Comunque garanzia europea è 2 anni...se può interessare http://www.ultimoprezzo.com/ap/la-ga...-europa-10.htm
Comunque garanzia europea è 2 anni...se può interessare http://www.ultimoprezzo.com/ap/la-ga...-europa-10.htm
su mi1 ho eseguito la prima procedura di de la vega in cui ho scaricato la versione mj1 e csc inseriti direttamente nella pagina
con la mj3 ho scaricato da sammobile la versione mj3 e tramite la versione universal root de la vega lo modificata e fleshata
ho letto sempre su questa discussione alcuni hanno detto che se si ha già la versione mj3 aggiornata tramite ota quindi con il boot già bloccato
questa procedura non funziona
Problemi con il wi fi ?! E' un eufemismo.
Il wi fi sul mio praticamente è inesistente. Si disconnette di continuo e per farlo riallacciare è un'impresa.
Vorrei solo avere fra le mani qualche ingegnere Samsung.
Cosa devo fare? Riflasho la stock e lo mando in assistenza? Provo a lanciarlo in mare e conto quanti salti sull'acqua riesco a fargli fare?
Consigli ben accetti.
Originariamente inviato da lust
Straquoto. La cosa interessante è che anche dopo averlo portato in assistenza mi dicono che "Samsung è a conoscenza del problema di alcuni device, sicuramente risolvono con un'update"
Io salutero' Samsung.
Se devo avere un "Close system" potrei passare a iphone (non credevo di poterlo mai dire!!!! Delusione totale)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Però leggendo su xda sembra che non tutti abbiano problemi di wifi dopo aver fatto scattare il knox.. E' una conseguenza certa o capita a caso?![]()
Originariamente inviato da stilgar1984
Io non ho fatto il root!
Quello di Apple Iphone è solo uno sfogo. Esistono ottime alternative Android allo zio Sammy. ..vero è che, anche se rigenerato, Apple sostituisce all'istante il device difettoso.
Io vorrei solo un device valido e soprattutto funzionante!!!! Dopo 729 euro posso pretenderlo o devo sentirmi dire "penso che faranno un'aggiornamento!" Cmq, sono off-topic e scusate...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No no, ferma tutto.
Il mio aveva problemi con il la mj1, li aveva con la mj3 e li ha ora che è roottato.
Ho finito ora di litigare con l'assistenza samsung, i quali non hanno neppure il buon gusto di assumere gente che conosce l'italiano.
La tipa ha detto che il problema è del gestore dell'ADSL, fate voi. Le ho fatto notare che, mentre parlavamo, avevo in mano un Note 10.1, un Note 2 e il Note 3. Solo il Note 3 ha dei problemi.
Allora ha ripiegato su fare l'aggiornamento e un reset di fabbrica.
Per me non sanno manco loro dove sbattere la testa.....io però sarei lieto di dargli una mano in questo.
Il thread su xda è stato chiuso....
Designgear dice: " Hey guys, just use Kingo Root or VRoot (Google them), much easier"......:confused:
VRoot è sospetto tanto quanto Kingo se non di più, che discorsi fa???
Ultima modifica di Fuoritempo; 03-11-13 alle 15:04
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1