Straquoto. Sembra più un post pubblicitario. Io sono scettico di mio, ma è davvero strano quanto riportato dall'utente.
Visualizzazione stampabile
che Samsung abbia deciso di seguire le direttive europee Per l'UE moddare il proprio terminale non invalida la garanzia. | Tecnoscimmiati?rotfl
EDIT:
googlando su xda ho letto questo treadh Truth about Samsung Knox. - xda-developers che mi ha portato a questo sito:
https://www.samsungknox.com/en/blog/...ranty-void-bit
Leggete un po questo articolo
Samsung spiega la verità sul contatore Knox, la possibilità di alterarlo con Kies e pubblicizza i metodi di root
Servirebbe una comunicazione ufficiale di samsung però... intanto io sto scrivendo alla loro pagina fb... ci stanno girando intorno, non vogliono rispondere chiaramente alle mie domande... appena risolvo vi posto tutto!
Ho scritto anche a samsung tramite il loro sito, vi incollo la loro risposta:
La informo che sto effettuando ulteriori verifiche in merito alla sua segnalazione.
Sarà mia cura ricontattarla non appena avrò un riscontro in merito alla problematica da lei comunicata.
Temporeggiano, non sanno più che pesci pigliare!!!
giusto, il mio note 3 l'ho inviato in assistenza per problemi di boot loop e quindi provando alcuni tentativi di ripristino anche facendo l'inizializzazione con kies si è bloccato e attivato knox 0x1. durante il periodo di ricovero del note 3 mi sentivo con il responsabile dell'assistenza platinum samsung dove era stato inviato del centro vicino da me che è gold, comunque ci hanno messo 3 settimane e mi hanno detto dopo averlo riparato che aspettavano che samsung attivasse il terminale con dei codici, poi dopo 2 giorni mi hanno richiamato per chiedermi se avevo modificato il terminale poichè samsung non voleva passarlo in garanzia ma io comunque ho fatto finta non sapere di cosa stava parlando e il responsabile del centro platinum mi ha creduto ed ha riferito a samsung che mi ha sistemato il telefono cambiando la scheda logica.
Ragà, per me rimane come confermano le testimonianze (del contrario non esistono). Se il guasto è dovuto al root (overclock, etc) niente garanzia, altrimenti ovvio che samsung lo aggiusta in garanzia. Per il flag KNOX, serve solo per proteggere il contenitore KNOX (dove dovrebbero esserci dati aziendali, con enormi risarcimenti in caso di falla).
È proprio quello che sto cercando di farmi scrivere da samsung scrivendo direttamente dal loro sito e sulla loro pagina fb... la discussione sta anfando avanti da qulache giorno, spero a breve di avere buone news da condividere con voi.