Visualizzazione stampabile
-
Scusate, innanzitutto vi chiedo a che punto stiamo con il reset di Knox o se c'è SPERANZA di installare kernel, roms o recovery senza attivarlo. Sarà la stanchezza ma leggere svedesi e indiani che scrivono in un inglese allucinante mi sta snervando :D e poi: la garanzia del PRODUTTORE è UN ANNO, mentre quella del VENDITORE (es. Il sito da cui è stato preso il prodotto) di 2 (non cumulabili ovviamente). Ora chiederò al sito dove ho preso Il Note cosa mi dice, in ogni caso voi avete un link al testo della legge? Knox sarà pure una modifica hardware ma il sigillo di garanzia è sempre lì. Se poi il flash counter è 0 non possono provare che si siano installate ROMs. E poi, che altro processo potrebbe attivare knox? Pensavo ad un aggiornamento non andato a buon fine o flashando un firmware stock ma non corrispondente (ma qui la risposta di Samsung potrebbe essere "e perché stavi usando Odin??"... Per di più, la procedura di sostituzione del pezzo rotto (es il vibratore) prevede che prima si controlli lo stato di Knox? Mamma mia che macello. Il prossimo non sarà un samsung se le cose continuano così...
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Qualche tempo fa scrissi una mail a samsung facendo chiedendo spiegazioni riguardo il contatore knox, chiedendo se il contatore a 1 impedisse solo l'accesso al "contenitore knox" o facesse decadere totalmente la garanzia. Ho fatto anche presente che molti utenti si sono trovati il contatore a 1 per colpa di kies e del firmware di emergenza.
Vi allego la loro risposta:
" in merito alle verifiche effettuate le confermo che il counter indicato non viene modificato da un normale ripristino firmware di emergenza tramite Kies ma è necessaria un modifica del sistema come ad esempio l'ottenimento dei permessi di root che portano quindi al decadimento della garanzia. "
-
Mah ci sono molto pareri contrastanti su sto Knox. .
-
Ragazzi ma se il note va bene che non vi dà problemi non preoccupatevi. .sono sicuro k chainfire troverà sta soluzione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sì ma ci vorrà molto ma molto tempo ... ma sicuramente i geni di xda cela faranno
-
Appunto...intanto io ho installato triangle away l'ultima versione e adesso potrei aggiornare anke via ora ..mi dice che tutto originale mentre c'è root
-
Il mio note andava bene fino a quando ho dovuto cambiare scheda madre e display... fortuna avevo knox a 0. Oggi il note va bene, domani non lo sai... anche note1 e s2 sempre andati bene, poi ho dovuto sostituire il connettore microusb perchè mi diceva che il telefono era sempre in carica anche quando non lo era.
-
Cos'è successo che hai dovuto cambiare scheda madre e display?? Comunque io spero che andrà sempre bene certamente non prevedo il futuro !
-
La scheda madre perchè mi è morto il telefono di botto. Il display perchè dopo aver cambiato la scheda madre mi sono accorto che il telefono scricchiolava. L'ho riportato e mi hanno cambiato il display perchè avevano spezzato un'aletta cambiandomi la scheda madre. E pensare che prima di tutto ciò avevo mj1 rootato con urdlv... ora mi trovo con mj3 senza root!!! :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroste
La scheda madre perchè mi è morto il telefono di botto. Il display perchè dopo aver cambiato la scheda madre mi sono accorto che il telefono scricchiolava. L'ho riportato e mi hanno cambiato il display perchè avevano spezzato un'aletta cambiandomi la scheda madre. E pensare che prima di tutto ciò avevo mj1 rootato con urdlv... ora mi trovo con mj3 senza root!!! :mad:
L'assistenza mi ha detto che è possibile richiedere il NON aggiornamento firmware, magari vi è utile
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App