Speriamo bene che sono in astinenza di modding
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo bene che sono in astinenza di modding
Se il root da MJ6 in poi, quindi con cf root, e` ripristinabile abbiamo margine di manovra con eventuali interventi in garanzia..
aggiungo e spero di nn essere troppo ot:
.. essendo il dato 0x1 visibile con sistema e circuiti funzionanti, se il note muore sano! ed in garanzia..!. ...chi piu sindacare/raggiungere lo stato del contatore knox?? rotfl
Bisognerebbe trovare un modo per brikkare definitivamente... ricordo che in passato qualcuno aveva fatto una roba di questo tipo, non volontariamente, flashando mi sembra un fw del galaxy s su s2.
È possibile una roba del genere?
In questo modo brikki il Tel e si attiva il conte Knox e sei fuori garanzia
Secondo me le situazioni da voi menzionate possono essere ripristinate dai tecnici samsung e diconseguenza leggere le informazioni knox..
Per evitare questo il cel deve essere morto ettricamente ... cosi verra` sostituita la piastra..
Eddai. Il contatore KNOX (flag) non c'entra nulla con la garanzia, inoltre, se è veramente un efuse, è un componente elettronico e anche a "piastra morta" o a firmware brikkato, il componente può essere tranquillamente verificato sia dai tecnici samsung che da qualunque radiotecnico tramite un oscilloscopio.
L'unico modo e mandare in corto tutta la scheda madre (ma in quel caso la garanzia non la passano lo stesso).
Cmq, continuo a non capire tutto sto interesse per quel flag. Fino ad ora tutte le testimonianze dicono la stessa cosa, cioè che il flag KNOX serve solo per certificare l'integrità del sistema e quindi l'inattaccabilità del contenitore KNOX.
Si alla fine tutte le persone che hanno portato il Cel con Knox alterato in garanzia gli è sempre passata .. poi anche Samsung a detto che Knox serve per la protezione dei dati .. e addirittura Samsung a messo i link di come fare per fare il root ...