non il root specifico ma il tizio fa la truffa cmq nessun flame e per me segnala chi vuoi ! io ho solo riportato quello che ho saputo
Visualizzazione stampabile
non il root specifico ma il tizio fa la truffa cmq nessun flame e per me segnala chi vuoi ! io ho solo riportato quello che ho saputo
okok cmq se volete vedervi la garanzia distrutta fate pure e volevo anche spiegare all altro utente che aveva il problema dello smartphone in garanzia che molto probabilmente ha avuto la fortuna di befcare un tecnico ancora poco esperto o una persona buona d animo che ha deciso di chiudere un occhio sul fatto che lo smartphone era stato modificato
io ti posso garantire che le app preinstallate le ho tolte senza problemi ad eccezione della pen suite che logicamente lascio sennò che note sarebbe? e cmq basta bloccare quello che non ti piace ma in ogni caso ripeto anche se non puoi bloccare tutto che ti cambia quando hai una memoria enorme e la possibilità di una sd aggiuntiva? io posso capire sul tab che 4 gb in effetti sono pokini ma e ripeto 32 gb o 24 che siano che cambia?
Io ho appena preso il Nexus 5, venderò il mio Note 3: la politica di Samsung mi sta veramente stretta, ed ogni volta se ne inventa una nuova. Va bene il non riparare terminali modificati, ma rendere permanente un flag è assurdo: se il terminale ha un difetto ed è ancora avviabile vuol dire che non posso essere stato io a rompere quel componente; Un telefono non si avvia più se si brucia un componente interno o se faccio qualche stupidaggine , e in quel caso ci sta che pago io la riparazione, ma se lo schermo si brucia nel tempo non vedo come IO possa averlo causato. Lsaciarmi la responsabilità di quello che faccio (recovery, kernel e quant'altro) è un requisito che la ditta produttrice DEVE darmi. Mi spiace ma Samsung ha perso un cliente.
Tanto le cose non miglioreranno, una volta che gli sviluppatori di XDA o qualcun'altro avrà aggirato knox Samsung se ne inventerà un'altra. Per di più ho appena scoperto che il mio Note 8, terminale uscito da appena un anno, non verrà aggiornato a 4.4. Insomma, cara Samsung, ci rivediamo quando la perdita di clienti, che mi e ti auguro, ti avrà fatto riflettere, spero.
Ragazzino non ti si addice:D:D:D...per rimanere in tema credo appunto che ci sia libertà di scelta e samsung ha scelto la sua e ognuno di noi potrà fare uguale....qualche decina di migliaia di persone che non compreranno più terminali samsung non credo sia importante per loro (visto che a far modding sono la minoranza degli acquirenti). Importante potrebbe essere intercettare le aziende col bisogno di essere sicuri di non essere spiati. Inutile lamentarsi visto che il terminale è stato acquistato coi dovuti avvisi da parte di samsung ma che ognuno di noi l'ha acquistato con la speranza che knox sarebbe stato aggirato ma ancora non è cosi purtroppo...ognuno si prenda i suoi rischi di conseguenza... SAMSUNG I SUOI DI RISCHI ED OGNUNO DI NOI ANCHE senza fare i finti moralisti ricordando che riportare allo status garanzia il terminale nonostante il modding, la considero una truffa da parte del consumatore (per quanto mi manchi il root). Chi non avrebbe fatto cosi nei panni di Samsung? ( chi dirà "io no" mente a se stesso)...dopodiché
BUON KNOX A TUTTI :D:D
Che con "ragazzino", vista la mia carta d'identità, volesse farmi un complimento?!? :D
Non sono d'accordo sul discorso truffa, dato che è Samsung che va contro una legge dell'Unione Europea, a meno che non dimostri in manierainconfutabile che il danno è dovuto al mio modding....
Mi fermo qui, siamo andati un pò OT, ma tranquillo, ti insulto con calma in separata sede.....:D
ho letto tutto fino ad ora .. non giudico nè chi vuole restare giustamente stock nè chi, flashomane compulsivo, ha rootato fregandosene di knox (come me :D).. ognuno è libero di fare le proprie scelte e nessuno si può permettere di giudicare e soprattutto insultare!!
non mi sembra il caso di dare del co****ne a nessuno!
Quoto socio, nessuno obbliga nessuno a flaggare il contatore Knox, chi vuole stare stock resta stock, chi come noi trova nel modding una grande passione e un continuo confronto, lo fa consapevole dei propri rischi ;) io senza modding non ci starei e prossimamente anche io aggiornerò il bootloader facendo scattare il knox, ma è una mia libera scelta per proseguire lo sviluppo, e cosa più importante sempre nel rispetto di tutti, offendere le persone senza nemmeno conoscerle mi sembra del tutto fuori luogo ;) scusate anche per il mio ot ma sentivo il bisogno di dire la mia, buon proseguimento a tutti :)