E si può condividere col forum apertamente?
Visualizzazione stampabile
E si può condividere col forum apertamente?
Non è una cosa che possono fare tutti
Sisi in fondo si può dire non ho capito il perché mitic abbia avuto problemi a dirlo pubblicamente!
Sì ma iniziamo col condividerla. Siamo su un forum libero e pubblico. Se la soluzione funziona, potrebbe aiutare tanti utenti di tutto il mondo.
Se tutto ciò è a scopo di lucro, non penso sia giusto parlarne.
E penso che qui siamo quasi tutti adulti da capire che una scoperta simile è da condividere con tutti e non "sussurrare nelle orecchie" neanche avessimo 8 anni..
Se non li detto e perché tutti i dettagli di come si fa non li so
So solo che ci vuole una piattaforma hardware che costa un botto e che deve essere aggiornata ...
Ok allora riportare una versione di questa procedura dettagliata, si può o no?
Sì allora praticamente si tratta di questo dispositivo hardware di cui hanno solo quelli dei centri assistenza..Questo dispositivo mi diceva quello che tra l'altro costa 500 euro ..praticamente si collega al note e lui automaticamente reinstallare il sistema riportandolo allo stato originale cosa che noi fin adesso non possiamo fare attraverso un computer....infine mi diceva che pian piano anche i grandi sviluppatori troveranno la soluzione...a noi non ci resta che aspettare e non preoccupatevi che non si tratta assolutamente di un chip efuse ;)
Sta maturando
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cellolese spero che sia la volta buona...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App