sarei interessato a conoscere anche io questa macchinettasiccome ne possiedo due una per htc e una per samsung
Visualizzazione stampabile
Comunque mi diceva che costa intorno a 500€
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ai tempi dell's2 avevamo fatto una colletta per comprare un riff jtag in comune....
Comunque tutto ciò che si può rendere pubblico di questa procedura credo andrebbe fatto, così come dare un compenso all'amico di mitic per il servizio (se tutto risulterà essere 100% affidabile....)
Mitic mi diceva quello che non è un suo amico e semplicemente un neocliente che tra l'altro vende cellulari. ..comunque lui mi ha detto che per farmi tutto ciò si prende 70 €...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ho telefonato anche io, confermo quanto hai detto.
Ho fatto alcune domande .
1) il terminale deve essere europeo
2) resetta totalmente il terminale..
quindi ritengo che tale operazione andrebbe fatta come una sorta di unroot ..
Bisognerebbe approfondire .. quale firmware fa salire?
Per quanto ovvio, ci sarebbe anche il discorso sicurezza e affidabilità della persona: fino a prova contraria siamo tutti onesti, ma se dovessi spedire il mio GN3 e poi mi torna indietro un pacco con dentro un mattone?!? :eek:
La faccenda puzza e ovviamente, manco a dirlo, devono girare soldi.. puzza di truffa.
Sono daccordo sempre meglio non fidarsi.
Comunque il tipo e` di Parma, mi piacerebbe abitare li vicino per fare un giro a trovarlo in laboratorio..
Non dimentichiamo che azzerare knox a suon di 70 eur per terminale ..potrebbe anche avere del lavoro... :)
una informazione i file di pit già ci sono?