La v.2 risolve alcuni problemi nella creazione dei files che qualcuno aveva riscontrato durante la riconversione.
La v.2 risolve alcuni problemi nella creazione dei files che qualcuno aveva riscontrato durante la riconversione.
Ultima modifica di vannino71; 26-10-13 alle 21:29
N1m0Y (26-10-13)
Ragazzi non ho ben capito come funziona questo metodo cioè, che comandi dovrei dare dare per creare questo file unico?![]()
Io non ho capito a che serve perdere tempo a fare una cosa universale quando ormai questo metodo sembri che non funzioni più con i nuovi firmware
scusa potresti essere più chiaro nei passaggi?
la seconda riga che hai scritto è troppo ambigua. Cosa hai fatto esattamente?
Avevi la mj1 e hai installato con odin la mj3 normalmente e poi fatto tutta la procedura di root de la vega?
Che quei tipi di xda abbiano speso del tempo è verissimo .
Lo fanno sempre(per vari motivi) dandoci la possibilità di aggirare le imposizioni delle case prduttrici di devices ...e condividendo poi con gli altri le loro "scoperte".
Questo post nasce su xda per """autoconfezionarsi i files""" .
Ed è di completamento all'altro post "root de la vega" che invece """ ti guida passo per passo per ottenere il root""" (usando appunto i files appena rimodulati).
-------------'----''''''''MA""""----------------
Chi ha mj3 scaricata tramite ota o comunque attraverso canali ufficiali ...può mettersi ...attualmente l'anima in pace ed aspettare .
Atttualmente (con mj3) non esiste un modo per avere il root se non portando il knox a 0x1 e perdendo la garanzia.
Chi invece ha ancora la mj1...con quel metodo e questi file ha la possibilità di avere il root ..falsificare dallo stato custum allo stato ufficiale il cell... e solo allora passare alla mj3 senza attivare il knox .
In soldoni ...la prima versione firmware presente sul note 3 permetteva il root .
L'ultima versione segna una sorta di "punto di non ritorno".... ad ora.
N1m0Y (27-10-13)
Si infatti ormai è chiaro Samsung a deciso di complicare le cose, personalmente aspetto fino a fine anno, se le cose non di sbloccano, questo note 3, è stato il mio ultimo dispositivo Samsung, e si passa a Sony o LG.
@danihd ...ti straquoto !
Nexus ???
Per comprare un telefono senza slot sd oppure con batteria integrata senza spen ? Ragazzi ma di che stiamo parlando?