Visualizzazione stampabile
-
La v.2 risolve alcuni problemi nella creazione dei files che qualcuno aveva riscontrato durante la riconversione.
-
Ragazzi non ho ben capito come funziona questo metodo cioè, che comandi dovrei dare dare per creare questo file unico?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannino71
Infatti il problema non susiste se sei hai il note 3 con la mj1 .
"designgears
Originally Posted by kubia
Does this delete the new bootloader from the mj3 firmware?
Yes it does, when the new package is created it only includes the CSC and the AP."
Qui qlcn gli chiede se questo metodo cancella il nuovo bootloader della mj3 ..scaricata da sammy ..e lui risponde di si.
Ma noi che abbiamo gia la mj3 scaricata ufficialmente abbiamo il boot gia bloccato e quindi :/
Qualche news?
-
Io non ho capito a che serve perdere tempo a fare una cosa universale quando ormai questo metodo sembri che non funzioni più con i nuovi firmware o_O
Quote:
michelepasutti
verificato e provato in questo momento
ho aggiornato la versione che avevo mj1 gia ruttato con il metodo root de la vega
con knoxs a 0x0 , ho scaricando dal sito sammy la versione mj3
utilizzato la nuova procedura che ti crea il file unico da inserire su odin e seguito alla lettera le istruzioni
adesso ho la versione mj3 ruttata con knoks a 0x0 quindi nel mio caso è andata bene
adesso inizio ad eliminare un centinaio di applicazioni base che non mi interessano e inizio a configurarlo
scusa potresti essere più chiaro nei passaggi?
la seconda riga che hai scritto è troppo ambigua. Cosa hai fatto esattamente?
Avevi la mj1 e hai installato con odin la mj3 normalmente e poi fatto tutta la procedura di root de la vega?
-
Che quei tipi di xda abbiano speso del tempo è verissimo .
Lo fanno sempre(per vari motivi) dandoci la possibilità di aggirare le imposizioni delle case prduttrici di devices ...e condividendo poi con gli altri le loro "scoperte".
Questo post nasce su xda per """autoconfezionarsi i files""" .
Ed è di completamento all'altro post "root de la vega" che invece """ ti guida passo per passo per ottenere il root""" (usando appunto i files appena rimodulati).
-------------'----''''''''MA""""----------------
Chi ha mj3 scaricata tramite ota o comunque attraverso canali ufficiali ...può mettersi ...attualmente l'anima in pace ed aspettare .
Atttualmente (con mj3) non esiste un modo per avere il root se non portando il knox a 0x1 e perdendo la garanzia.
Chi invece ha ancora la mj1...con quel metodo e questi file ha la possibilità di avere il root ..falsificare dallo stato custum allo stato ufficiale il cell... e solo allora passare alla mj3 senza attivare il knox .
In soldoni ...la prima versione firmware presente sul note 3 permetteva il root .
L'ultima versione segna una sorta di "punto di non ritorno".... ad ora.
-
Si infatti ormai è chiaro Samsung a deciso di complicare le cose, personalmente aspetto fino a fine anno, se le cose non di sbloccano, questo note 3, è stato il mio ultimo dispositivo Samsung, e si passa a Sony o LG.
-
@danihd ...ti straquoto !
Nexus ???
-
Per comprare un telefono senza slot sd oppure con batteria integrata senza spen ? Ragazzi ma di che stiamo parlando?
-
Quote:
vannino71
Che quei tipi di xda abbiano speso del tempo è verissimo .
Lo fanno sempre(per vari motivi) dandoci la possibilità di aggirare le imposizioni delle case prduttrici di devices ...e condividendo poi con gli altri le loro "scoperte".
Questo post nasce su xda per """autoconfezionarsi i files""" .
Ed è di completamento all'altro post "root de la vega" che invece """ ti guida passo per passo per ottenere il root""" (usando appunto i files appena rimodulati).
-------------'----''''''''MA""""----------------
Chi ha mj3 scaricata tramite ota o comunque attraverso canali ufficiali ...può mettersi ...attualmente l'anima in pace ed aspettare .
Atttualmente (con mj3) non esiste un modo per avere il root se non portando il knox a 0x1 e perdendo la garanzia.
Chi invece ha ancora la mj1...con quel metodo e questi file ha la possibilità di avere il root ..falsificare dallo stato custum allo stato ufficiale il cell... e solo allora passare alla mj3 senza attivare il knox .
In soldoni ...la prima versione firmware presente sul note 3 permetteva il root .
L'ultima versione segna una sorta di "punto di non ritorno".... ad ora.
Non devi falsificare nessuno stato parti dalla mj 1 stock no root scarichi mj 3 stock da sam mobile lo curi con la procedura di de la Vega e lo flashi con odin
-
Quote:
danihd
Si infatti ormai è chiaro Samsung a deciso di complicare le cose, personalmente aspetto fino a fine anno, se le cose non di sbloccano, questo note 3, è stato il mio ultimo dispositivo Samsung, e si passa a Sony o LG.
quoto pienamente, fortunatamente non ho ancora preso il note (era previsto per l'inizio del prossimo anno) ma ora sto guardando seriamente il Nexus 5:)