CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 221
Discussione:

[NEWS]Novità su Knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    moderatoriiiii bloccate sta ceppa Apple e KNOX a vitaaaaaaaa

Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    vi costringerò a chiudere il post e vi segnalerò a Samsung così vi disrruggerà il telefonooooo accupate neeeerd
    Autocombustiona amico

2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

bluflight13 (21-01-14),diavolo78 (21-01-14),Fuoritempo (21-01-14),gionnyb89 (21-01-14),iscio (21-01-14),luigimak (21-01-14),malo2000 (21-01-14),mauroste (21-01-14),mescal67 (21-01-14),Paolone46 (21-01-14),Valoe (21-01-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Chiudo per fare pulizia appena posso

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luchino71 per il post:

luigimak (21-01-14),tugaia56 (21-01-14)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Ma alla fine qual'è la grande novità del knox?
    Io sono uno di quelli che ha flashato la 4.3 ufficiale per n7105 e quindi sono tutto bello stock sotto il controllo di papà knox e mamma samsung :confused:
    Poi, visto che c'ero, ho attivato il knox (l'applicazione) e testato questo sviluppo protetto.
    Forse mi sono creato troppe aspettative ...
    Ritenevo di poter spostare sotto knox alcune app che preferirei non si vedessero in "modalità normale", tipo app della banca, carte di credito e magari qualcos altro...
    Invece così non è. Non si può fare. Puoi solo installare delle app knox dedicate da samsung store (che sinceramente e modestamente mi sono sembrate delle vere ciofeche inutili).
    Boooooooo
    Secondo me pure samsung ha un po' le idee confuse sull'argomento.
    Voi che ne pensate?

Riguardo il contatore, almeno per me, chi se ne importa.
    Ho comprato questo telefono 8 mesi fa e ora costa nuovo praticamente la metà. È anche garanzia europa.
    Se decido di darlo via dovrei svenderlo per una manciata di euro.
    Una cosa è certa... viste le difficoltà e complicazioni continue, a malincuore dico che questo terminale sarà il mio ultimo samsung e in futuro rivolgerò l'attenzione verso altri marchi che nel frattempo vedo si sono fatti largo senza tutte ste menate...
    In passato, solo per aver fatto un wipe data con un note1, sono incappato in un iperbrik. Mi sono salvato solo perchè era stato acquistato da pochi giorni e l'addetto del megastore non ci ha capito una cippa...
    Un saluto a tutti

E non litigate :beer:

Edit: x luigimax: e dacce sta macchinetta pe azzerà sto contatore....
    Ahahhahah
    Ultima modifica di bn1540; 21-01-14 alle 23:04

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

clAcab (28-01-14),luigimak (21-01-14),mescal67 (29-01-14),Paolone46 (21-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei condividere con voi una mia personale esperienza che spero possa esservi d'aiuto. Oggi sono stato presso un centro Samsung Platinum della mia città dove sono assiduo cliente e ho chiesto ad uno degli operatori che è sempre stato disponibilissimo con me, come fosse combinato un note 3 che avevo in prova (per vicissitudini varie ed eventuali che non sto qui a specificarvi). Bene l'apparecchio in questione presentava il contatore KNOX WARRANTY VOID in posizione 0x1, l'app di KNOX che rilasciava il messaggio "dispositivo non autorizzato" ma stranamente non aveva i permessi di root aperti in quanto skygo scaricato dal samsung store fungeva perfettamente.
    Morale della favola :
    - il tecnico mi ha confermato che non c'è modo per il telefono di rientrare in garanzia, anche per quei guasti che materialmente non c'entrano nulla con i permessi di root.
    - per ripristinare (a pagamento) l'apparecchio bisognava capire se fosse risolvibile via software o via hardware ----> nel mio caso il PROBLEMA ERA HW. SOLUZIONE ---> SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA MADRE.
    Concludendo, a quanto pare lo scatto del contatore KNOX ha effettivamente ripercussioni hardware sul telefono. Sono molto in disaccordo con questa politica di Samsung, ma purtroppo non esiste altro smartphone (almeno di mia conoscenza) che abbia il pennino come il Note e le relative features.

Senior Droid L'avatar di lmerega

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi consiglio di leggere la pagina ufficiale di Samsung che spiega che il knox è un efuse e parla anche di chainfire:
    https://www.samsungknox.com/en/node/617
    Luca

Androidiano L'avatar di spaccabyte

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi consiglio di leggere la pagina ufficiale di Samsung che spiega che il knox è un efuse e parla anche di chainfire:
    https://www.samsungknox.com/en/node/617
    Ci sono 9 lingue ma non l'italiano.... mi devo vergognare di essere italiano? Forse si... siamo ridicoli alla faccia del mondo.....

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaccabyte Visualizza il messaggio
    Ci sono 9 lingue ma non l'italiano.... mi devo vergognare di essere italiano? Forse si... siamo ridicoli alla faccia del mondo.....

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    L'articolo dice cose che già si sapevano, che se Knox è a 0x1 la relativa applicazione non va e ovviamente non si avrà più accesso ai dati eventualmente salvati sulla inerente partizione.
    Il discorso che trattasi di un efuse mi pare fosse già chiarita....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di alteus83

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    L'articolo dice cose che già si sapevano, che se Knox è a 0x1 la relativa applicazione non va e ovviamente non si avrà più accesso ai dati eventualmente salvati sulla inerente partizione.
    Il discorso che trattasi di un efuse mi pare fosse già chiarita....
    Loro hanno i loro motivi e noi i nostri ma vi dico la mia idea come altri hanno scritto in altri post; si spendono 600 € o più per questo modello....se volete fare root e mettere una custom rom si devono accettare le loro decisioni giuste o sbagliate che siano (io ho rootato e messo una custom rom mandando allo 0x1 già dal secondo giorno in modo consapevole una volta accertato che il telefono fosse completamente funzionante), nel caso contrario ci si tiene il proprio device con ROM ufficiale.....evitando tutti sti problemi.....tanto la maggior parte delle riparazioni non sono in assistenza/garanzia perchè sono per colpa degli schermi e touch rotti, gli unici interventi che la samsung negli ultimi terminali ha provveduto a sostituire sono per colpa delle batterie, ma quanto costa una batteria???? 30 euro??

Scusate il discorso un pò OT;

EDIT: e poi scusate secondo possono accettare cambi di recovery o kernel che ne modifichino i voltaggi o cose del genere? lo farei anche io se fossi SAMSUNG
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    EDIT: e poi scusate secondo possono accettare cambi di recovery o kernel che ne modifichino i voltaggi o cose del genere? lo farei anche io se fossi SAMSUNG
    Hai ragione, ma metti caso il danno non è dovuto al software come per esempio il malfunzionamento di un altoparlante, di un microfono, di un pulsante fisico, della fotocamera, ecc. perché non dovrebbero far passare la riparazione in garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Secondo me, senza dilungarmi troppo in OT, la politica Samsung è in netto contrasto con la filosofia Android.... Dal tutelarsi giustamente, sono passati al bloccare tutto il modding....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fuoritempo per il post:

alteus83 (01-02-14),stardroid (01-02-14)

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio