Almeno riprendiamo a moddare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Almeno riprendiamo a moddare
Ragazzi non vorreste condividere queste notizie su xda? A loro potrebbe servire, magari si procurano questo fantomatico accessorio e trovano un modo..
Il fatto sai quale che questo dispositivo c'entra niente con il computer. ..comunque x me farlo sapere alla xda non mi dispiacerebbe :)
Forse anche su xda ci stanno arrivando...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49279054
:D:D:D
Ma che dispositivo è? Che vuol dire non centra coi computer? Potete essere più chiari e dettagliati?
Praticamente si tratta di un dispositivo fatto dalla samsung apposta x i centri di assistenza.eddo contiene tutti gli hardware del note 3......A questo dispositivo non serve il computer.
Sembra sia un dongle allora..
Lo penso anch'io. .
Ciao aguero1096.
Ascolta, da quello che dici hai parlato con sto tizio che conosce mitic.
Ti puoi far dire come questo dispositivo si collega al Note (tramite la porta USB oppure tramite i connettori posto sotto la scocca, etc) e quali sono i dati di targa di questo apparecchio, cioè costruttore e modello?
Magari su internet c'è già qualcuno altro che ne parla oppure si riesce a reperire qualche informazione tecnica?
Su xda posso tranquillamente pubblicarlo io, ma ho bisogno di più info.
Io collegamento se non ricordo male e quello normale della usb. .il costruttore e la samsung d altro non so dirti !