Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
una informazione i file di pit già ci sono?
Puoi provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pit-file.html
-
Quote:
Accrox
Sono daccordo sempre meglio non fidarsi.
Comunque il tipo e` di Parma, mi piacerebbe abitare li vicino per fare un giro a trovarlo in laboratorio..
Non dimentichiamo che azzerare knox a suon di 70 eur per terminale ..potrebbe anche avere del lavoro... :)
Quote:
Demianz
La faccenda puzza e ovviamente, manco a dirlo, devono girare soldi.. puzza di truffa.
Per come la vedo io è corretto pagare per un servizio, così importante per giunta, che ti viene offerto.....
-
Pagare potrebbe andar bene... ma a parer mio 70 euro mi sembrano un po' eccessivi.
-
Parliamo di un OS libero, io dovrei avere il diritto di fare questa cosa. Puzza di truffa. Mandare mail private e chiedere soldi per riazzerare il contatore 1 volta! già il note 3 costa 500 euro, in più dovrei spedirlo ad un tizio che non conosco per 70 euro per paura che in futuro non me lo accettino in garanzia? Ma è uno scherzo? A sto punto meglio scriverlo in mercatino e non in modding. .
-
Quote:
Demianz
Parliamo di un OS libero, io dovrei avere il diritto di fare questa cosa. Puzza di truffa. Mandare mail private e chiedere soldi per riazzerare il contatore 1 volta! già il note 3 costa 500 euro, in più dovrei spedirlo ad un tizio che non conosco per 70 euro per paura che in futuro non me lo accettino in garanzia? Ma è uno scherzo? A sto punto meglio scriverlo in mercatino e non in modding. .
Per la castrazione del modding con Knox devi lamentarti con Samsung.
Per le garanzie che il "tizio" dovrebbe fornire sono d'accordo con te.
-
Ragazzi voi avete ragione il dubbio c'è sempre però a me sinceramente quel tizio mi è sembrato onesto..poi dietro un cellulare ci può essere anche qualcuno che non ha niente da fare!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
aguero1096
Ragazzi voi avete ragione il dubbio c'è sempre però a me sinceramente quel tizio mi è sembrato onesto..poi dietro un cellulare ci può essere anche qualcuno che non ha niente da fare!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
..... anch'io ho avuto la stessa impressione....
-
C'è alla fine sapeva parlare bene x quanto riguarda questo campo che ci interessa a noi..comunque vada almeno ho scoperto "la verita" e mi sono tolto il dubbio poi che il mio knox e a 0x1 chi se ne frega almeno x me!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
non c'è nessuno di Parma che possa incontrare questa persona?
-
Quote:
robotttino
non c'è nessuno di Parma che possa incontrare questa persona?
Come nel caso del root con Kingo, ci vuole qualcuno che faccia da cavia, fino a quel momento il ragazzo di Parma resta un'illustre incognita, come ripeto ci vorrebbero le garanzie per spedirgli un gingillo da 500 euro......