Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfablos
ma dov'è scritta la cosa dei 15€?
(Scusate ma non so fare più quote nello stesso post. Come si fa?) :)
https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=18H#;)
-
Quote:
Alfablos
ma dov'è scritta la cosa dei 15€?
(Scusate ma non so fare più quote nello stesso post. Come si fa?) :)
10 post prima
-
Quote:
alegu
10 post prima
Oddio, scusate! Comunqie domani chiamo dicendo che ho rootato il note 3 e che voglio ripristinare la garanzia azzerando il knox per un difetto dello schermo, vediamo che dicono :P
Ma il discorso del triggering del knox vale solo per le stock roms su cui si vuole fare il rooting o anche per custom roms (e recovery modificate?)
-
Quote:
Alfablos
Oddio, scusate! Comunqie domani chiamo dicendo che ho rootato il note 3 e che voglio ripristinare la garanzia azzerando il knox per un difetto dello schermo, vediamo che dicono :P
Ma il discorso del triggering del knox vale solo per le stock roms su cui si vuole fare il rooting o anche per custom roms (e recovery modificate?)
Figurati...facci sapere:D
-
Facci sapere che ti dicono
-
Quote:
luchino71
Credo che sia valido in quel senso ma ha un paio di contro, non puoi trasferire i dati da knox a s.o. e viceversa, e se sbagli ad immettera la password per alcune volte to porta il contatore a 0x1, io non l'ho mai usato, ho messo rom custom e senza Knox.
Quote:
alegu
Figurati...facci sapere:D
Quote:
mitic
Facci sapere che ti dicono
Allora, ho telefonato al centro di Roma e mi hanno detto che si, ripristinano il knox a 0x0 MA lo fanno, ovviamente fuori garanzia, cambiando "scheda logica". Il che vuol dire 250-300€. Pessime notizie quindi.
Quello che farò sarà telefonare direttamente a futurservice (che non è altro che l'helpdesk samsung) e chiedere, ma non credo che per ripristino telefoni rootati intendano anche il ripristino di knox. Vedremo.
Vi terrò aggiornati.
Ma io non ho capito COSA attiva knox. Anche flashare un'altra ROM? Che non ha knox (che se non ho capito male è un software)??
Grazie
Antonio
-
Tienici sempre più aggiornati. ..
-
Quote:
Alfablos
Allora, ho telefonato al centro di Roma e mi hanno detto che si, ripristinano il knox a 0x0 MA lo fanno, ovviamente fuori garanzia, cambiando "scheda logica". Il che vuol dire 250-300€. Pessime notizie quindi.
Quello che farò sarà telefonare direttamente a futurservice (che non è altro che l'helpdesk samsung) e chiedere, ma non credo che per ripristino telefoni rootati intendano anche il ripristino di knox. Vedremo.
Vi terrò aggiornati.
Ma io non ho capito COSA attiva knox. Anche flashare un'altra ROM? Che non ha knox (che se non ho capito male è un software)??
Grazie
Antonio
Se installi una rom Stock con odin il contatore non viene toccato mentre sia flashando kernel recovery o rom custom passa a 0x1,
-
Secondo voi la speranza che venga aggirato knox è vana o una possibilità c'è?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfablos
Secondo voi la speranza che venga aggirato knox è vana o una possibilità c'è?
Inviato dal mio GT-I9305 usando
Androidiani App
Qui un metodo per custom rom lo hanno trovato...sembrerebbe...chissà :p
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47745227
Sempre che ho capito bene...