CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 221
Discussione:

[NEWS]Novità su Knox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora: ho contattato Samsung e indicato la pagina del forum in cui si parlava di sto presunto tizio quello che mi hanno detto è di non fidarsi di quello che dice lui e che avrebbero svolto eventuali indagini in merito. Il counter Knox e questo è vero si trova all interno dell hardware ed evita fondamentalmente di scrivere i file di sistema sulla memoria principale. NON ESISTE AL MOMENTO NESSUNA MACCHINA MAGICA ed il fatto che questo sedicente venditore di può essere considerata una truffa.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    allora: ho contattato Samsung e indicato la pagina del forum in cui si parlava di sto presunto tizio quello che mi hanno detto è di non fidarsi di quello che dice lui e che avrebbero svolto eventuali indagini in merito. Il counter Knox e questo è vero si trova all interno dell hardware ed evita fondamentalmente di scrivere i file di sistema sulla memoria principale. NON ESISTE AL MOMENTO NESSUNA MACCHINA MAGICA ed il fatto che questo sedicente venditore di può essere considerata una truffa.
    Scusa ma cosa pensavi che ti rispondesse Samsung, "accidenti, ci avete beccati, esiste una macchina che azzera Knox" ????!?!?!?!?
    Con la loro risposta ci vogliono tenere buoni, e il fatto che vogliano svolgere indagini in merito è indicativo....

Sia vero o meno quanto dice il ragazzo che afferma di poter ripristinare Knox, credo proprio che quello che hai fatto non si possa qualificare come geniale.....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no ragazzino forse tu non hai capito!!! sono intenzionati a perseguire penalmente il tizio se fa truffe a loro discapito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io non so più a chi credere! !

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'oggettino mi sa che esiste veramente, ma è normale che Samsung dica di no altrimenti andrebbe contro i suoi interessi. Anche se a me hanno detto che hanno cambiato la scheda logica quando l'ho mandato in assistenza per il fatto che si spegneva da solo e non si accendeva più e scattò anche il contatore a 0x1. A quel punto mi chiamarono e mi dissero che Samsung voleva sapere se avevo modificato il telefono e gli ho detto di no e quindi dopo 2 giorni mi hanno chiamato per dirmi che Samsung mi aveva creduto e così mi hanno passato il Tel in garanzia. Comunque la cosa che non mi quadra è che prima che mi dicessero se avevo fatto delle modifiche che stavano aspettando che Samsung gli inviassero dei codici per sbloccare il Tel. Questo mi sembra alquanto strano.

Ultima modifica di cellolese; 21-01-14 alle 11:34

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

al fatto magari che il root non serve su questo device perchè non ce ne sta bisogno? Cioè il note3 ha una grafica bella se non piace la touchwiz si installa altro, tutta la spazzatura degli operatori la si può disinstallare, ha 32gb e la possibilità di spostare app senza problemi 3 gb di memoria.. sinceramente tutta sta voglia di giocarci con la radice del sistema operativo io non la vedo

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da cellolese
    L'oggettino mi sa che esiste veramente, ma è normale che Samsung dica di no altrimenti andrebbe contro i suoi interessi. Anche se a me hanno detto che hanno cambiato la scheda logica quando l'ho mandato in assistenza per il fatto che si spegneva da solo e non si accendeva più e scattò anche il contatore a 0x1. A quel punto mi chiamarono e mi dissero che Samsung voleva sapere se avevo modificato il telefono e gli ho detto di no e quindi dopo 2 giorni mi hanno chiamato per dirmi che Samsung mi aveva creduto e così mi hanno passato il Tel in garanzia. Comunque la cosa che non mi quadra è che prima che mi dicessero se avevo fatto delle modifiche che stavano aspettando che Samsung gli inviassero dei codici per sbloccare il Tel. Questo mi sembra alquanto strano.

Ultima modifica di cellolese; 21-01-14 alle 11:35

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newyago Visualizza il messaggio
    no ragazzino forse tu non hai capito!!! sono intenzionati a perseguire penalmente il tizio se fa truffe a loro discapito...
    Ragazzino?
    Sei pregato di usare rispetto quando ti rapporti agli altri utenti del forum, a maggior ragione quando non li conosci.
    Il flaming è vietato, ti ho già segnalato agli admin.
    Per tornare in tema potevi semplicemente spiegarti meglio senza epiteti, io ho fatto presente la mia opinione, che con quello che hai fatto potresti averci bruciato l'unica possibilità che FORSE c'era di resettare Knox, e non mi pare una mossa lungimirante....

..... hai capito adesso?
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Banned

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma noooo ma sei così fissato col root da non capire che è una truffa?

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Adesso basta non voglio più vesere nessun messaggio che manchi di rispetto ad altei utenti.

E basta parlare di sto tizio che azzera il knox .

12. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

luigimak (21-01-14)

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio