandizzare senza far saltare il contatore KNOX e quindi perdere garanzia? Tuttavia se ora esce il 4.4.2 con Bootloader aggiornato siamo "fregati" comunque finchè la TIM non rilascia il suo. Giusto?
E, volendo, lo stesso vale pure passando al 4.4.2 polacco se i bootloader sono uguali? (Lo sono?)
Grazie.
Grazie.
Sbarandizzando il contatore knox non viene alterato. Per stare tranquillo dovresti sbrandizzare con MJ7 ITV e tenerti quella finchè la tim non si decide ad aggiornare; in pratica dovresti andare di pari passo con gli aggiornamenti tim per poter tornare brand in caso di garanzia.
Il link per il download del firmware non è funzionante :( potreste aggiornare?
Mi servirebbe il firmware MJ1 ITV
Ecco il link alla MJ1 ITV
Download file N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV.zip
Neanche questo link funge :(
Prova questo: http://dl.sammobile.com/OlFZQ1wrLD0n...TVBMI1_ITV.zip
Il link che avevo postato il funziona dal pc dal cellulare no.
Mi dice impossibile collegarsi a Rapidgator.net :(